In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per chi ha attivato una prepagata standard: sapete quanto costa l’eventuale upgrade al piano Plus?

Se passi al piano Plus da una prepagata standard, perdi tutto quello che hai già pagato ripagando per intero il prezzo del piano plus (quindi non ti conviene).

Dalle faq Dazn
Posso cambiare metodo di pagamento mentre sto usando una carta o codice prepagato DAZN?
Puoi cambiare metodo di pagamento andando alla sezione “Il mio Account”.
- Se selezioni il piano START o STANDARD il nuovo metodo di pagamento inserito si attiverà alla scadenza del periodo prepagato in corso .
- Se selezioni il piano PLUS il nuovo abbonamento a DAZN PLUS si attiverà immediatamente e si rinnoverà automaticamente alle condizioni economiche vigenti consultabili a questo link
ATTENZIONE: Se si decide di attivare un abbonamento DAZN PLUS nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN STANDARD, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN STANDARD.

Ultima modifica:
Ho un abbonamento annuale standard partito ad aprile. Se passo a Plus poi a giugno 2024 posso disdire? O ripassare a standard?

Scusate, sbandierano tanto lo sconto sull'abbonamento annuale, ma chi è interessato solo alla serie A interessa da agosto a maggio...due mesi buttati? E non considero le pause del campionato.

Scusate, sbandierano tanto lo sconto sull'abbonamento annuale, ma chi è interessato solo alla serie A interessa da agosto a maggio...due mesi buttati? E non considero le pause del campionato.
Perché con 3 prepagate standard non riesci a coprire tutto il campionato, facendo anche pausa per le nazionali, senza promozioni spendi 330/360 euro salvo promozioni per il blackfriday

Anche solo 5 euro annui in meno sarebbe sempre un risparmio se non interessa altro.
Il discorso è sempre lo stesso, pagare un servizio anche 1 euro che non si usufruisce non ha senso e si fa arricchire gli altri

Chi gestisce i diritti, lo fa nel modo che preferisce. Sei soddisfatto? Ti abboni. Non sei soddisfatto? Non ti abboni o disdici. L'abbonato non ha potere decisionale, paga e basta.

Chi gestisce i diritti, lo fa nel modo che preferisce. Sei soddisfatto? Ti abboni. Non sei soddisfatto? Non ti abboni o disdici. L'abbonato non ha potere decisionale, paga e basta.
Certo, hai ragione. Di fatti a sto giro resterò fermo ai box.

Salve, avrei una domanda. Se l'abbonamento è stato disdetto in automatico perché la postepay collegata non è stata più ricaricata, nel momento in cui si riattiva Dazn non è che viene addebitato l'ultimo mese in cui il pagamento non era andato a buon fine?

Ho chiesto informazioni in chat con l’assistenza DAZN per passaggio da standard a plus e quei cretini me l’hanno attivato senza che io dessi l’OK
MA SI PUÒ?
ho chiesto annullamento vediamo cosa succede

Indietro
Alto Basso