Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo può dipendere da digimobil, problema magari temporaneo. Prova a vedere qualche otp e a fare prove in entrata e in uscita.Allora,ho provato ad inviare sms ad un altro numero di mio padre(Vodafone) ed ha ricevuto il messaggio. Ed io l' ho mandato a lui e lo ha ricevuto. Mentre continuo a non riuscirci verso l' altro numero di mio padre (DigiMobil).
Questo può dipendere da digimobil. Prova a vedere qualche otp e a fare prove in entrata e in uscita.
Potrebbe essere un problema temporaneo, dovrai fare prove incrociate con digimobil. Intanto per spusu puoi provare gli otp di qualche accesso che li richiede.C' è qualche impostazione da cambiare su DigiMobil? Sino ad adesso non mi ero interessata, visto che mio padre non se ne serve.
Potrebbe essere un problema temporaneo, dovrai fare prove incrociate con digimobil. Intanto per spusu puoi provare gli otp di qualche accesso che li richiede.
Va bene qualsiasi servizio che ti manda l'otp, sincerati che helbiz li richiede.Mi consigli un sito? Io avevo provato con Helbiz,ed è da lì che mi sono accorta di non ricevere gli SMS OTP.
Va bene qualsiasi servizio che ti manda l'otp, sincerati che helbiz li richiede.
Questo purtroppo può succedere dopo le portabilità, qualche incompatibilità tra operatori che poi si risolve anche spontaneamente. L'importante che intanto tu possa inviare e ricevere sms, otp compresi.Intanto, facendo altre prove,ho visto che DigiMobil riceve sms da Vodafone. Mentre non da Spusu.
Va bene qualsiasi servizio che ti manda l'otp, sincerati che helbiz li richiede.
Prova con paypal che di default invia sms otp, oppure attiva l'autenticazione a due fattori, impostandola su invio di sms, su qualsiasi servizio tipo Amazon o Gmail, oppure qualche social tipo Facebook.Vorrei fare delle prove con gli OTP prima che mi serva usare PayPal, Amazon, Mooney ecc... Ma non so su quali siti provare. Se qualcuno conosce siti che richiedono il ricevimento di SMS OTP me lo scriva, anche domani va bene. Ora è tardi. Serena notte a tutti,a te DOIT in particolare. E grazie.
Prova con paypal che di default invia sms otp, oppure attiva l'autenticazione a due fattori, impostandola su invio di sms, su qualsiasi servizio tipo Amazon o Gmail, oppure qualche social tipo Facebook.
Ma non bloccheresti nulla, se non ti arriva l'otp, semplicemente non accedi e la sessione decade.Buongiorno,DOIT. Eh, ma io vorrei usare siti alternativi, non importanti, per non rischiare di bloccare gli account.
Ma non bloccheresti nulla, se non ti arriva l'otp, semplicemente non accedi e la sessione decade.
Ma non bloccheresti nulla, se non ti arriva l'otp, semplicemente non accedi e la sessione decade.
Devi fare prove solo così scoprirai se arrivano o menoOk, ho cambiato dispositivo e da lì mi ha chiesto il codice di verifica. Tutto ok, è arrivato l' SMS. Quindi da PayPal arrivano, è già qualcosa. Questo vuol dire che anche da Amazon,Mooney ecc... arriveranno?
Fosse così, il problema si sarebbe verificato solo per DigiMobil e il sito Helbizlive.
Quindi non era un problema spusu.
Devi fare prove solo così scoprirai se arrivano o meno![]()