In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una curiosità. Mi sembra che non si possa eliminare il metodo di pagamento, ma è possibile invece eliminare l'account dopo che si è disdetto un abbonamento? Con lo scopo per esempio di ricrearlo senza metodo di pagamento.
 
Una curiosità. Mi sembra che non si possa eliminare il metodo di pagamento, ma è possibile invece eliminare l'account dopo che si è disdetto un abbonamento? Con lo scopo per esempio di ricrearlo senza metodo di pagamento.

Una volta che un account con mdp inserito viene chiuso a seguito di disdetta e' possibile riattivarlo tramite gifcart prepagata senza inserire mdp, utilizzando tranquillamente la stessa mail. A quel punto il mdp sara' resettato / vuoto.
Questo e' finora il solo modo conosciuto per cancellare il mdp una volta che lo si e' inserito, altrimenti e' solo possibile modificarlo ma non cancellarlo
 
Una volta che un account con mdp inserito viene chiuso a seguito di disdetta e' possibile riattivarlo tramite gifcart prepagata senza inserire mdp, utilizzando tranquillamente la stessa mail. A quel punto il mdp sara' resettato / vuoto.
Questo e' finora il solo modo conosciuto per cancellare il mdp una volta che lo si e' inserito, altrimenti e' solo possibile modificarlo ma non cancellarlo

Ok, perché oggi per un amico ho disdetto il suo abbonamento che era in pausa, con mdp playstore-postepay. Ora vuole utilizzare un codice prepagato e volevo creargli un nuovo account per non correre rischi. Però vista la tua risposta posso continuare ad usare il suo account, giusto?
 
Ok, perché oggi per un amico ho disdetto il suo abbonamento che era in pausa, con mdp playstore-postepay. Ora vuole utilizzare un codice prepagato e volevo creargli un nuovo account per non correre rischi. Però vista la tua risposta posso continuare ad usare il suo account, giusto?

Si.
Unico scrupolo: Se chiusura e riapertura account avvengono a pochi giorni di distanza a volte esce il messaggio che "per il momento non e' possibile riattivare con prepagata". A quel punto direi di usare un' altra mail se ha urgenza di riattivare.
Se invece e' passato del tempo non ci dovrebbe essere intoppo alcuno.
 
Ieri ho disdetto l’abbonamento standard a rate/annuale. Non pagherò alcuna penale perché ho disdetto entro i 14gg. Tutto certificato da una mail.
La domanda. Il rimborso, in genere, quando mi arriva?

Paypal ti arriva in 10 minuti poi se hai associato carta\conto dovrai aspettare 3\4 giorni lavorativi
 
Una volta che un account con mdp inserito viene chiuso a seguito di disdetta e' possibile riattivarlo tramite gifcart prepagata senza inserire mdp, utilizzando tranquillamente la stessa mail. A quel punto il mdp sara' resettato / vuoto.
Questo e' finora il solo modo conosciuto per cancellare il mdp una volta che lo si e' inserito, altrimenti e' solo possibile modificarlo ma non cancellarlo

Confermo! In questo momento sul mio account ho solo prepagata scadenza 19/11.
Naturalmente spero nel Black Friday per fare scorta di altre 2-3 prepagate, ed evitare di inserire MDP (per poi diventare matto a bloccarlo...)
 
Ciao, al momento mi trovo in Sicilia in vacanza, sono romagnolo. Esiste ancora la promo sud? Passando davanti ad un tabacchi ho visto la vetrofania.. ma credo sia roba vecchia.. o no?
 
Si.
Unico scrupolo: Se chiusura e riapertura account avvengono a pochi giorni di distanza a volte esce il messaggio che "per il momento non e' possibile riattivare con prepagata". A quel punto direi di usare un' altra mail se ha urgenza di riattivare.
Se invece e' passato del tempo non ci dovrebbe essere intoppo alcuno.

Ok, la disdetta l'ho fatta ieri ed è stata immediata in quanto l'abbonamento era sospeso. Oggi vuole ripartire con codice prepagato, quindi meglio se creo un nuovo account. Grazie mille della spiegazione!
 
Confermo! In questo momento sul mio account ho solo prepagata scadenza 19/11.
Naturalmente spero nel Black Friday per fare scorta di altre 2-3 prepagate, ed evitare di inserire MDP (per poi diventare matto a bloccarlo...)

Quindi ogni tanto si trovano online le prepagate a prezzo scontato? Interessante. La validità dovrebbe essere 1 anno, giusto?
 
Ciao, al momento mi trovo in Sicilia in vacanza, sono romagnolo. Esiste ancora la promo sud? Passando davanti ad un tabacchi ho visto la vetrofania.. ma credo sia roba vecchia.. o no?
Si, roba vecchia. Promo scaduta da mesi!!
 
salve, io avevo l'abbonamento plus per la stagione passata e ho messo l'abbonamento in pausa fino ad oggi. Ora dazn si è fissato che devo per forza fare l'abbonamento mensile fino al 26 settembre, ma io non voglio, vorri fare l'annuale, ma mi dicono che possono fare l'annuale solo dopo settembre. ora ho bloccato i pagamenti automatici di paypal, posso fare qualcosa per risolvere? ho provato a parlare con l'operatore in chat, ma non parlano neanche bene italiano.
 
salve, io avevo l'abbonamento plus per la stagione passata e ho messo l'abbonamento in pausa fino ad oggi. Ora dazn si è fissato che devo per forza fare l'abbonamento mensile fino al 26 settembre, ma io non voglio, vorri fare l'annuale, ma mi dicono che possono fare l'annuale solo dopo settembre. ora ho bloccato i pagamenti automatici di paypal, posso fare qualcosa per risolvere? ho provato a parlare con l'operatore in chat, ma non parlano neanche bene italiano.

se sei ancora in pausa puoi dare disdetta (e' immediata) e passata qualche ora (sarebbe meglio 24 ore) riattivi facendo direttamente annuale
 
Ho appena fatto abbonamento PLUS con pagamento annuale a 449, ma è normale che posso aggiungere un'infinità di dispositivi e non 7?
 
Ho appena fatto abbonamento PLUS con pagamento annuale a 449, ma è normale che posso aggiungere un'infinità di dispositivi e non 7?
Ho visto la stessa cosa stamattina anche nella mia area clienti, ho uno standard annuale con pagamento mensile.
 
Indietro
Alto Basso