In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

A me il canale di backup non funziona, ho provato con la procedura di staccare la linea per pochi secondi, mi ha dato il messaggio “passa alla tv” e premendolo mi ha dato schermo nero… prendo il Cairo Due senza problemi, ho aggiornato i diritti di visione, ma niente…

Verrà attivato alla prima di campionato oppure c’è qualche problema sul mio TimBox?

buongiorno a tutti,
ho una sim Tim attiva e volevo capire se ci fossero limiti rispetto all'abbonamento direttamente con DAZN.
Sono interessato al Plus, per vedere io e mio fratello da 2 smart tv in case diverse contemporaneamente, solo la nostra squadra.
Se non ho capito male i costi sono:
fino al 31/12/2023 24€
dal 1/01/2024 44€
Include infinity per la champions, con visione contemporanea su almeno 2 smart tv ?
E' un abbonamento con vincoli ?
Posso aggiungere zona dazn su sky ?
A che serve il loro decoder ?
I costi di attivazione sono solo per chi non ha alcun contratto con loro ?
DAZN Plus € 24,99/mese fino a fine anno, poi € 44,99/mese.

Quanti dispositivi posso associare?

Con il tuo account Mediaset Infinity, oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne uno nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi nello stesso momento.

Niente vincoli.

Domande frequenti sull’App DAZN su Sky Q e Sky Glass e sul canale ZONA DAZN su Sky]Posso attivare il canale ZONA DAZN anche se pago DAZN tramite un Partner o tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon)?

Si, potrai aggiungere al tuo abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche se paghi tramite un Partner (e.g. TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon).

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.

Attivazione offerta: gratuita per richieste online. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

premetto che non sono cliente tim (ma ho tim box perchè ero un loro cliente)

ma se non ho capito male sono 20 euro fino a fine dicembre.
poi 30 euro (immagino con dazn standard).

per tutto il campionato sarebbero 230 euro (invece di 299) o sbaglio? (20x4+30x5)
c'è qualche gabola nascosta?

DAZN Plus € 24,99/mese fino a fine anno, poi € 44,99/mese.

Quanti dispositivi posso associare?

Con il tuo account Mediaset Infinity, oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne uno nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi nello stesso momento.

Niente vincoli.

Domande frequenti sull’App DAZN su Sky Q e Sky Glass e sul canale ZONA DAZN su Sky]Posso attivare il canale ZONA DAZN anche se pago DAZN tramite un Partner o tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon)?

Si, potrai aggiungere al tuo abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche se paghi tramite un Partner (e.g. TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon).

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.

Attivazione offerta: gratuita per richieste online. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

In merito al decoder, va restituito poi a proprie spese ?
Non si può semplicemente portare in un centro Tim ?
Si può anche decidere di non prenderlo ?

Quindi mi rimane il Dubbione... perchè fare l'abbonamento diretto a DAZN se si vuole seguire solo la propria squadra ?

Ultima modifica:
stiamo lavorando per rendere disponibili le informazioni sulla nuova area clienti.

veramente inaspettato e del tutto casuale che si mettessero a fare lavori sul sito nel mezzo di un offerta i cui costi di attivazione sono gratuiti se attivata online.

Ultima modifica:
premetto che non sono cliente tim (ma ho tim box perchè ero un loro cliente)

ma se non ho capito male sono 20 euro fino a fine dicembre.
poi 30 euro (immagino con dazn standard).

per tutto il campionato sarebbero 230 euro (invece di 299) o sbaglio? (20x4+30x5)
c'è qualche gabola nascosta?

nessuna... basta leggere i contratti che si firmano

stiamo lavorando per rendere disponibili le informazioni sulla nuova area clienti.

veramente inaspettato e del tutto casuale che si mettessero a fare lavori sul sito nel mezzo di un offerta i cui costi di attivazione sono gratuiti se attivata online.

vai tranquillo... per tim è normale una cosa del genere ;)

Il 16 agosto mi scade lÂ’abbonamento timvision, ho fatto giÃ* disdetta che promozione mi consigliate di attivare? Ma dazn plus posso vederlo in due case così lo divido con un amico?

ragazzi qualcuno ha lasciato attivo TimVision Gold dello scorso anno? Oppure avete disattivato?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso