Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché zona dazn è solo per il satSalve, sono abbonato a Dazn e Zona Dazn su Sky. Come mai non si vede si SkyGo?
Perché con 3 prepagate standard non riesci a coprire tutto il campionato, facendo anche pausa per le nazionali, senza promozioni spendi 330/360 euro salvo promozioni per il blackfridayScusate, sbandierano tanto lo sconto sull'abbonamento annuale, ma chi è interessato solo alla serie A interessa da agosto a maggio...due mesi buttati? E non considero le pause del campionato.
Ma un abbonamento solo serie A pareva brutto farlo?
E quanto meno pensi che possa costare?Ma un abbonamento solo serie A pareva brutto farlo?
Costerebbe sempre 30 euro nel bando 21/24 la lega ha caldamente consigliato i 30 euro al meseMa un abbonamento solo serie A pareva brutto farlo?
Certo, hai ragione. Di fatti a sto giro resterò fermo ai box.Chi gestisce i diritti, lo fa nel modo che preferisce. Sei soddisfatto? Ti abboni. Non sei soddisfatto? Non ti abboni o disdici. L'abbonato non ha potere decisionale, paga e basta.
Veramente ha eccome il potere decisionale. Non è come la tassa di possesso della TV.Chi gestisce i diritti, lo fa nel modo che preferisce. Sei soddisfatto? Ti abboni. Non sei soddisfatto? Non ti abboni o disdici. L'abbonato non ha potere decisionale, paga e basta.
Il potere lo ha solo non abbonandosi. Se ti abboni accetti le condizioni previste. Prova a chiedere: Fate un pacchetto sola Serie A? Vediamo cosa rispondono e a che prezzo.Veramente ha eccome il potere decisionale. Non è come la tassa di possesso della TV.
Quindi, giusto per capire, i canali Zona Dazn su SkyGo chi li può vedere?
Ho chiesto informazioni in chat con l’assistenza DAZN per passaggio da standard a plus e quei cretini me l’hanno attivato senza che io dessi l’OK
MA SI PUÒ?
ho chiesto annullamento vediamo cosa succede