quatermass156
Digital-Forum Master
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- 13 Gennaio 2010
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Anche me ieri pomeriggio mi sono stati risolti (in parte)i problemi segnalati in chat in data 29/6/23 relativi ai pass pagati in anticipo su Cinema ed Entertainment scomparsi dopo avermi spostato alla nuova area clienti.
Sintetizzo un pò la mia situazione anche per chiarire delle cose che possono essere utili a tutti qui nel forum che hanno il medesimo problema.
Dopo il primo pagamento dei metà' giugno 2023 diviso per la prima volta in tre addebiti distinti, avendo il full. mi sono visto spostato alla nuova area clienti ed ho notato problemi sui pass scritti sopra ,ho fatto la prima segnalazione chiedendo di riportare le scadenze come erano in origine o avere dei crediti a scalare sui prossimi pagamenti.
Fatto poi altri 2 solleciti l'ultimo il 24 luglio 23 anche perchè a metà luglio avevo di nuovo subito i tre addebiti che quindi avevano cambiato la precedente scadenza dei pass Cinema ed Entertainment aumentandola probabilmente di un ulteriore mese.
ieri come dicevo ho ricevute 3 mail , due mail che mi preannunciavano un riaccredito in conto (carta credito)di 6.66 cadauno per il mese pagato di metà luglio cinema/entertainment , la terza mail invece mi riconfermava di aver dato disposizione al riaccredito in conto e contemporaneamente mi venivano dati 3 codici pass ...6mesi di cinema,3 mesi di cinema e 3 mesi di entertainment da inserire entro il 31 agosto23
Stamattina mi sono ricollegato in chat perchè riverificassero la posizione del pass Entertainment che forse manca di un periodo ulteriore a mio favore (aperto nuova segnalazione) poi ho inserito con, l'assistenza sempre in linea che aspettava il responso, i 3 mesi pass Entertainment e 3 mesi di cinema tutti e due regolarmente accettati e prolungato la data di pagamento dei pass. Non si perde il Full , il prossimo pagamento a video risulta solo quello di metà agosto per il pass sport...tutto bene direte Voi...No perchè all'inserimento dell'ultimo pass di 6 mesi ricevuto per il cinema, il sistema non ha accettato il codice inviato con scritto che ...Non riconosciamo questo codice promo...riprova... riprovo e stesso errore ,essendo ancora in chat mi hanno fatto allegare uno screen della pagina con il codice inserito e dell'errore ...e quindi hanno fatto un'altra segnalazione per il problema avuto.
Quindi risolto in parte il mio reclamo ,resto in attesa...e aspetto il pagamento di metà agosto se effettivamente mi verrà addebitato solo il pass Sport ...scusate la lungaggine ma penso possa servire a tutti gli interessati cosa poi succede all'inserimento dei pass ricevuti( non si perde il Full , la scadenze dei pass viene posticipata come data di pagamento)
Sintetizzo un pò la mia situazione anche per chiarire delle cose che possono essere utili a tutti qui nel forum che hanno il medesimo problema.
Dopo il primo pagamento dei metà' giugno 2023 diviso per la prima volta in tre addebiti distinti, avendo il full. mi sono visto spostato alla nuova area clienti ed ho notato problemi sui pass scritti sopra ,ho fatto la prima segnalazione chiedendo di riportare le scadenze come erano in origine o avere dei crediti a scalare sui prossimi pagamenti.
Fatto poi altri 2 solleciti l'ultimo il 24 luglio 23 anche perchè a metà luglio avevo di nuovo subito i tre addebiti che quindi avevano cambiato la precedente scadenza dei pass Cinema ed Entertainment aumentandola probabilmente di un ulteriore mese.
ieri come dicevo ho ricevute 3 mail , due mail che mi preannunciavano un riaccredito in conto (carta credito)di 6.66 cadauno per il mese pagato di metà luglio cinema/entertainment , la terza mail invece mi riconfermava di aver dato disposizione al riaccredito in conto e contemporaneamente mi venivano dati 3 codici pass ...6mesi di cinema,3 mesi di cinema e 3 mesi di entertainment da inserire entro il 31 agosto23
Stamattina mi sono ricollegato in chat perchè riverificassero la posizione del pass Entertainment che forse manca di un periodo ulteriore a mio favore (aperto nuova segnalazione) poi ho inserito con, l'assistenza sempre in linea che aspettava il responso, i 3 mesi pass Entertainment e 3 mesi di cinema tutti e due regolarmente accettati e prolungato la data di pagamento dei pass. Non si perde il Full , il prossimo pagamento a video risulta solo quello di metà agosto per il pass sport...tutto bene direte Voi...No perchè all'inserimento dell'ultimo pass di 6 mesi ricevuto per il cinema, il sistema non ha accettato il codice inviato con scritto che ...Non riconosciamo questo codice promo...riprova... riprovo e stesso errore ,essendo ancora in chat mi hanno fatto allegare uno screen della pagina con il codice inserito e dell'errore ...e quindi hanno fatto un'altra segnalazione per il problema avuto.
Quindi risolto in parte il mio reclamo ,resto in attesa...e aspetto il pagamento di metà agosto se effettivamente mi verrà addebitato solo il pass Sport ...scusate la lungaggine ma penso possa servire a tutti gli interessati cosa poi succede all'inserimento dei pass ricevuti( non si perde il Full , la scadenze dei pass viene posticipata come data di pagamento)