Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Anche a me, comunque consiglio @Digitalpuglia di fare un reset totale anche perché parla di loghi uguali e "antichi"
sempre se ho capito bene.
sempre se ho capito bene.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre se ho capito bene.Anche a me, comunque consiglio @Digitalpuglia di fare un reset totale anche perché parla di loghi uguali e "antichi"sempre se ho capito bene.
Reinstalla da zero tutti i canali e verifica di avere l'ultima versione sw
e la tv è del 2022... ho notato che chiedendo ad alexa vai sul 5 mi porta su canale 5... se dico vai su canale 5 mi porta su giallo... ed è strano però perché non faceva sempre.Fai allora il reset

Io contatterei samsung, forse hanno qualche soluzione, o per lo meno con la tua segnalazione potrebbero prenderla in carico, replicandola e dirti successivamente cosa fare.
Buon pomeriggio... finalmente da ieri ho la Fibra ottica a casa, ho riformattato la tv, ma niente... quindi ho deciso di chiamare Samsung... la ragazza al call center mi ha riferito che il problema dei loghi dei canali non è dovuto alla tv ma all'antenna e alla zona... e di chiedere info all'antennista del palazzo (cosa che farò perchè deve sistemarci il mux cairo che a una scala si vede e all'altra no)... può essere così?
Annamo bene--- non hai la possibilità di disabilitare l'EPG?
Riguardo ai loghi non ci sono soluzioni.
Sembra che alla prima installazione (reset + ricerca DTT) appaiano ma dopo pochi minuti svaniscano nel nulla senza tornare.
Io ho un MU6400, ci ho rinunciato oramai…
Devi andare su impostazioni provider assegnandolo specificamente ai canali dtt o ai canali sat.
Io ormai ci sto rinunciando, la cosa brutta è che quando apro la schermata con le app, esce - ora in onda il “tg5”, ma sia nell’ anteprima e se premo mi porta sul 38 (guardate la foto)… poco fa ero su tv8 ad esempio, e come logo esce canale Italia [emoji2359]
Non ha niente a che vedere con Samsung TV Plus?
Non sarà una opzione da disabilitare oppure disabilitare il TV Plus direttamente?