Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'hotspot del telefono passando in seguito dal 4g al 2g.
Perché pur avendo attivato il cec il telecomando alza soltanto il volume del box e non mi comanda la tv?
Ho provato anche a premere il tasto tv/box ma non cambia nulla.
ma non esce il canale, nei canali disponibili, è nascosto?
se scarichi l apk x Android tv 5.3.4 funziona da oggi anche sul box android 10
Prima funzionava o no? Se non sbaglio ieri mi hai risposto che funzionava o ho capito male io?
ma non esce il canale, nei canali disponibili, è nascosto?
No, ci siamo capiti male.
Il passaggio al digitale terrestre avviene ma lo schermo è tutto nero, ho letto che anche altri hanno questo problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
Poche pagine fa ho fatto un post con tutti gli step da effettuare,potresti provare.
Oggi mi è arrivato il decoder e inizialmente anche a me ha dato lo schermo nero poi ho effettuato la tecnica che ho utilizzato anche l'anno scorso ed ho risolto.
Ho trovato il post, domani provo.
Ti ringrazio.
È una procedura da fare ogni volta?
Ok, domani provo e ti faccio sapere.Ogni volta che hai lo schermo nero.
Ciao, ho provato la tua procedura ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.Ogni volta che hai lo schermo nero.
Purtroppo, come già detto, l'utente può fare ben poco. Anch'io quando compariva schermo nero ho fatto reset, prove varie, sintonizzazioni e quant'altro, ma dalle prove fatte sembra che tutto parta da Tim, da una loro autorizzazione, abilitazione, non so cosa, fatto sta che di punto in bianco a qualcuno inizia a funzionare (non si sa per quanto tempo), e se funziona funziona su tutti i Tim box, anche quelli con Android 8. Quindi è evidentemente un'abilitazione sull'account. L'unica cosa che puoi fare è scrivergli una pec, forse con quella si degnano di attivarsi per risolvereCiao, ho provato la tua procedura ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.
Ciao, ho provato la tua procedura ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.
Purtroppo, come già detto, l'utente può fare ben poco. Anch'io quando compariva schermo nero ho fatto reset, prove varie, sintonizzazioni e quant'altro, ma dalle prove fatte sembra che tutto parta da Tim, da una loro autorizzazione, abilitazione, non so cosa, fatto sta che di punto in bianco a qualcuno inizia a funzionare (non si sa per quanto tempo), e se funziona funziona su tutti i Tim box, anche quelli con Android 8. Quindi è evidentemente un'abilitazione sull'account. L'unica cosa che puoi fare è scrivergli una pec, forse con quella si degnano di attivarsi per risolvere
Ho fatto così ma una volta passato al digitale terrestre continua a comparirmi lo schermo nero.Prima di passare al dtt hai switchato la connessione di nuovo in 4g? Quando è presente la schermata per il passaggio dovresti ancora vedere zona dazn in streaming in sottofondo e non la rotellina.
stesso problema mi chiede di passare alla tv, ma si vede uno schermo nero e cliccando un tasto qualsiasi sul telecomando esce la descrizione del canale zonadazn dell'app dazn, cosa possiamo fare?
Niente oppure conttattare tim (che equivale al niente)
stesso problema pure stamani, schermo nero