DAZN Plus € 24,99/mese fino a fine anno, poi € 44,99/mese.
Quanti dispositivi posso associare?
Con il tuo account Mediaset Infinity, oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne uno nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.
Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi nello stesso momento.
Niente vincoli.
Domande frequenti sull’App DAZN su Sky Q e Sky Glass e sul canale ZONA DAZN su Sky]Posso attivare il canale ZONA DAZN anche se pago DAZN tramite un Partner o tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon)?
Si, potrai aggiungere al tuo abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche se paghi tramite un Partner (e.g. TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon).
Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?
Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.
Attivazione offerta: gratuita per richieste online. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.