Aggiornamenti:
- l'email è arrivata, da questa ho completato l'ordine ancora venerdì scorso
- in seguito non mi arriva nessuna comunicazione (email, sms, chiamate), quindi mercoledì mattina ho chiamato il 119 e l'operatrice m'ha detto che "verrà contattato da chi si occupa di queste cose entro 24 ore"
- nessun contatto per 48 ore, quindi stamattina ho richiamato il 119 e un'operatrice mi rimanda l'email per completare l'ordine ma poi non risponde per quasi 10 minuti quindi metto giù... poi richiamo e un'altra operatrice mi fa "strano, comunque giro subito la cosa a chi se ne occupa che la richiamerà: vuole essere contattato entro pranzo, nel pomeriggio o verso sera?" e le dico che andava bene in mattinata
- ad ora, ancora zero contatti
Nel frattempo, se da MyTIM vado su "Offerte per me", ora sembra riesca a proseguire nell'acquisto del pacchetto Calcio e Sport (prima dava sempre un errore, apparentemente per la "lavorazione" del decoder da restituire, l'altro giorno ogni tanto errore per "altra offerta incompatibile già attiva" e ogni tanto mi faceva andare avanti). Se entro stasera non risolvono e quindi provo ad abbonarmi online secondo voi rischio di ritrovarmi due abbonamenti o altre cose strane?
In alternativa, ho capito che da domenica dovrebbe esserci l'offerta con anche Disney+ senza alcuna controindicazione per gli ex abbonati - se fosse veramente così, per 5€ di differenza da settembre a dicembre mi potrebbe anche andare bene... Ma diavolo se è un macello passare per il 119 se le cose non girano a dovere...