In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vi racconto la mia esperienza perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Ho ordinato online per me e per alcuni miei parenti complessivamente 5 sim kenamobile con la promozione timvision. Ho fatto le richieste in date diverse tra il 20 di luglio ed il 31 di luglio. 2 delle 5 sim erano intestate a me, le altre 3 a dei miei parenti, ovviamente con consegna richiesta ai rispettivi indirizzi ( in 3 paesi diversi). Ebbene, nonostante in tutti i casi la richiesta sia andata a buon fine, con relative mail di conferma, nessuna delle 5 sim ci è mai stata consegnata.
Per mia fortuna, intuendo come sarebbe andata a finire, il 7 di agosto ( ultimo giorno della promozione), sono andato in una tabaccheria e ho acquistato le sim direttamente da loro. Tutto questo però dovendo pagare 10 euro per ogni sim, prendere o lasciare. Chiudo col dirvi che al 181 un operatore mi ha detto che se avessi inviato via mail gli scontrini sarei stato sicuramente rimborsato, e lo stesso i miei parenti. Pur non credendoci minimamente ho inviato questa mail, solo per vedere cosa mi risponderanno. Scusate se mi sono dilungato

Facci sapere come è andata a finire la storia del rimborso degli scontrini (anche se la vedo dura, ma non si sa mai con Kena :laughing7:)
 
Chiedo scusa ma vorrei una conferma:
con la vecchia offerta attiva è possibile aderire all'offerta 200 GB a 1,99 una tantum per 60 gg
Grazie
 
Io ho ordinato due Sim online, una il 18 ed una il 25, non avendo ricevuta nessuna ho provveduto in un punto fisico il 27. Poi mi è arrivata la prima ed ho fatto la video identificazione e ieri ho trovato anche la seconda nella buca delle lettere…ma questa ora si attiverebbe con la promo dei 4 mesi a 19,90 oppure no? Grazie
 
Io ho ordinato due Sim online, una il 18 ed una il 25, non avendo ricevuta nessuna ho provveduto in un punto fisico il 27. Poi mi è arrivata la prima ed ho fatto la video identificazione e ieri ho trovato anche la seconda nella buca delle lettere…ma questa ora si attiverebbe con la promo dei 4 mesi a 19,90 oppure no? Grazie

L'importante è che hai ordinato le sim entro il 7 agosto, quindi la risposta è sì
 
Quanto tempo ci vuole mediamente per la spedizione della Sim?
 
Non si sa, Kena dice dai 3 ai 9 giorni lavorativi, ma c'è chi è un mese che aspetta e a chi è arrivata dopo dopo 3 giorni.
Verissimo, quelle sono le tempistiche standard, poi sembra tutto molto affidato al caso, alla buona sorte.
 
Anche io sto provando ad attivare la SIM ma il sito non è raggiungibile. Secondo me è in sovraccarico perché ci mette tanto a caricare e poi restituisce errore per mancata risposta. Sito down, i più furbi che hanno ricevuto la SIM ad agosto staranno tutti attivando oggi.
 
Mi è arrivata adesso una SIM che avevo ordinato il 5 Agosto, spedita ieri 17 agosto.
Confermo che il sito per il check in non va.
 
Continuo a ridere per non piangere, stamattina il corriere sda mi ha consegnato una sim che avevo richiesto il 23 di luglio. La data di partenza della spedizione è il 16 di agosto.
Avendo già attivato una sim in tabaccheria il 7 di agosto quella che mi è arrivata oggi non mi serve a nulla.
Domanda: devo telefonare al 181 per annullarla o posso tranquillamente buttarla nell'immondizia?
 
Continuo a ridere per non piangere, stamattina il corriere sda mi ha consegnato una sim che avevo richiesto il 23 di luglio. La data di partenza della spedizione è il 16 di agosto.
Avendo già attivato una sim in tabaccheria il 7 di agosto quella che mi è arrivata oggi non mi serve a nulla.
Domanda: devo telefonare al 181 per annullarla o posso tranquillamente buttarla nell'immondizia?

Sono intasati dagli ordini. La SIM la puoi buttare.
 
Mi sa che stasera nessuno attiverá

Confermo, quando i server sono down di solito la giornata termina così. Ho aggiornato la pagina praticamente sempre e non cambia nulla quindi se va bene se ne riparlerà domani mattina. Andrebbe cmq fatto presente a kena (la videoidentificazione rimanda a un sito esterno a kena quindi su server non loro...probabilmente in appalto a qualche call center esterno) perché il rischio è che possa protrarsi anche domani visto che nel fine settimana difficilmente in Italia si risolvono i problemi, figuriamoci nella settimana di ferragosto.
 
Mi ha caricato una volta il sito, dopo aver fatto la verifica "non sono un robot" mi ha detto connessione lenta riprovare e mi ha buttato fuori.
 
Indietro
Alto Basso