Mi scuso in anticipo, forse non è la sezione giusta ma volevo raccontare quello che mi sta succedendo.
Mesi fa volevo disdire l'abbonamento ma un operatore mi ha fatto questa offerta:
Passa a Sky q, dopo passi al listino smart e invece di pagare 80 euro al mese con Sky TV + Netflix base e cinema paghi 35 euro.
Ho accettato, qualche settimana fa ho cambiato un my Sky con un Q black iert ho chiamato il 170 per modificare l'abbonamento, tutto a posto, aspetto l'email di conferma con il codice di Netflix ma non arriva.
Oggi richiamo e viene fuori che non era stato modificato niente, allora faccio tutto di nuovo ma quasi alla fine della chiamata cade la linea.
Chiamo ancora e mi dicono che quello che mi era stato proposto non si può fare, allorché mi altero e minaccio una denuncia all' agcom e ad altro consumo, l'operatrice mi sbatte il telefono in faccia.
Chiamo ancora e mi ripetono che quello che volevo fare non si può fare, mi dicono che mi metteranno in contatto con l'operatore che mi ha proposto questa offerta ma dovrò aspettare 10 giorni..........
La morale è che mi hanno convinto a passare allo Sky q con la promessa di pagare meno l'abbonamento ma adesso non lo vogliono fare, non pensavo che un'azienda come Sky Italia potesse partorire tali pratiche truffaldine, e sono pure Sky extra+10........
Cosa mi consigliate di fare, denunciare o aspettare la chiamata?