Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

per quanto mi riguarda con la vecchia area clienti avevo:

sport fini ad agosto 2024
intrattenimento fino a gennaio 2025
cinema fino a maggio 2025

con la nuova area mi hanno ricondotto le scadenze al pack sport con primo pagamento effettuato ad agosto 2023 dandomi in pratica come credito un anno di full (239,89)

ho fatto presente che mi mancano ancora da ricevere quasi 5 mesi di intrattenimento e 9 di cinema (circa 93 euro con i costi attuali dei pack) e mi hanno mandato i classici 2 codici semestrali di intrattenimento (ha funzionato il primo allungandomi la scadenza di pagamento e quindi non sottraendolo dal credito al netto di quanto pagato invece per cinema e sport) e 2 codici semestrali di cinema (non funzionano entrambi);

aperta nuova segnalazione spiegando il mancato funzionamento dei codici cinema ed il fatto di non aver avuto il giusto rimborso di intrattenimento e cinema rispetto a quanto regolarmente pagato;
in attesa di info alla segnalazione
 
Anch'io ho ricevuto i codici perché mi mancavano 4 mesi di visione rispetto su cinema e intrattenimento rispetto al credito concesso da now tv ! Ma quindi davvero rischio di perdere il full inserendo questi codici? Ho tempo fino a fine anno per inserirli
 
A chi aspettava di sapere se oggi mi hanno addebitato, avendo il full, solo l'importo di 6.67 per lo sport avendo sia cinema ed entertainment con il prossimo pagamento il 17/11/23 , devo comunicare che dopo essere andato poco fa sul sito ,risulta che Non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta...per continuare a guardare NOW ,verifica che il tuo metodo di pagamento sia corretto , che non sia scaduto e che abbia sufficiente credito per coprire il rinnovo.
Non ho parole ,naturalmente sulla mia carta con la quale pago ininterrottamente dal 2017 ho credito ampiamente sufficiente e scadenza adeguata , mi toccherà piu' tardi in mattinata rivolgermi in chat per chiarire il tutto.
Certo che ultimamente con Loro ne succedono di casini.
 
Anch'io ho ricevuto i codici perché mi mancavano 4 mesi di visione rispetto su cinema e intrattenimento rispetto al credito concesso da now tv ! Ma quindi davvero rischio di perdere il full inserendo questi codici? Ho tempo fino a fine anno per inserirli

con full attivo e scadenza a metà agosto avendo inserito un codice ricevuto di 6 mesi per intrattenimento dal credito ricevuto mi sono stati addebitati sport a 6,67 e cinema a 6,66 con rinnovo per entrambi allo stesso prezzo a metà settembre (intrattenimento si è allungato a metà febbraio sempre stesso prezzo di 6,66)
 
A chi aspettava di sapere se oggi mi hanno addebitato, avendo il full, solo l'importo di 6.67 per lo sport avendo sia cinema ed entertainment con il prossimo pagamento il 17/11/23 , devo comunicare che dopo essere andato poco fa sul sito ,risulta che Non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta...per continuare a guardare NOW ,verifica che il tuo metodo di pagamento sia corretto , che non sia scaduto e che abbia sufficiente credito per coprire il rinnovo.
Non ho parole ,naturalmente sulla mia carta con la quale pago ininterrottamente dal 2017 ho credito ampiamente sufficiente e scadenza adeguata , mi toccherà piu' tardi in mattinata rivolgermi in chat per chiarire il tutto.
Certo che ultimamente con Loro ne succedono di casini.

Allora....mi sono ricollegato ora sul sito ed ho visto che sono riusciti a fare l'addebito odierno solo per lo sport per € 6.67 ,quindi tutto ok, avendo il full con scadenze diverse come avevo riportato precedentemente è confermato che chi passa alla nuova area clienti con pass non allineati a seguito inserimento di codici rilasciati da loro per reclami fatti ,viene solo addebitato il pass con la scadenza più' recente.
Sono ancora in sospeso con Now di ricevere un nuovo codice di 6 mesi di cinema in quanto quello inviatomi per mail, come a tanti , non era funzionante e mi mancano anche un pò meno di un mese per entertainment (aperto nuovo reclamo 11 agosto).
Volevo aggiungere che non arriva più la mail per rinnovo offerta da quando passato alla nuova area clienti.
 
Ultima modifica:
Allora....mi sono ricollegato ora sul sito ed ho visto che sono riusciti a fare l'addebito odierno solo per lo sport per € 6.67 ,quindi tutto ok, avendo il full con scadenze diverse come avevo riportato precedentemente è confermato che chi passa alla nuova area clienti con pass non allineati a seguito inserimento di codici rilasciati da loro per reclami fatti ,viene solo addebitato il pass con la scadenza più' recente.
Sono ancora in sospeso con Now di ricevere un nuovo codice di 6 mesi di cinema in quanto quello inviatomi per mail, come a tanti , non era funzionante e mi mancano anche un pò meno di un mese per entertainment (aperto nuovo reclamo 11 agosto).
Volevo aggiungere che non arriva più la mail per rinnovo offerta da quando passato alla nuova area clienti.

Grazie al vostro resoconto almeno il fatto che il full non viene perso e gli addebiti da 6.66€ sono relativi ai soli pass non allungati dai codici sembra l'abbiamo chiarito. Grazie!

Puoi confermarci il fatto che inserendo i codici ti usciva il messaggio che alla fine dei codici avresti pagato il pass a listino, e non 6.66€? E' questo messaggio che inserendo il codice ha generato il dubbio di perdita full...
 
Il mio credito scade fra 4 mesi, dite che posso già inserire i primi codici per prolungare di 6 mesi cinema e intrattenimento? O aspetto di esaurire il credito?
 
Grazie al vostro resoconto almeno il fatto che il full non viene perso e gli addebiti da 6.66€ sono relativi ai soli pass non allungati dai codici sembra l'abbiamo chiarito. Grazie!

Puoi confermarci il fatto che inserendo i codici ti usciva il messaggio che alla fine dei codici avresti pagato il pass a listino, e non 6.66€? E' questo messaggio che inserendo il codice ha generato il dubbio di perdita full...

Non ricordo quando ho inserito i 2 codici per cinema ed entertainment se alla fine ci fosse scritto che poi il pass andava a listino ,ricordo che riportava 3 mesi a zero € ,comunque mi sono salvato la chat , perchè i due pass li ho inseriti con l'operatore collegato in chat che mi dava conferma che la promo full non l'avrei persa essendo codici con dei mesi gratuiti ,mi confermava dopo l'inserimento del prolungamento dei 3 mesi di diritti di visione e che il 17 agosto avrei pagato solo il pass Sport che era la scadenza piu' vicina ed infatti cosi' è avvenuto.
 
Non ricordo quando ho inserito i 2 codici per cinema ed entertainment se alla fine ci fosse scritto che poi il pass andava a listino ,ricordo che riportava 3 mesi a zero € ,comunque mi sono salvato la chat , perchè i due pass li ho inseriti con l'operatore collegato in chat che mi dava conferma che la promo full non l'avrei persa essendo codici con dei mesi gratuiti ,mi confermava dopo l'inserimento del prolungamento dei 3 mesi di diritti di visione e che il 17 agosto avrei pagato solo il pass Sport che era la scadenza piu' vicina ed infatti cosi' è avvenuto.

Capito! Grazie mille comunque!
 
Il mio credito scade fra 4 mesi, dite che posso già inserire i primi codici per prolungare di 6 mesi cinema e intrattenimento? O aspetto di esaurire il credito?

puoi già inserire pregando che cinema funzioni viste le varie esperienze di vari utenti tra cui io ;)

inserendo il codice il credito rimane bloccato ed appare la nuova scadenza aggiornata del ticket
 
Io codice intrattenimento è andato a buon fine mentre quello cinema no.
 
Io codice intrattenimento è andato a buon fine mentre quello cinema no.

Cinema pare non funzioni a nessuno.
Mentre inserivi intrattenimento ti e' per caso uscito il riepilogo che a fine codice pagherai il pass a listino e non 6.66?
Immagino che nella tua area ti sia rimasto il full, come da testimonianze preziose di ieri, con scadenza intratt. allungata. Corretto?
 
Cinema pare non funzioni a nessuno.
Mentre inserivi intrattenimento ti e' per caso uscito il riepilogo che a fine codice pagherai il pass a listino e non 6.66?
Immagino che nella tua area ti sia rimasto il full, come da testimonianze preziose di ieri, con scadenza intratt. allungata. Corretto?

Vedo tutto a 6,66
 
Comunque non mi è chiara una cosa.
Viene detto di non attivare insieme i codici e di aspettare la scadenza peccato che i codici siano validi fino a dicembre e la scadenza di intrattenimento ora è a marzo 24…
 
Comunque non mi è chiara una cosa.
Viene detto di non attivare insieme i codici e di aspettare la scadenza peccato che i codici siano validi fino a dicembre e la scadenza di intrattenimento ora è a marzo 24…
Esatto. A me hanno scritto "Ci teniamo a rassicurarti che nel caso le scadenze dei codici non vengano prorogate, faremo in modo di fornire altri codici con la data di scadenza diversa"
In pratica nella stessa mail creano da soli il problema e ti provano a dare la soluzione....
Fornire un unico codice da 12 mesi era troppo facile!
 
Comunque non mi è chiara una cosa.
Viene detto di non attivare insieme i codici e di aspettare la scadenza peccato che i codici siano validi fino a dicembre e la scadenza di intrattenimento ora è a marzo 24…
Stessa cosa a me successa prima , ho attivato i 6 mesi di intrattenimento, segnalato che quelli del cinema non funzionano e appunto se son validi fino a dicembre come faccio ad attivare il codice successivo se va fatto in prossimità alla scadenza? Ora si attendo la risposta, anche perché ho fatto tutto con l'operatore online! Incrociamo le dita
 
Stessa cosa a me successa prima , ho attivato i 6 mesi di intrattenimento, segnalato che quelli del cinema non funzionano e appunto se son validi fino a dicembre come faccio ad attivare il codice successivo se va fatto in prossimità alla scadenza? Ora si attendo la risposta, anche perché ho fatto tutto con l'operatore online! Incrociamo le dita

Si esatto. Chiarissero poi cosa vuol dire "prossimità scadenza". A me han scritto "Occorre attivare un codice alla volta in prossimità della scadenza, ( esempio, se il primo pass ha scadenza 31/01/2023, dovrai attivare il successivo in tale data)"
A leggere sta mail sembra che il secondo codice vada attivato il giorno stesso dell'addebito, il che sinceramente mi pare il miglior modo per incasinare qualcosa...
Spero intendano che va bene anche qualche gg prima...
 
Si esatto. Chiarissero poi cosa vuol dire "prossimità scadenza". A me han scritto "Occorre attivare un codice alla volta in prossimità della scadenza, ( esempio, se il primo pass ha scadenza 31/01/2023, dovrai attivare il successivo in tale data)"
A leggere sta mail sembra che il secondo codice vada attivato il giorno stesso dell'addebito, il che sinceramente mi pare il miglior modo per incasinare qualcosa...
Spero intendano che va bene anche qualche gg prima...
Stando a loro dovrei aspettare marzo 2024 allora e Quindi il secondo codice non sarebbe più valido !! Cmq provo il mese prossimo e nel frattempo aspetto che mi inviino quelli corretti per il cinema , in caso li ricontatto
 
Indietro
Alto Basso