In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Non c'era nessuna possibilità di fare dazn plus quando ho scelto l'offerta con l'invio della SIM. Bisogna chiamare il 119 vero?
Io ho la possibilità di aggiungerlo dal my tim. Non so se la sim ti permette di accedere a tale area
plus.png

Ultima modifica:
L'anno scorso a causa di zona dazn su sky, ho duvuto fare mille chiamate riavere i soldi del rinnovo automatico.
Avevo solo pre-pagate, ma per mettere la visione su Sky, ho dovuto associare un carta di credito.
Quest'anno vorrei evitare la stessa trafila
Qualcuno che ha appena attivato l'offerta con Tim e messo Zona Dazn su sky, può dirmi come evitare questa cosa ?

L'anno scorso a causa di zona dazn su sky, ho duvuto fare mille chiamate riavere i soldi del rinnovo automatico.
Avevo solo pre-pagate, ma per mettere la visione su Sky, ho dovuto associare un carta di credito.
Quest'anno vorrei evitare la stessa trafila
Qualcuno che ha appena attivato l'offerta con Tim e messo Zona Dazn su sky, può dirmi come evitare questa cosa ?

Non saprei, quest’anno zona dazn non la attivo a causa dell’aumento. Comunque lo scorso anno avevo dovuto inserire un metodo di pagamento per attivare il canale, anche se ero cliente timvision. Non credo ci siano altri modi

Salve amici ho fatto la disdetta per timvision, ora se attivo una nuova offerta posso usufruire lo stesso box o mi fanno pagare la penale? C’è qualche offerta con dazn plus?

Non saprei, quest’anno zona dazn non la attivo a causa dell’aumento. Comunque lo scorso anno avevo dovuto inserire un metodo di pagamento per attivare il canale, anche se ero cliente timvision. Non credo ci siano altri modi

Come l'hai disattivato ?
Posso attivarlo mese per mese in maniera indipendente dal pacchetto con TIM ?

Come l'hai disattivato ?
Posso attivarlo mese per mese in maniera indipendente dal pacchetto con TIM ?

Si è disattivato in automatico quando ho chiesto la chiusura di timvision a fine maggio. Sono rimasto fuori solo l’ultima giornata di campionato ma ho risparmiato

Salve, vorrei chiedere un'informazione. Dato che non riuscivo ad attivare l'offerta da sito, mi sono fatto richiamare da operatore che mi ha attivato il gold dicendomi che sarei stato contattato dal corriere per la consegna della sim e del timbox. Ma in tutto questo non mi ha chiesto gli estremi per il pagamento che se non sbaglio sarebbe di 10€ per il primo mese. Inoltre leggendo sul forum ho scoperto che si può usare solo una carta di credito e io invece ho solo carte di debito. La procedura dell'operatore è stata corretta?

M'hanno richiamato davvero! A detta sua, senza attivare alcuna linea TIM la richiesta risulterebbe in conflitto con la "lavorazione" (???) per la restituzione del decoder, mentre attivando una nuova sim no. Fatto sta che per 10€ (perché ho già il decoder) sistemano loro, e vabbè così sia. Ora dovrebbe arrivare email con la documentazione e link per confermare.

Aggiornamenti:
- l'email è arrivata, da questa ho completato l'ordine ancora venerdì scorso
- in seguito non mi arriva nessuna comunicazione (email, sms, chiamate), quindi mercoledì mattina ho chiamato il 119 e l'operatrice m'ha detto che "verrà contattato da chi si occupa di queste cose entro 24 ore"
- nessun contatto per 48 ore, quindi stamattina ho richiamato il 119 e un'operatrice mi rimanda l'email per completare l'ordine ma poi non risponde per quasi 10 minuti quindi metto giù... poi richiamo e un'altra operatrice mi fa "strano, comunque giro subito la cosa a chi se ne occupa che la richiamerà: vuole essere contattato entro pranzo, nel pomeriggio o verso sera?" e le dico che andava bene in mattinata
- ad ora, ancora zero contatti
Nel frattempo, se da MyTIM vado su "Offerte per me", ora sembra riesca a proseguire nell'acquisto del pacchetto Calcio e Sport (prima dava sempre un errore, apparentemente per la "lavorazione" del decoder da restituire, l'altro giorno ogni tanto errore per "altra offerta incompatibile già attiva" e ogni tanto mi faceva andare avanti). Se entro stasera non risolvono e quindi provo ad abbonarmi online secondo voi rischio di ritrovarmi due abbonamenti o altre cose strane?
In alternativa, ho capito che da domenica dovrebbe esserci l'offerta con anche Disney+ senza alcuna controindicazione per gli ex abbonati - se fosse veramente così, per 5€ di differenza da settembre a dicembre mi potrebbe anche andare bene... Ma diavolo se è un macello passare per il 119 se le cose non girano a dovere...

Scusate, forse è già stato detto, ma se mi abbonassi oggi a TIM Vision calcio e sport a 19,99€ e volessi poi disdire prima che il 31/12 il costo passasse a 29,99€, quando dovrei dare disdetta e restituire il decoder TIMVISION Box? Ci sarebbero penali? Grazie.

Scusate, forse è già stato detto, ma se mi abbonassi oggi a TIM Vision calcio e sport a 19,99€ e volessi poi disdire prima che il 31/12 il costo passasse a 29,99€, quando dovrei dare disdetta e restituire il decoder TIMVISION Box? Ci sarebbero penali? Grazie.

almeno quando l'ho fatto io, non c'erano vincoli

Aggiornamenti:
- l'email è arrivata, da questa ho completato l'ordine ancora venerdì scorso
- in seguito non mi arriva nessuna comunicazione (email, sms, chiamate), quindi mercoledì mattina ho chiamato il 119 e l'operatrice m'ha detto che "verrà contattato da chi si occupa di queste cose entro 24 ore"
- nessun contatto per 48 ore, quindi stamattina ho richiamato il 119 e un'operatrice mi rimanda l'email per completare l'ordine ma poi non risponde per quasi 10 minuti quindi metto giù... poi richiamo e un'altra operatrice mi fa "strano, comunque giro subito la cosa a chi se ne occupa che la richiamerà: vuole essere contattato entro pranzo, nel pomeriggio o verso sera?" e le dico che andava bene in mattinata
- ad ora, ancora zero contatti
Nel frattempo, se da MyTIM vado su "Offerte per me", ora sembra riesca a proseguire nell'acquisto del pacchetto Calcio e Sport (prima dava sempre un errore, apparentemente per la "lavorazione" del decoder da restituire, l'altro giorno ogni tanto errore per "altra offerta incompatibile già attiva" e ogni tanto mi faceva andare avanti). Se entro stasera non risolvono e quindi provo ad abbonarmi online secondo voi rischio di ritrovarmi due abbonamenti o altre cose strane?
In alternativa, ho capito che da domenica dovrebbe esserci l'offerta con anche Disney+ senza alcuna controindicazione per gli ex abbonati - se fosse veramente così, per 5€ di differenza da settembre a dicembre mi potrebbe anche andare bene... Ma diavolo se è un macello passare per il 119 se le cose non girano a dovere...

Intanto ho mandato reclamo, con la cronistoria scritta per bene in allegato...

Ragazzi, domani è l'ultimo giorno per aderire a Tim Vision con Dazn e Infinity prima del nuovo listino, ci stavo pensando ed eventualmente lo farei direttamente al centro commerciale. Quindi daranno subito la sim, mi chiedevo però se i link di attivazione li danno a sim attivata oppure appena si riceve il decoder. Inoltre, si paga solo con cc, no paypal, no banca, giusto? Grazie

Tutto l’intrattenimento di TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Solo Online nessun costo di attivazione

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, poi 19,99 € al mese fino al 31.12.2023 poi 29,99€/mese

OFFERTA ATTIVA SOLO FINO A OGGI! -> https://www.digital-news.it/attivatimvision

Ultima modifica:
Tutto l’intrattenimento di TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Solo Online nessun costo di attivazione

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, poi 19,99 € al mese fino al 31.12.2023 poi 29,99€/mese

OFFERTA ATTIVA SOLO FINO A OGGI! -> https://www.digital-news.it/attivatimvision

simone, ma quella di domani ?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso