• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve, ho attivato la promo 19.90 associata al mio numero di casa Tim.

A questo punto, devo solo attendere la fatidica mail con i link di attivazione, giusto?

Grazie.
 
Più che il documento, ti linko questo https://www.dazn.com/it-IT/news/amp...ento-plus-standard/16z8s7gg72lzq1clboctbbzjul , dove dicono come sono i piani.

Io nell'account Dazn trovo questo, " Registra fino a 7 dispositivi
Guarda in contemporanea su 2 reti internet domestiche
Massimo 2 dispositivi in contemporanea anche su reti internet diverse".

Comunque se lo hai attivo basta che fai una prova quando sei a casa, metti su 2 TV(o comunque 2 dispositivi) con Dazn una partita o eurosport sotto wi-fi e poi lo metti sul telefonino con la linea mobile. Al terzo in teoria non dovrebbe permetterti la visione contemporanea.
Vero, ho provato ora, da PC e portatile su un IP con Wi-Fi, poi con linea dati con lo smartphone, non più di 2 dispositivi in contemporanea anche se si usano 2 diversi IP, invece da browser puoi aprire tante finestre e fa vedere, intanto chiudendo su un dispositivo continua a dare errore anche se è la stessa rete, per vedere nuovamente da un dispositivo in Wi-FI e uno con dati cellulare ho dovuto rimuovere i dispositivi ed uscire. Da PC ho provato "Trasmetti" col browser Chrome a inviare la visione al decoder TIM nella stessa rete Wi-Fi e funziona, ma mi pare che sul PC vada via il volume o il canale era senza audio.
 
intanto chiudendo su un dispositivo continua a dare errore anche se è la stessa rete, per vedere nuovamente da un dispositivo in Wi-FI e uno con dati cellulare ho dovuto rimuovere i dispositivi ed uscire

Credo che dopo 5 minuti(non so esattamente quanti) saresti riuscito a vedere senza fare nulla.

C'è un tempo di attesa tipo now qualche anno fa quando si passava da un dispositivo all'altro, se guardi su 2 dispositivi in contemporanea, per poter vedere su un altro(rimanendo nei 2 massimo) devi chiudere la visione e l'app di uno e attendere un po' di minuti, prima di poter vedere sull'altro.
 
Sì, immaginavo, ma volevo vedere subito se sarei riuscito a vedere senza attese.
 
Non è vero. Con Sim e ricarica automatica puoi benissimo mettere la carta di debito.
Io ho attivato con carta di debito senza problemi
Allora devono correggere questo passaggio :

"Costo iniziale
Il costo iniziale è l'importo pagato al momento dell'acquisto con carta di credito. Comprende il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione."
 
Non è vero. Con Sim e ricarica automatica puoi benissimo mettere la carta di debito.
Io ho attivato con carta di debito senza problemi

Ti ringrazio per aver chiarito questa cosa dato che anch'io non sono in possesso di carta di credito ed ho attivato la gold tramite operatore con invio nuova sim.
 
Allora devono correggere questo passaggio :

"Costo iniziale
Il costo iniziale è l'importo pagato al momento dell'acquisto con carta di credito. Comprende il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione."

Il passaggio credo sia giusto perché provando ad effettuare il pagamento con carta di debito, il sistema restituisce errore. Addirittura, non so se è successo ad altri, l'importo viene prelevato ma l'offerta non viene attivata e dato che ho provato ad attivare la gold online mi hanno scalato 10€. Dopo averla attivata tramite operatore ho dovuto necessariamente attivare una nuova sim e dato che nell'app Mytim come metodo di pagamento, anche se è presente la dicitura carta di credito, accetta anche carte di debito spero non ci siano problemi.
 
Il passaggio credo sia giusto perché provando ad effettuare il pagamento con carta di debito, il sistema restituisce errore. Addirittura, non so se è successo ad altri, l'importo viene prelevato ma l'offerta non viene attivata e dato che ho provato ad attivare la gold online mi hanno scalato 10€. Dopo averla attivata tramite operatore ho dovuto necessariamente attivare una nuova sim e dato che nell'app Mytim come metodo di pagamento, anche se è presente la dicitura carta di credito, accetta anche carte di debito spero non ci siano problemi.
Quindi se uno attiva online TIMVISION Calcio e Sport senza diventare cliente TIM non serve la carta di credito? Dico questo perché non c'è nulla da pagare in quanto gratis fino a fine mese e non ci sono costi di attivazione.
 
Il passaggio credo sia giusto perché provando ad effettuare il pagamento con carta di debito, il sistema restituisce errore. Addirittura, non so se è successo ad altri, l'importo viene prelevato ma l'offerta non viene attivata e dato che ho provato ad attivare la gold online mi hanno scalato 10€. Dopo averla attivata tramite operatore ho dovuto necessariamente attivare una nuova sim e dato che nell'app Mytim come metodo di pagamento, anche se è presente la dicitura carta di credito, accetta anche carte di debito spero non ci siano problemi.

Forse mi trovo nella tua stessa situazione. Ho provato poco fa ad attivare su mia sim Tim con ricarica Postepay, Timvision/Dazn/Dinsney. Il sistema mi ha accettato il pagamento, ma dopo mi ha dato errore “non attivabile su questo numero”.
Quindi non so se il problema sia la carta o la mia utenza mobile.
Nel tuo caso, quale messaggio ti è comparso?
Il mio timore è che l,assistenza possa inviare una nuova sim, ma il problema si ripresenti identico e che quindi la carta di debito venga accettata per la ricarica dello abbonamento telefonico mobile, ma non per il nuovo abbonamento Timvision.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha attivato dal sito:
- Dazn Plus e zona DAZN su sky ?
voglio capire se sono "obbligato2 a farlo in altro modo (operatore o centro TIM) perchè magari dal sito non sono possibili le opzioni che mi occorrono

Conviene attendere l'offerta valida dal 13/08, se non ho capito male con 5€ in più di potrà avere Disney + ?
Sarà offerta unica, o si potrà sempre fare quella senza Disney ?
Si hanno anticipazioni certe sui prezzi ?

Ecco l'offerta con Disney +
24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€
con DAZN standard

Si potrà fare anche l'offerta senza ?
 
Ultima modifica:
Questa nuova promo di Timvision sport e calcio con compreso Disney+ la vedete disponibile nella sezione offerte dell'app Mytim sia del numero di rete fissa che quello di quello di rete mobile?
Io non vedo nulla.
 
Io invece sono nella situazione che il Timbox è stato spedito, mai consegnato e restituito al mittente a causa di essenza del destinatario (falso…).

Beh, contattata la TIM il Timbox gli risulta consegnato al sottoscritto!

È meglio se scrivo una PEC con tutta la storia e il tracking così da tenermela come prova per la conciliazione

Sì la faccenda del Timbox lascia parecchi sospetti…
 
Indietro
Alto Basso