In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho il piano Plus e poco fa mi hanno prelevato 44,99 € (39,99 € + 5 € di Zona Dazn su Sky), volevo chiedere se per caso faccio la disdetta oggi o domani il canale continuerà ad essere visibile fino al 19/20 settembre dato che oggi mi hanno prelevato i soldi per un altro mese oppure mi oscurano tutto immediatamente?
Up

Relativamente al mio problema di qualche pagina fa, ho contattato via whatsapp DAZN che mi ha confermato il mese al vecchio prezzo riattivando entro il 18.
Riattivo e vedo che la data di rinnovo slitta al 18 settembre a 55€.
Contatto ancora DAZN senza risposta (rispondono mediamente almeno 2gg dopo...vergognoso).
Decido quindi di passare a piano annuale con pagamento mensile da 45€.
Il giorno dopo mi scalano 55€.
Contatto ancora DAZN e 2gg dopo mi dicono che dovevo rinnovare il 17, alla mia richiesta di spiegazioni, con tanto di schermata con le indicazioni errate dell'operatore, mi chiudono la conversazione in faccia.
Mandata PEC con richiesta di storno del maltolto.
Se non avrò riscontro aprirò una conciliazione su ConciliaWeb/Agcom.

Sono veramente schifato da come da qualche anno i diritti del calcio siano finiti a questa azienda, con qualità pessima, prezzi sempre maggiori, chiarezza sempre minore e assistenza pessima.

Posso fare una. Contestazione anche io ?

Attivai ai tempi il servizio dal sito DAZN, feci l'errore di cliccare l'inserimento dei dati da un noto motore di ricerca pensando ingenuamente di risparmiare tempo.

Ora ho scoperto che io Ho il contratto con detto servizio e mi sono precluse molte iniziative DAZN.

Ora mi chiedo: non dovevano specificare ciò?

Posso fare una. Contestazione anche io ?

Attivai ai tempi il servizio dal sito DAZN, feci l'errore di cliccare l'inserimento dei dati da un noto motore di ricerca pensando ingenuamente di risparmiare tempo.

Ora ho scoperto che io Ho il contratto con detto servizio e mi sono precluse molte iniziative DAZN.

Ora mi chiedo: non dovevano specificare ciò?

Ci sono le faq qui.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/google-play-billing

Ti fanno notare che sono 2 servizi distinti.

A parte che quelle FAQ sono molto ambigue ( Non c'è scritto praticamente nulla di quanto accade veramente, se non che fattura il motore), ti assicuro che se t'iscrivi dal sito DAZN, non c'è nulla che ti fa capire ciò (o almeno non. C'era ai tempi)

Relativamente al mio problema di qualche pagina fa, ho contattato via whatsapp DAZN che mi ha confermato il mese al vecchio prezzo riattivando entro il 18.
Riattivo e vedo che la data di rinnovo slitta al 18 settembre a 55€.
Contatto ancora DAZN senza risposta (rispondono mediamente almeno 2gg dopo...vergognoso).
Decido quindi di passare a piano annuale con pagamento mensile da 45€.
Il giorno dopo mi scalano 55€.
Contatto ancora DAZN e 2gg dopo mi dicono che dovevo rinnovare il 17, alla mia richiesta di spiegazioni, con tanto di schermata con le indicazioni errate dell'operatore, mi chiudono la conversazione in faccia.

Sono veramente schifato da come da qualche anno i diritti del calcio siano finiti a questa azienda, con qualità pessima, prezzi sempre maggiori, chiarezza sempre minore e assistenza pessima.

Come ti avevo scritto in precedenza il testo dell'email che avevi postato creava molta confusione sulla data di termine del rinnovo. Purtroppo non sono chiari e per nulla trasparenti, il servizio clienti è assolutamente inesistente e non rispettano neanche la loro carta dei servizi. Ho imparato in questo forum di cercare in tutte le maniere di non avere a che fare il più possibile con il loro "servizio" clienti (utilizzando prepagate, non inserendo mdp, non riducendomi all'ultimo giorno per rinnovi o altro). Non farò mai abbonamenti con loro perchè poi anche per la disdetta devi supplicare il loro servizio clienti sperando che non facciano altri casini. Spero che sia l'ultimo anno che questa società mantenga i diritti in esclusiva.

Ultima modifica:
mi chiudono la conversazione in faccia.

Se fossi in te non perderei tempo con loro, con questo atteggiamento non ti vogliono come cliente. Se hai la possibilità, chiudi l'abbonamento, anche a costo di pagare la penale. Disdire conviene, risparmi ben 11 mensilità da qui a giugno, anche a vita, perché no?

Se fossi in te non perderei tempo con loro, con questo atteggiamento non ti vogliono come cliente. Se hai la possibilità, chiudi l'abbonamento, anche a costo di pagare la penale. Disdire conviene, risparmi ben 11 mensilità da qui a giugno, anche a vita, perché no?

Quotissimo, specie a fronte di certi trattamenti

Come ti avevo scritto in precedenza il testo dell'email che avevi postato creava molta confusione sulla data di termine del rinnovo. Purtroppo non sono chiari e per nulla trasparenti, il servizio clienti è assolutamente inesistente e non rispettano neanche la loro carta dei servizi. Ho imparato in questo forum di cercare in tutte le maniere di non avere a che fare il più possibile con il loro "servizio" clienti (utilizzando prepagate, non inserendo mdp, non riducendomi all'ultimo giorno per rinnovi o altro). Non farò mai abbonamenti con loro perchè poi anche per la disdetta devi supplicare il loro servizio clienti sperando che non facciano altri casini. Spero che sia l'ultimo anno che questa società mantenga i diritti in esclusiva.

spero anche io. vediamo con la PEC, in teoria sarebbero obbligati a rispondere...

Beh certo, però poi le partite o le vedo in arabo o mi attacco...francamente spero che in futuro i diritti se li prenda Sky, lì non ho mai avuto problemi, la qualità era più alta e il servizio clienti funziona.

Beh certo, però poi le partite o le vedo in arabo o mi attacco...francamente spero che in futuro i diritti se li prenda Sky

Capisco quanto sia importante vedere il campionato, ragazzi. Però spesso leggendovi ho la sensazione che siate disposti a passare sopra qualsiasi cosa facciano dai rincari alla gestione clienti, pagandoli regolarmente e salato. (motivo principale per il quale non ripongo aspettative realistiche riguardo la tua speranza sul prossimo futuro)

Hanno messo zona dazn sul sat senza 4k, scelta commerciale poco avveduta come nel perfetto stile dazn.

4k? Spera almeno che trasmettino in FULL HD 1080i. Sarebbe già tanto per DAZN. Questi vanno ancora avanti con i 720p in streaming.

Stessa scelta che ho fatto io, evitando di sganciare 300 euro subito, poi si può sempre disdire con max 30 euro di penale.

Se non sbaglio nelle condizioni contrattuali è scritto che con la disdetta in anticipo rispetto alla scadenza annuale si dovranno pagare tutti gli sconti di cui si è usufruito.
Ergo € 10 per ogni mese che si è stati abbonati. Mi sbaglio?

"6.2. Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria."

Se non sbaglio nelle condizioni contrattuali è scritto che con la disdetta in anticipo rispetto alla scadenza annuale si dovranno pagare tutti gli sconti di cui si è usufruito.
Ergo € 10 per ogni mese che si è stati abbonati. Mi sbaglio?

"6.2. Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria."
C'è una tabella specifica.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230821/328bf7932cd81ea1bdb8eb0dbe4c8c61.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Pagando in un unica soluzione è possibile pagare con paypal oppure solo con carta di credito?

Per chi ha attivato una prepagata standard: sapete quanto costa l’eventuale upgrade al piano Plus?

Capisco quanto sia importante vedere il campionato, ragazzi. Però spesso leggendovi ho la sensazione che siate disposti a passare sopra qualsiasi cosa facciano dai rincari alla gestione clienti, pagandoli regolarmente e salato. (motivo principale per il quale non ripongo aspettative realistiche riguardo la tua speranza sul prossimo futuro)

Infatti i prossimi anni i prezzi saliranno ancora. Fin quando la gente si abbona...

Indietro
Alto Basso