In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Un mio amico deve passare dal profilo a pagamento mensile (PLUS a 39,90 euro), a quello prepagato PLUS annuale 449 euro. È possibile il passaggio diretto, o prima deve disdire e poi attivare l'annuale?
 
ripropongo un quesito già fatto senza risposta mi pare, chi ha lo standard annuale può verificare se nell'area clienti si può fare upgrade a plus? anche se personalmente ho già proceduto di plus purtroppo, semplice curiosità

ti confermo che si può fare e pagi la differenza 150 euro
 
Salve, per un amico ho creato un nuovo account e attivato con codice prepagato per 3 mesi. Per inserire il codice ho dovuto scegliere il tipo di abbonamento altrimenti non appariva la pagina "redeem". L'abbonamento risulta corretto con scadenza tra 3 mesi ma figura anche il piano mensile di 40,99 (quello scelto) che si rinnova alla scadenza qualora collegassi un metodo di pagamento. Cosa che non faremo ovviamente. Ma è normale? E fra 3 mesi potrò rinnovare con altro codice prepagato?
 
Salve, per un amico ho creato un nuovo account e attivato con codice prepagato per 3 mesi. Per inserire il codice ho dovuto scegliere il tipo di abbonamento altrimenti non appariva la pagina "redeem". L'abbonamento risulta corretto con scadenza tra 3 mesi ma figura anche il piano mensile di 40,99 (quello scelto) che si rinnova alla scadenza qualora collegassi un metodo di pagamento. Cosa che non faremo ovviamente. Ma è normale? E fra 3 mesi potrò rinnovare con altro codice prepagato?

E' normale perchè avendo attivato una prepagata standard ti fa vedere il costo mensile attuale del piano standard mensile senza vincoli (avresti visto lo stesso prezzo di 40,99 anche se avessi scelto il piano plus mensile da 55,99 e poi riscattato il codice). Se avessi attivato una vecchia prepagata plus avresti visto invece il prezzo di 55,99. Alla scadenza potrai riattivare l'account inserendo un altro codice prepagato.
 
Se si sottoscrive l'abbonamento annuale con pagamento mensile, la funzione pausa sparisce completamente? Cioè non si può usare e alla fine dell'anno non si ha più a disposizione?
 
Se si sottoscrive l'abbonamento annuale con pagamento mensile, la funzione pausa sparisce completamente? Cioè non si può usare e alla fine dell'anno non si ha più a disposizione?

Al termine dell'abbonamento annuale, se ripassi al pagamento mensile senza vincoli ovviamente la funzione pausa torna ad essere disponibile.
 
E' normale perchè avendo attivato una prepagata standard ti fa vedere il costo mensile attuale del piano standard mensile senza vincoli (avresti visto lo stesso prezzo di 40,99 anche se avessi scelto il piano plus mensile da 55,99 e poi riscattato il codice). Se avessi attivato una vecchia prepagata plus avresti visto invece il prezzo di 55,99. Alla scadenza potrai riattivare l'account inserendo un altro codice prepagato.

Chiarissimo, grazie mille. Se non ci fossero i forum vagheremmo nel buio...
 
ciao ragazzi. ho appena cambiato dal sito dazn il mio abbonamento. Dal plus che avevo, sono passato al plus con pagamento annuale (449 euro). Dopo aver dato l'ok al cambio piano, mi è uscito questo messaggio:
Recentemente hai cambiato il tuo piano mensile per uno annuale. L'aggiornamento del tuo account può richiedere fino a 24 ore. Non ti sarà possibile fare cambiamenti al tuo abbonamento fino a quando l'aggiornamento non sarà stato completato..
E' normale questa cosa?
grazie mille
 
ciao ragazzi. ho appena cambiato dal sito dazn il mio abbonamento. Dal plus che avevo, sono passato al plus con pagamento annuale (449 euro). Dopo aver dato l'ok al cambio piano, mi è uscito questo messaggio:
Recentemente hai cambiato il tuo piano mensile per uno annuale. L'aggiornamento del tuo account può richiedere fino a 24 ore. Non ti sarà possibile fare cambiamenti al tuo abbonamento fino a quando l'aggiornamento non sarà stato completato..
E' normale questa cosa?
grazie mille
Ti ha prelevato i soldi?
 
ciao ragazzi. ho appena cambiato dal sito dazn il mio abbonamento. Dal plus che avevo, sono passato al plus con pagamento annuale (449 euro). Dopo aver dato l'ok al cambio piano, mi è uscito questo messaggio:
Recentemente hai cambiato il tuo piano mensile per uno annuale. L'aggiornamento del tuo account può richiedere fino a 24 ore. Non ti sarà possibile fare cambiamenti al tuo abbonamento fino a quando l'aggiornamento non sarà stato completato..
E' normale questa cosa?
grazie mille

Se hai appena effettuato il cambio non ci vedo niente di strano, anche perchè presumo che l'addebito non sia stato ancora effettuato e che il sistema abbia preso in carico la richiesta di passaggio per il successivo addebito sulla carta.
 
Se hai appena effettuato il cambio non ci vedo niente di strano, anche perchè presumo che l'addebito non sia stato ancora effettuato e che il sistema abbia preso in carico la richiesta di passaggio per il successivo addebito sulla carta.

si è aggiornato. ora mi scrive plus di 449 euro l'anno. Il pagamento non c'è ancora stato, dovrebbe esserci l'1 settembre, visto che pagavo sempre il primo del mese. Mi scrive anche prossimo pagamento 1/9/23 e scadenza abbonamento 1/9/24.
Io pago tramite paypal, quindi penso che i soldi me li prenderà da li in automatico.
Immagino sia tuto ok, no? per disdire, poi posso farlo con la calma più avanti? che fra un anno si vedrà il da farsi...
 
Ieri ho disdetto l’abbonamento standard a rate/annuale. Non pagherò alcuna penale perché ho disdetto entro i 14gg. Tutto certificato da una mail.
La domanda. Il rimborso, in genere, quando mi arriva?
 
Se attivo una prepagata da 3 mesi il 25 Novembre copro (con l'ultimo giorno di validità) il 25 Febbraio?
 
Però almeno si chiarisce, che il rinnovo / disattivazione, avviene lo stesso giorno, a prescindere dai giorni del mese. Poi la questione ora fine visione, dipende.
 
Però almeno si chiarisce, che il rinnovo / disattivazione, avviene lo stesso giorno, a prescindere dai giorni del mese. Poi la questione ora fine visione, dipende.
Si beh quello era gia' pacifico da quando e' arrivato Dazzon nel 2018 e cosi' e' rimasto.
Solo che tempo fa lo "stacco" avveniva allo stesso orario in cui si era attivato, di recente invece e' random (ricordo un utente che aveva attivato la sera e si e' visto togliere il segnale gia' x le partite di mezzogiorno)
 
Dalle domande che ancora fanno gli utenti, non sembrerebbe del tutto chiaro, compreso costo mensile, modalità di fruizione, etc...

Non può essere chiaro a tutti. C'è chi ora, per la prima volta, si ritrova a fare considerazioni e calcoli che in passato ad altre condizioni non ha fatto, quindi qualche dubbio ci può stare.
Però capisco che in centinaia di pagine possono ripetersi delle domande (le cui risposte per qualcuno sono scontate) e può dare fastidio tornare a rispondere
 
Indietro
Alto Basso