Paolo1969
Digital-Forum Friend
Un mio amico deve passare dal profilo a pagamento mensile (PLUS a 39,90 euro), a quello prepagato PLUS annuale 449 euro. È possibile il passaggio diretto, o prima deve disdire e poi attivare l'annuale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripropongo un quesito già fatto senza risposta mi pare, chi ha lo standard annuale può verificare se nell'area clienti si può fare upgrade a plus? anche se personalmente ho già proceduto di plus purtroppo, semplice curiosità
Salve, per un amico ho creato un nuovo account e attivato con codice prepagato per 3 mesi. Per inserire il codice ho dovuto scegliere il tipo di abbonamento altrimenti non appariva la pagina "redeem". L'abbonamento risulta corretto con scadenza tra 3 mesi ma figura anche il piano mensile di 40,99 (quello scelto) che si rinnova alla scadenza qualora collegassi un metodo di pagamento. Cosa che non faremo ovviamente. Ma è normale? E fra 3 mesi potrò rinnovare con altro codice prepagato?
Ovvio che sparisce sei vincolato a pagare per 12 mesi o guardi o noSe si sottoscrive l'abbonamento annuale con pagamento mensile, la funzione pausa sparisce completamente? Cioè non si può usare e alla fine dell'anno non si ha più a disposizione?
Se si sottoscrive l'abbonamento annuale con pagamento mensile, la funzione pausa sparisce completamente? Cioè non si può usare e alla fine dell'anno non si ha più a disposizione?
E' normale perchè avendo attivato una prepagata standard ti fa vedere il costo mensile attuale del piano standard mensile senza vincoli (avresti visto lo stesso prezzo di 40,99 anche se avessi scelto il piano plus mensile da 55,99 e poi riscattato il codice). Se avessi attivato una vecchia prepagata plus avresti visto invece il prezzo di 55,99. Alla scadenza potrai riattivare l'account inserendo un altro codice prepagato.
Ti ha prelevato i soldi?ciao ragazzi. ho appena cambiato dal sito dazn il mio abbonamento. Dal plus che avevo, sono passato al plus con pagamento annuale (449 euro). Dopo aver dato l'ok al cambio piano, mi è uscito questo messaggio:
Recentemente hai cambiato il tuo piano mensile per uno annuale. L'aggiornamento del tuo account può richiedere fino a 24 ore. Non ti sarà possibile fare cambiamenti al tuo abbonamento fino a quando l'aggiornamento non sarà stato completato..
E' normale questa cosa?
grazie mille
ciao ragazzi. ho appena cambiato dal sito dazn il mio abbonamento. Dal plus che avevo, sono passato al plus con pagamento annuale (449 euro). Dopo aver dato l'ok al cambio piano, mi è uscito questo messaggio:
Recentemente hai cambiato il tuo piano mensile per uno annuale. L'aggiornamento del tuo account può richiedere fino a 24 ore. Non ti sarà possibile fare cambiamenti al tuo abbonamento fino a quando l'aggiornamento non sarà stato completato..
E' normale questa cosa?
grazie mille
Se hai appena effettuato il cambio non ci vedo niente di strano, anche perchè presumo che l'addebito non sia stato ancora effettuato e che il sistema abbia preso in carico la richiesta di passaggio per il successivo addebito sulla carta.
Se attivo una prepagata da 3 mesi il 25 Novembre copro (con l'ultimo giorno di validità) il 25 Febbraio?
Si beh quello era gia' pacifico da quando e' arrivato Dazzon nel 2018 e cosi' e' rimasto.Però almeno si chiarisce, che il rinnovo / disattivazione, avviene lo stesso giorno, a prescindere dai giorni del mese. Poi la questione ora fine visione, dipende.
Dalle domande che ancora fanno gli utenti, non sembrerebbe del tutto chiaro, compreso costo mensile, modalità di fruizione, etc...Si beh quello era gia' pacifico da quando e' arrivato Dazzon nel 2018 e cosi' e' rimasto.
Dalle domande che ancora fanno gli utenti, non sembrerebbe del tutto chiaro, compreso costo mensile, modalità di fruizione, etc...