Una curiosità. Mi sembra che non si possa eliminare il metodo di pagamento, ma è possibile invece eliminare l'account dopo che si è disdetto un abbonamento? Con lo scopo per esempio di ricrearlo senza metodo di pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità. Mi sembra che non si possa eliminare il metodo di pagamento, ma è possibile invece eliminare l'account dopo che si è disdetto un abbonamento? Con lo scopo per esempio di ricrearlo senza metodo di pagamento.
Una volta che un account con mdp inserito viene chiuso a seguito di disdetta e' possibile riattivarlo tramite gifcart prepagata senza inserire mdp, utilizzando tranquillamente la stessa mail. A quel punto il mdp sara' resettato / vuoto.
Questo e' finora il solo modo conosciuto per cancellare il mdp una volta che lo si e' inserito, altrimenti e' solo possibile modificarlo ma non cancellarlo
Ok, perché oggi per un amico ho disdetto il suo abbonamento che era in pausa, con mdp playstore-postepay. Ora vuole utilizzare un codice prepagato e volevo creargli un nuovo account per non correre rischi. Però vista la tua risposta posso continuare ad usare il suo account, giusto?
Ieri ho disdetto l’abbonamento standard a rate/annuale. Non pagherò alcuna penale perché ho disdetto entro i 14gg. Tutto certificato da una mail.
La domanda. Il rimborso, in genere, quando mi arriva?
Una volta che un account con mdp inserito viene chiuso a seguito di disdetta e' possibile riattivarlo tramite gifcart prepagata senza inserire mdp, utilizzando tranquillamente la stessa mail. A quel punto il mdp sara' resettato / vuoto.
Questo e' finora il solo modo conosciuto per cancellare il mdp una volta che lo si e' inserito, altrimenti e' solo possibile modificarlo ma non cancellarlo
Si.
Unico scrupolo: Se chiusura e riapertura account avvengono a pochi giorni di distanza a volte esce il messaggio che "per il momento non e' possibile riattivare con prepagata". A quel punto direi di usare un' altra mail se ha urgenza di riattivare.
Se invece e' passato del tempo non ci dovrebbe essere intoppo alcuno.
Confermo! In questo momento sul mio account ho solo prepagata scadenza 19/11.
Naturalmente spero nel Black Friday per fare scorta di altre 2-3 prepagate, ed evitare di inserire MDP (per poi diventare matto a bloccarlo...)
Si, roba vecchia. Promo scaduta da mesi!!Ciao, al momento mi trovo in Sicilia in vacanza, sono romagnolo. Esiste ancora la promo sud? Passando davanti ad un tabacchi ho visto la vetrofania.. ma credo sia roba vecchia.. o no?
salve, io avevo l'abbonamento plus per la stagione passata e ho messo l'abbonamento in pausa fino ad oggi. Ora dazn si è fissato che devo per forza fare l'abbonamento mensile fino al 26 settembre, ma io non voglio, vorri fare l'annuale, ma mi dicono che possono fare l'annuale solo dopo settembre. ora ho bloccato i pagamenti automatici di paypal, posso fare qualcosa per risolvere? ho provato a parlare con l'operatore in chat, ma non parlano neanche bene italiano.
Esatto, poi eventualmente fare tutto su nuovo account.se sei ancora in pausa puoi dare disdetta (e' immediata) e passata qualche ora (sarebbe meglio 24 ore) riattivi facendo direttamente annuale
se sei ancora in pausa puoi dare disdetta (e' immediata) e passata qualche ora (sarebbe meglio 24 ore) riattivi facendo direttamente annuale
Se non è ancora ripartito disdici subitola pausa scade oggi porca di quella misera.![]()
Ho visto la stessa cosa stamattina anche nella mia area clienti, ho uno standard annuale con pagamento mensile.Ho appena fatto abbonamento PLUS con pagamento annuale a 449, ma è normale che posso aggiungere un'infinità di dispositivi e non 7?
E non soloHo appena fatto abbonamento PLUS con pagamento annuale a 449, ma è normale che posso aggiungere un'infinità di dispositivi e non 7?
Del tipo?E non solo
Se smanetti un po' noterai altre cose strane.
Ora però muti![]()