In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ciao, ma che tu sappia, resterà identica con Disney Plus, infinity ecc...e allo stesso costo?
Si oltre a Tim,Dazn standard, infinity+ sarà compreso anche Disney+.
Non ci dovrebbe piu essere il primo periodo gratuito ma sin da quando si potrà attivare costerà 24,99 e dal 27/1/2024 il costo salirà a 29,99 fino a quando non si disdice sempre con Disney+ compreso.
Si potrà attivare fino 23/9/2023 tranne eventuali proroghe.
Dovrebbe essere disponibile dal 13 di agosto sperando che per come quelle precedenti se attivata online ci sia l'attivazione gratis.

Per me sarebbe perfetta dato che ho attiva quella con Kena e il primo dei 4 pagamenti a 19,99 per me è previsto il 25 settembre,quindi fino a quella data sarei coperto gratuitamente da quella di Kena e potrei attivare questa con Tim entro il 23 settembre, naturalmente chiudendo quella con Kena.

Ultima modifica:
Non ci dovrebbe piu essere il primo periodo gratuito ma sin da quando si potrà attivare costerà 24,99 e dal 27/1/2024 il costo salirà a 29,99 fino a quando non si disdice sempre con Disney+ compreso.
Si potrà attivare fino 23/9/2023 tranne eventuali proroghe.
Dovrebbe essere disponibile dal 13 di agosto sperando che per come quelle precedenti se attivata online ci sia l'attivazione gratis.

Per me sarebbe perfetta dato che ho attiva quella con Kena e il primo dei 4 pagamenti a 19,99 per me è previsto il 25 settembre,quindi fino a quella data sarei coperto gratuitamente da quella di Kena e potrei attivare questa con Tim entro il 23 settembre, naturalmente chiudendo quella con Kena.
Grazie! Ottima notizia! :icon_cool:

Se si fa l'offerta senza sim, mandano subito i link o bisogna attendere di ricevere il box? Solo carta di credito, vero?

Qualcuno è riuscito ad attivare l'offerta con una Postepay standard?
Se hai la SIM si. Basta fare ricarica automatica. La fa fare con qualsiasi Postepay.

Se si fa l'offerta senza sim, mandano subito i link o bisogna attendere di ricevere il box? Solo carta di credito, vero?
L'offerta senza sim non funziona. Ne su sito, ne attivandola con operatore. Funziona solo con sim e TV box. L'offerta si può attivare 24h dopo arrivo della SIM, anche senza tv box

Se hai la SIM si. Basta fare ricarica automatica. La fa fare con qualsiasi Postepay.

L'offerta senza sim non funziona. Ne su sito, ne attivandola con operatore. Funziona solo con sim e TV box. L'offerta si può attivare 24h dopo arrivo della SIM, anche senza tv box
Accettano PayPal?

Non ci dovrebbe piu essere il primo periodo gratuito ma sin da quando si potrà attivare costerà 24,99 e dal 27/1/2024 il costo salirà a 29,99 fino a quando non si disdice sempre con Disney

scusa, ho letto le condizioni contrattuali sul sito di Tim e parla di offerta per 12 mesi...sicuro che si potrà comunque disdire prima di 12 mesi senza penali?

scusa, ho letto le condizioni contrattuali sul sito di Tim e parla di offerta per 12 mesi...sicuro che si potrà comunque disdire prima di 12 mesi senza penali?
Stai facendo confusione,quella che hai letto tu non riguarda quella con Disney che dovrebbe essere disponibile dal 13 di agosto.
Comunque in ogni caso si può disdire senza pagare penali quando si vuole.

Ragazzi io qualche giorno fa ho attivato DAZN con TIM tramite operatore.. non mi è arrivata nessuna conferma via mail o SMS... cosa dovrei fare secondo voi?

Ragazzi io qualche giorno fa ho attivato DAZN con TIM tramite operatore.. non mi è arrivata nessuna conferma via mail o SMS... cosa dovrei fare secondo voi?

Idem ma da centro Tim. Li sto tempestando di telefonate ma dicono di aspettare. Mah!

A me è arrivata email con documentazione e link da premere per confermare (forse l'avevo già raccontato qua dentro, fino a questo punto che risale all'ultimo finesettimtna). Dopo quella nulla, quindi stamattina ho richiamato il 119 e la tipa ha visto che ho confermato l'offerta e mi dovrebbero richiamare entro 24 ore... Tra l'altro, se provo ad attivare da MyTim (cosa che non son sicuro vorrei fare perché non vorrei trovarmi con un doppio abbonamento, se qualcuno sa mi dica pure), a volte mi fa andare avanti mentre a volte mi blocca dicendo che ho già un'offerta incompatibile... Boh...

Idem ma da centro Tim. Li sto tempestando di telefonate ma dicono di aspettare. Mah!

Ma anche voi avete confermato dall'email "Completa il tuo ordine" o siete fermi allo step precedente (avete parlato con un operatore che vi ha presentato l'offerta e detto che sarebbe arrivata un'email per completare l'ordine entro 3 giorni) ?

Ma anche voi avete confermato dall'email "Completa il tuo ordine" o siete fermi allo step precedente (avete parlato con un operatore che vi ha presentato l'offerta e detto che sarebbe arrivata un'email per completare l'ordine entro 3 giorni) ?

a me l'operatore non ha detto nulla di mail entro 3 giorni..
mi sa che vado in un punto kena e faccio tutto da li con conferma immediata

Il negoziante non mi ha detto tempistiche, ma sia lui che al 119 hanno detto che è in lavorazione da parte Tim. Non è arrivato nessun link da cliccare né contratto, che ho firmato in formato cartaceo.

Il negoziante non mi ha detto tempistiche, ma sia lui che al 119 hanno detto che è in lavorazione da parte Tim. Non è arrivato nessun link da cliccare né contratto, che ho firmato in formato cartaceo.

Fail mio, letto male saltando che l'avessi fatto in negozio: scusa. L'anno scorso l'avevo fatto pure io in negozio e m'era arrivato tutto (le email coi vari link per registrarti su dazn/infinity/etc) prima che facessi in tempo ad uscire... quest'anno non so se son peggiorate le tempistiche, ma puoi certamente ignorare i miei discorsi sulle email con contratto e link per confermare l'ordine.

Indietro
Alto Basso