In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho chiesto informazioni in chat con l’assistenza DAZN per passaggio da standard a plus e quei cretini me l’hanno attivato senza che io dessi l’OK
MA SI PUÒ?
ho chiesto annullamento vediamo cosa succede

Se gli avessi chiesto informazioni su come disdire, sicuramente avrebbero disdetto, mettiamola così ;)

Salve, avrei una domanda. Se l'abbonamento è stato disdetto in automatico perché la postepay collegata non è stata più ricaricata, nel momento in cui si riattiva Dazn non è che viene addebitato l'ultimo mese in cui il pagamento non era andato a buon fine?

Se hai delle pendenze non pagate su quell'account, secondo me potrebbero provare a riprendersi quanto non pagato nel giro precedente (magari il rateo per i giorni di visione goduti ma non effettivamente pagati)

Ho chiesto informazioni in chat con l’assistenza DAZN per passaggio da standard a plus e quei cretini me l’hanno attivato senza che io dessi l’OK
MA SI PUÒ? ho chiesto annullamento vediamo cosa succede

Bisogna dire che quando vogliono sono efficienti :icon_cool:

Grazie, ho capito... Tra l'altro vorrei riattivare con codice prepagato di 3 mesi e non più con postepay. Rischio comunque? O farei meglio a creare un nuovo account?

Scusa, perchè rischiare inutilmente? Crea un nuovo account, inserisci il codice prepagato e non inserire il metodo di pagamento perchè questi sono pericolosi...

Se passi al piano Plus da una prepagata standard, perdi tutto quello che hai già pagato ripagando per intero il prezzo del piano plus (quindi non ti conviene).

Dalle faq Dazn
Posso cambiare metodo di pagamento mentre sto usando una carta o codice prepagato DAZN?
Puoi cambiare metodo di pagamento andando alla sezione “Il mio Account”.
- Se selezioni il piano START o STANDARD il nuovo metodo di pagamento inserito si attiverà alla scadenza del periodo prepagato in corso .
- Se selezioni il piano PLUS il nuovo abbonamento a DAZN PLUS si attiverà immediatamente e si rinnoverà automaticamente alle condizioni economiche vigenti consultabili a questo link
ATTENZIONE: Se si decide di attivare un abbonamento DAZN PLUS nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN STANDARD, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN STANDARD.

Wow onestissimo! Prevedere il pagamento di una differenza di prezzo era troppo facile, meglio attivarti un piano Plus cancellandoti istantaneamente il piano prepagato attivo :D
Sono previste altre penalità? Che ne so, magari anche 10 frustate sulla schiena?

MA SI PUÒ?
ho chiesto annullamento vediamo cosa succede

Mi hanno richiesto addebito della differenza tra standard e plus (dovrei pagare 40€) ho bloccato il pagamento. Sapete dopo quanto bloccano l’account?

Mi hanno richiesto addebito della differenza tra standard e plus (dovrei pagare 40€) ho bloccato il pagamento. Sapete dopo quanto bloccano l’account?

I giorni precisi non li conosco ma stai attento che in caso di disattivazione dell'account non provino ad addebitarti anche la penale per recesso anticipato se avevi fatto il piano annuale con pagamento mensile.

I giorni precisi non li conosco ma stai attento che in caso di disattivazione dell'account non provino ad addebitarti anche la penale per recesso anticipato se avevi fatto il piano annuale con pagamento mensile.

Io non ho disdetto, sono loro che mi hanno attivato plus senza il mio consenso.
Hanno aperto segnalazione per ripristinare tutto come prima, ma non so quanti tempo ci voglia, e spero che si possa fare

Io non ho disdetto, sono loro che mi hanno attivato plus senza il mio consenso.
Hanno aperto segnalazione per ripristinare tutto come prima, ma non so quanti tempo ci voglia, e spero che si possa fare

Il problema è che quando aprono queste segnalazioni al loro "reparto tecnico" non si sa mai la tempistica della risposta (risposta che molte volte non arriva neanche).
Nel frattempo il sistema informatico, non potendoti addebitare l'importo per il passaggio al plus, dopo alcuni giorni stacca la visione e ti disattiva l'account.

30 euro per la sola serie A mi sembra troppo. I tempi son cambiati, ma prima di dazn con 15,20 al mese avevi il pacchetto Calcio di sky e la vedevi tutta. Ovviamente c'è chi ne pagherebbe anche 50 al mese perché non può fare a meno del calcio, ma questo è un altro discorso.

Beh i bei tempi di quando si pensava di stare peggio, ed invece con un unico telecomando, un unico abbonamento, avevi di tutto di più con servizi "On Demand" già presenti (un sorso di quello che poi è diventato Netflix) e a maggior tutela visto non servivano capacità informatiche. Quel povero di mio nonno che è quasi costretto a pagare le 7,50€ per a 88 anni non riesce a stare nei tempi tra freccina giu, freccina sinistra, con i tasti micron che scatta di qualche casella... e va su un altro evento.

30 euro per la sola serie A mi sembra troppo. I tempi son cambiati, ma prima di dazn con 15,20 al mese avevi il pacchetto Calcio di sky e la vedevi tutta. Ovviamente c'è chi ne pagherebbe anche 50 al mese perché non può fare a meno del calcio, ma questo è un altro discorso.

ma pagavi anche il pacco base, sono passati 10 anni ed e' aumentato tutto in particolare i diritti tante' che sky non potendolo piu vendere a quei prezzi ha proprio rinunciato all'acquisto

questo paragone, oltre a non essere pertinente, non è vero
il pacchetto che menzioni è vincolato ad altri, è un po' come chi vuole andare in palestra e si iscrive alla mcfit e poi ad una virgin... quest'ultima per giustificare il prezzo doppio ti butta dentro un sacco di altri servizi che con la palestra non c'entrano nulla e che non utilizzerai mai... un po' come sky per chi gli interessa solo il calcio :)
personalmente preferisco il servizio più ritagliato possibile stile dazn

ripropongo un quesito già fatto senza risposta mi pare, chi ha lo standard annuale può verificare se nell'area clienti si può fare upgrade a plus? anche se personalmente ho già proceduto di plus purtroppo, semplice curiosità

Indietro
Alto Basso