In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

La mia esperienza è che sono in attesa dal 20 luglio.

Te lo ripeto ma so che inizierai a ribadire in altro modo...stai perdendo tempo. Non sei in attesa di nulla: rileggendo i tuoi post la SIM risulta consegnata. I tracking sono validi, non c'è nessun bug sul sito riguardante le consegne. Semplicemente prima non aggiornavano il tracking mentre ora lo fanno una volta consegnata la SIM. Se risulta consegnata non c'è verso di aspettare inutilmente. Diverso sarebbe stato il caso con un tracking non funzionante perché ancora in viaggio. La tua SIM sarà stata consegnata o sbagliato l'indirizzo da parte dell'addetto alla consegna. Nel mio palazzo si sono persi pacchi Amazon lasciati incustoditi figuriamoci una SIM per cui non è richiesta nemmeno la firma. Avresti dovuto ordinarne un'altra ma fai questioni di principio senza senso. Capita, si va avanti...quella SIM però scordatela perché risulta consegnata quindi non è in viaggio. Che fine abbia fatto sarebbe da chiederlo al corriere che ha effettuato la consegna ma non ne verrai mai a capo.
 
Ordinata il 20 luglio e mai arrivata. Attendo fino a ferragosto.

Ma se pagine fa hai detto che dal tracking risulta consegnata ma cosa vuoi attendere? Continui a fare post senza senso e confondi le persone. Non stai aspettando proprio più nulla: la tua SIM è stata consegnata o all'indirizzo sbagliato per colpa del corriere oppure è stata consegnata e presa da qualcuno. Se dal tracking risulta consegnata è effettivamente così perché il tracking viene automaticamente aggiornato alla consegna. Anche a me non funzionava in viaggio ma una volta che mi è stata consegnata si è aggiornato immediatamente (il corriere non ha obbligo a citofonare o chiamare, se lo fa è per cortesia...queste spedizione avvengono direttamente con consegna senza firma). Sei un caso a parte, la tua SIM è ovvio che è persa. Per principio non ne hai voluto ordinare altre quindi continui a fare post che sono solo confondenti ma la tua SIM è stata già consegnata e se non l'hai presa tu non la riceverai mai.
 
@Lovethesun io pure aspetto ancora quella ordinata il 18 luglio e il tracking è fisso su ACQUISITO? Come la mettiamo?
Poi ti dò ragione sul resto, inutile stare lì a rimuginare, il 27 visto che non era arrivata sono andato in negozio Kena e ne ho fatta un'altra
 
Te lo ripeto ma so che inizierai a ribadire in altro modo...stai perdendo tempo. Non sei in attesa di nulla: rileggendo i tuoi post la SIM risulta consegnata. I tracking sono validi, non c'è nessun bug sul sito riguardante le consegne. Semplicemente prima non aggiornavano il tracking mentre ora lo fanno una volta consegnata la SIM. Se risulta consegnata non c'è verso di aspettare inutilmente. Diverso sarebbe stato il caso con un tracking non funzionante perché ancora in viaggio. La tua SIM sarà stata consegnata o sbagliato l'indirizzo da parte dell'addetto alla consegna. Nel mio palazzo si sono persi pacchi Amazon lasciati incustoditi figuriamoci una SIM per cui non è richiesta nemmeno la firma. Avresti dovuto ordinarne un'altra ma fai questioni di principio senza senso. Capita, si va avanti...quella SIM però scordatela perché risulta consegnata quindi non è in viaggio. Che fine abbia fatto sarebbe da chiederlo al corriere che ha effettuato la consegna ma non ne verrai mai a capo.
Ma se pagine fa hai detto che dal tracking risulta consegnata ma cosa vuoi attendere? Continui a fare post senza senso e confondi le persone. Non stai aspettando proprio più nulla: la tua SIM è stata consegnata o all'indirizzo sbagliato per colpa del corriere oppure è stata consegnata e presa da qualcuno. Se dal tracking risulta consegnata è effettivamente così perché il tracking viene automaticamente aggiornato alla consegna. Anche a me non funzionava in viaggio ma una volta che mi è stata consegnata si è aggiornato immediatamente (il corriere non ha obbligo a citofonare o chiamare, se lo fa è per cortesia...queste spedizione avvengono direttamente con consegna senza firma). Sei un caso a parte, la tua SIM è ovvio che è persa. Per principio non ne hai voluto ordinare altre quindi continui a fare post che sono solo confondenti ma la tua SIM è stata già consegnata e se non l'hai presa tu non la riceverai mai.
Ho parlato con due operatori kena e con un corriere e mi hanno detto che un tracking può dare dei falsi positivi, poi c'è chi mi ha detto che non consegna il corriere, bensì il portalettere, chi mi ha detto che è stata spedita e chi mi ha detto che la spedizione non era ancora stata data in carico. Poi ti ci metti pure tu con la tua certezza di come sono andate le cose. È tutta la situazione ad essere "confondente", non sono certo io a confondere. Rispondevo a chi si stava trovando in una situazione simile alla mia, non mi sto lamentando, non sto criticando nessuno, quindi non vedo il problema.
 
Ma se pagine fa hai detto che dal tracking risulta consegnata ma cosa vuoi attendere? Continui a fare post senza senso e confondi le persone. Non stai aspettando proprio più nulla: la tua SIM è stata consegnata o all'indirizzo sbagliato per colpa del corriere oppure è stata consegnata e presa da qualcuno. Se dal tracking risulta consegnata è effettivamente così perché il tracking viene automaticamente aggiornato alla consegna. Anche a me non funzionava in viaggio ma una volta che mi è stata consegnata si è aggiornato immediatamente (il corriere non ha obbligo a citofonare o chiamare, se lo fa è per cortesia...queste spedizione avvengono direttamente con consegna senza firma). Sei un caso a parte, la tua SIM è ovvio che è persa. Per principio non ne hai voluto ordinare altre quindi continui a fare post che sono solo confondenti ma la tua SIM è stata già consegnata e se non l'hai presa tu non la riceverai mai.
Non c'è bisogno di ribadire il concetto due volte, con post kilometrici. Grazie.
 
@Lovethesun io pure aspetto ancora quella ordinata il 18 luglio e il tracking è fisso su ACQUISITO? Come la mettiamo?
Poi ti dò ragione sul resto, inutile stare lì a rimuginare, il 27 visto che non era arrivata sono andato in negozio Kena e ne ho fatta un'altra

Come la dobbiamo mettere, scusa?! Boh. Si è persa. Inutile stare a rimarcare l'ovvietà. Nel tuo caso ci sarà stato sicuramente un problema con la gestione della spedizione/ordine ma fino a prova contraria la SIM non è stata consegnata quindi potresti avere l'ipotesi remota (quasi impossibile) che venga consegnata. Nel suo caso la sim risulta consegnata quindi qual è il suo senso di aspettare una SIM che risulta consegnata? Significa che è stata consegnata magari a un indirizzo sbagliato, magari è stata lasciata sulla cassetta e presa da qualcuno ma in qualsiasi caso è stata consegnata quindi qual è il senso di ripetere a ogni pagina da almeno venti pagine che aspetta ancora la SIM e che per principio non ne ha voluta ordinare un'altra? Boh. A me sembra tutto paradossale.
 
Buonasera.
Il mio problema è il seguente: mi sono arrivati via sms i link per associare gli account di dazn, timvision e Infinity ma purtroppo il mio smartphone sta avendo dei problemi e quindi non riesco a completare l'operazione.
La mia domanda è questa: è possibile copiare su un browser i link che mi sono arrivati via sms e conseguentemente usare un computer per completare l'operazione? se la risposta è affermativa sareste così gentili da spiegarmi i vari passaggi? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 
Dimenticavo, l'anno scorso i link mi erano arrivati anche via mail mentre questa volta non è avvenuto
 
Ho parlato con due operatori kena e con un corriere e mi hanno detto che un tracking può dare dei falsi positivi, poi c'è chi mi ha detto che non consegna il corriere, bensì il portalettere, chi mi ha detto che è stata spedita e chi mi ha detto che la spedizione non era ancora stata data in carico. Poi ti ci metti pure tu con la tua certezza di come sono andate le cose. È tutta la situazione ad essere "confondente", non sono certo io a confondere. Rispondevo a chi si stava trovando in una situazione simile alla mia, non mi sto lamentando, non sto criticando nessuno, quindi non vedo il problema.

A prescindere da chi consegna, SDA o portalettere, ha un tracking. I falsi positivi non esistono, è un processo automatizzato. Nel momento in cui consegnano il tracking si aggiorna automaticamente.
Non c'è possibilità di aggiornare manualmente. L' unico errore può essere nell'abbinamento tra numero di ordine e tracking di un altro ordine ma è assai improbabile tale evenienza specialmente quando tu aspetti una SIM che risulta già consegnata. Mi baso sui fatti, non sui "falsi positivi" di processi automatizzati in cui il margine di errore è molto difficile. Aspettavi una SIM, risulta consegnata ergo il corriere l'ha consegnata a qualcun altro visto che è una consegna senza firma. Io sarò ripetitivo per due post ma tu non ti accorgi che sono venti giorni che ti lamenti, chiedi consigli, ti si danno soluzioni e fai questioni di principio. Nel tuo caso la sim non l'hai ricevuta. Capita. Succede. Ce ne si fa una ragione. I tempi di consegna sono quelli descritti ma capita l'imprevisto. Nella vita però occorre superare gli imprevisti non incamponirsi cercando colpe o lamentarsi.
 
Come la dobbiamo mettere, scusa?! Boh. Si è persa. Inutile stare a rimarcare l'ovvietà. Nel tuo caso ci sarà stato sicuramente un problema con la gestione della spedizione/ordine ma fino a prova contraria la SIM non è stata consegnata quindi potresti avere l'ipotesi remota (quasi impossibile) che venga consegnata. Nel suo caso la sim risulta consegnata quindi qual è il suo senso di aspettare una SIM che risulta consegnata? Significa che è stata consegnata magari a un indirizzo sbagliato, magari è stata lasciata sulla cassetta e presa da qualcuno ma in qualsiasi caso è stata consegnata quindi qual è il senso di ripetere a ogni pagina da almeno venti pagine che aspetta ancora la SIM e che per principio non ne ha voluta ordinare un'altra? Boh. A me sembra tutto paradossale.

Ma cosa ti importa che non ne ho voluto ordinare un'altra, ti fissi su una questione che non riguarda il disservizio. Ti ripeto ancora una volta che rispondevo, tra l'altro in modo sintetico e stringato, ad un altro utente con la stessa problematica, allora cosa intervieni a fare? Stai accendendo una polemica inutile.
 
Non c'è bisogno di ribadire il concetto due volte, con post kilometrici. Grazie.

Prego, ho ribadito il concetto rispondendo a due post sulla stessa linea fatti dalla stessa persona che scrive la stessa identica cosa da venti pagine. Tutto qui. Non riuscivo ad editare il precedente. Per me discorso chiuso.
 
Capisco il suo punto di vista e la questione di principio che può dare fastidio, ma voi la fate facile dicendo, ordina un''altra SIM. Non dovrebbe funzionare così, rispetto per un futuro cliente, altrimenti arrivederci e grazie
 
Capisco il suo punto di vista e la questione di principio che può dare fastidio, ma voi la fate facile dicendo, ordina un''altra SIM. Non dovrebbe funzionare così, rispetto per un futuro cliente altrimenti arrivederci e grazie
Era quello cercavo di far capire, ma nulla. Nei thread Dazn non si può dire nulla.
Discorso chiuso pure per me.
 
Capisco il suo punto di vista e la questione di principio che può dare fastidio, ma voi la fate facile dicendo, ordina un''altra SIM. Non dovrebbe funzionare così, rispetto per un futuro cliente, altrimenti arrivederci e grazie

Sono una persona che bada al sodo e un problema cerco di risolverlo da me. Capita l'imprevisto, capita una spedizione persa. Succede. La SIM è abbinata all'ordine quindi nemmeno possono rispedirne un'altra senza processare un nuovo ordine quindi si presume un po' di elasticità mentale nel capire nel proprio interesse che può avvenire il problema indipendentemente dal gestore e che esso non può rimediare senza un nuovo ordine del cliente.
Quello che non capisco è perché lamentarsi (e non mi riferisco a te) da almeno venti pagine. Non sei soddisfatto del servizio? Lascia il thread tanto l'unico contributo che vedo leggere è continuamente ribadire di non aver ricevuto la SIM. In tempi non sospetti anche più volte al giorno. I tempi di evasione e di consegna sono quelli indicati sul sito e vengono rispettati (nove giorni lavorativi). A chi non è accaduto mi dispiace ma purtroppo succede. Ribadire in ogni pagina la propria esperienza, sempre la stessa, non credo che porti benefici alla discussione (come non ne sta portando i miei ora ma è il motivo per cui ho smesso di postare da tante pagine fa proprio per la piega presa dal thread). Buona continuazione e buonanotte a tutti.
 
Era quello cercavo di far capire, ma nulla. Nei thread Dazn non si può dire nulla.
Discorso chiuso pure per me.

A me sembra che hai potuto abbondantemente dire la tua. Anche nella discussione commerciale sei stato ripreso da più utenti per la tua ‘pesantezza’…
 
Buonasera.
Il mio problema è il seguente: mi sono arrivati via sms i link per associare gli account di dazn, timvision e Infinity ma purtroppo il mio smartphone sta avendo dei problemi e quindi non riesco a completare l'operazione.
La mia domanda è questa: è possibile copiare su un browser i link che mi sono arrivati via sms e conseguentemente usare un computer per completare l'operazione? se la risposta è affermativa sareste così gentili da spiegarmi i vari passaggi? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Certo, io ho usato il browser del PC.
Per trasferire gli SMS ho fatto così: lo seleziono dall'elenco e mi escono varie funzioni tra cui Condividi. Qua scelgo email a me stesso e me lo autoinvio (ovvio che la mail deve essere configurata e funzionante sul cellulare) oppure tramite Google Drive (devi averlo installato anche su PC)
 
Buonasera.
Il mio problema è il seguente: mi sono arrivati via sms i link per associare gli account di dazn, timvision e Infinity ma purtroppo il mio smartphone sta avendo dei problemi e quindi non riesco a completare l'operazione.
La mia domanda è questa: è possibile copiare su un browser i link che mi sono arrivati via sms e conseguentemente usare un computer per completare l'operazione? se la risposta è affermativa sareste così gentili da spiegarmi i vari passaggi? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

L' anno scorso (quest'anno ancora devo attivare la SIM) ho recuperato i link accedendo all'area clienti via desktop direttamente con il PC e ho proceduto all'attivazione da PC. Non so se anche quest'anno si ritrovano lì nell'area clienti ma è un tentativo che puoi fare.
 
A me sembra che hai potuto abbondantemente dire la tua. Anche nella discussione commerciale sei stato ripreso da più utenti per la tua ‘pesantezza’…
Con tutti i fanboy presenti nei thread Dazn, cosa potevo aspettarmi?
Avete fatto proprio una bella comitiva, complimenti.
Buon proseguimento.
 
Con tutti i fanboy presenti nei thread Dazn, cosa potevo aspettarmi?
Avete fatto proprio una bella comitiva, complimenti.
Buon proseguimento.

Ah ok, fanboy
A me sembra ci sia pieno di gente, me compreso, che si lamenta del servizio, per i motivi più disparati, ma un gran pochi con la tua frequenza e monotonia.
 
Certo, io ho usato il browser del PC.
Per trasferire gli SMS ho fatto così: lo seleziono dall'elenco e mi escono varie funzioni tra cui Condividi. Qua scelgo email a me stesso e me lo autoinvio (ovvio che la mail deve essere configurata e funzionante sul cellulare) oppure tramite Google Drive (devi averlo installato anche su PC)

Ciao.
Avendo il mio cellulare grossi problemi, ne avrò uno nuovo tra pochi giorni, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di copiare sul browser i link che mi sono arrivati via sms.
Ho cominciato con quello di Dazn e mi sono bloccato perchè sul computer mi è comparso questo messaggio: "Completa la Registrazione a DAZN
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Il problema è che a me non è arrivata nessuna mail, cosa mi consigli di fare?
 
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