In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ragazzi, ma avete pure voi il problema che la tastiera non spunta fuori e si deve fare tutto cin il comando vocale?
 
Con l'hotspot del telefono passando in seguito dal 4g al 2g.

Perché pur avendo attivato il cec il telecomando alza soltanto il volume del box e non mi comanda la tv?
Ho provato anche a premere il tasto tv/box ma non cambia nulla.

ma non esce il canale, nei canali disponibili, è nascosto?
 
No, ci siamo capiti male.
Il passaggio al digitale terrestre avviene ma lo schermo è tutto nero, ho letto che anche altri hanno questo problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?

Poche pagine fa ho fatto un post con tutti gli step da effettuare,potresti provare.
Oggi mi è arrivato il decoder e inizialmente anche a me ha dato lo schermo nero poi ho effettuato la tecnica che ho utilizzato anche l'anno scorso ed ho risolto.
 
Poche pagine fa ho fatto un post con tutti gli step da effettuare,potresti provare.
Oggi mi è arrivato il decoder e inizialmente anche a me ha dato lo schermo nero poi ho effettuato la tecnica che ho utilizzato anche l'anno scorso ed ho risolto.

Ho trovato il post, domani provo.
Ti ringrazio.
È una procedura da fare ogni volta?
 
Ciao, ho provato la tua procedura ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.
Purtroppo, come già detto, l'utente può fare ben poco. Anch'io quando compariva schermo nero ho fatto reset, prove varie, sintonizzazioni e quant'altro, ma dalle prove fatte sembra che tutto parta da Tim, da una loro autorizzazione, abilitazione, non so cosa, fatto sta che di punto in bianco a qualcuno inizia a funzionare (non si sa per quanto tempo), e se funziona funziona su tutti i Tim box, anche quelli con Android 8. Quindi è evidentemente un'abilitazione sull'account. L'unica cosa che puoi fare è scrivergli una pec, forse con quella si degnano di attivarsi per risolvere
 
Ciao, ho provato la tua procedura ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.

Prima di passare al dtt hai switchato la connessione di nuovo in 4g? Quando è presente la schermata per il passaggio dovresti ancora vedere zona dazn in streaming in sottofondo e non la rotellina.
 
sarebbe carino che qualcuno con problemi di schermo nero potesse vedere i log con adb per capire se il problema è simile per tutti
 
Purtroppo, come già detto, l'utente può fare ben poco. Anch'io quando compariva schermo nero ho fatto reset, prove varie, sintonizzazioni e quant'altro, ma dalle prove fatte sembra che tutto parta da Tim, da una loro autorizzazione, abilitazione, non so cosa, fatto sta che di punto in bianco a qualcuno inizia a funzionare (non si sa per quanto tempo), e se funziona funziona su tutti i Tim box, anche quelli con Android 8. Quindi è evidentemente un'abilitazione sull'account. L'unica cosa che puoi fare è scrivergli una pec, forse con quella si degnano di attivarsi per risolvere

Proverò, grazie.
 
Prima di passare al dtt hai switchato la connessione di nuovo in 4g? Quando è presente la schermata per il passaggio dovresti ancora vedere zona dazn in streaming in sottofondo e non la rotellina.
Ho fatto così ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.
 
stesso problema mi chiede di passare alla tv, ma si vede uno schermo nero e cliccando un tasto qualsiasi sul telecomando esce la descrizione del canale zonadazn dell'app dazn, cosa possiamo fare?
 
stesso problema mi chiede di passare alla tv, ma si vede uno schermo nero e cliccando un tasto qualsiasi sul telecomando esce la descrizione del canale zonadazn dell'app dazn, cosa possiamo fare?

Niente oppure conttattare tim (che equivale al niente)
 
stesso problema pure stamani, schermo nero

se sei abbonato tramite TIM puoi provare a contattare l'assistenza tecnica, purtroppo il motivo dello schermo nero non è noto, a me, fino ad inizio anno, funzionava correttamente e poi il buio
 
Indietro
Alto Basso