cubalibre78
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 4 Settembre 2013
- Messaggi
- 293
Vi racconto la mia esperienza perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Ho ordinato online per me e per alcuni miei parenti complessivamente 5 sim kenamobile con la promozione timvision. Ho fatto le richieste in date diverse tra il 20 di luglio ed il 31 di luglio. 2 delle 5 sim erano intestate a me, le altre 3 a dei miei parenti, ovviamente con consegna richiesta ai rispettivi indirizzi ( in 3 paesi diversi). Ebbene, nonostante in tutti i casi la richiesta sia andata a buon fine, con relative mail di conferma, nessuna delle 5 sim ci è mai stata consegnata.
Per mia fortuna, intuendo come sarebbe andata a finire, il 7 di agosto ( ultimo giorno della promozione), sono andato in una tabaccheria e ho acquistato le sim direttamente da loro. Tutto questo però dovendo pagare 10 euro per ogni sim, prendere o lasciare. Chiudo col dirvi che al 181 un operatore mi ha detto che se avessi inviato via mail gli scontrini sarei stato sicuramente rimborsato, e lo stesso i miei parenti. Pur non credendoci minimamente ho inviato questa mail, solo per vedere cosa mi risponderanno. Scusate se mi sono dilungato
Facci sapere come è andata a finire la storia del rimborso degli scontrini (anche se la vedo dura, ma non si sa mai con Kena
