In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Per chi ha attivato l'offerta verso la fine di luglio, avete ricevuto in questi giorni l'sms del primo rinnovo a 0 euro?

A me non è arrivato nullla.
 
nessun sms, nell'area clienti vedo correttamente la data del prossimo rinnovo

Sì, nell'area clienti sembra tutto regolare, in "OFFERTE E OPZIONI ATTIVE" c'è scritto "Kena TIMVISION Estate Promo" con la data del prossimo rinnovo.


Grazie del feedback
 
Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?

La sim gli è arrivata venerdì mattina, ha fatto la videoidentificazione nel pomeriggio, ma ad oggi la sim non è ancora attiva
Secondo loro non c'è nessun problema

Sim attivata solo ieri nel tardo pomeriggio, dopo aver aperto una segnalazione. Indovinate un poco, tutto bene? Ovviamente NO!
Hanno attivato solo la sim senza nessun servizio attivo, senza tim vision estate...
Ma si può essere così incompetenti? Aperto altra segnalazione, in attesa di un'altra problematica...

Continuo con la storia:

Dopo il sollecito sono stati attivati i servizi e (ovviamente) li ha dovuti ricontattare per far inviare i link e dazn ha funzionato per la 2 giornata di campionato.
MA...
Visto il ritardo nella consegna (prima dell'arrivo della sim) aveva contattato in chat un operatore, che (dicendo che la sim non era stata spedita) aveva messo in spedizione una nuova sim che è arrivata oggi. Quindi adesso ha ricevuto 2 sim e non sapendo che fare con la seconda li ha nuovamente contattati e, per loro la prima sim non risulta attiva, anzi non esisterebbe proprio, la video identificazione non risulta mai fatta e bisogna farla con la nuova sim.
Ovviamente invece la sim funziona, è attiva, la video identificazione non può essere più fatta, perchè inserendo i codici risulta già fatta...
Ora è stata aperta l'ennesima segnalazione per capire cosa farne della seconda...

Ditemi voi se è normale una roba del genere...
 
Ultima modifica:
CIAO A TUTTI
ho letto buona parte della discussione ma non trovo persone nella mia situazione..ho bisogno di un consiglio..
ordinata la sim il 24 luglio con promozione a 19.90
non è mai arrivata. Se li chiamo o avvio la chat mi dicono che devo aspettare..ma dopo 1 mese e 5 giorni è improbabile ormai che arrivi.
Altrimenti mi dicono di disdire. Cosa che non voglio poiché l'offerta non è più attivabile.
Avete consigli? qualcuno in qualche modo è riuscito a recuperare la sim??
 
CIAO A TUTTI
ho letto buona parte della discussione ma non trovo persone nella mia situazione..ho bisogno di un consiglio..
ordinata la sim il 24 luglio con promozione a 19.90
non è mai arrivata. Se li chiamo o avvio la chat mi dicono che devo aspettare..ma dopo 1 mese e 5 giorni è improbabile ormai che arrivi.
Altrimenti mi dicono di disdire. Cosa che non voglio poiché l'offerta non è più attivabile.
Avete consigli? qualcuno in qualche modo è riuscito a recuperare la sim??

Se nello stato dell'ordine la SIM risulta consegnata molto probabilmente è stata smarrita.
Puoi provare ad insistere con l'assistenza per farti mandare un altra SIM su cui attivare la vecchia offerta.
 
Io ho attivato una SIM il 18 Agosto, nell'SMS c'è indicato un rinnovo a 0,00 euro, quindi il primo rinnovo di settembre è gratuito. Anche gli altri utenti che hanno attivato ad agosto hanno ricevuto lo stesso messaggio. .

Ciao,
anche io ho attivato il 18/08 con videoidentificazione al mattino e in giornata poi sono arrivati gli sms per i 3 servizi
ma credo che il 18/09 il rinnovo sarà a pagamento (19,90), dubito che sia gratuito (sarebbero 2 mesi gratis! :5eek: )

Ho attivato l'offerta il 29/07, oggi è arrivato l'sms che Kena Timvision estate promo è stata rinnovata.

scusa ma non ho capito se hai dovuto pagare 19,90 o il rinnovo è stato a 0 € ?
 
Io ho attivato una SIM il 18 Agosto, nell'SMS c'è indicato un rinnovo a 0,00 euro, quindi il primo rinnovo di settembre è gratuito. Anche gli altri utenti che hanno attivato ad agosto hanno ricevuto lo stesso messaggio. Se fossi in te attiverei comunque la SIM, poi il 18 settembre io scrivo qui cosa succede ed eventualmente decidi se continuare o no.
Infatti a questo punto mi conviene attivarla (anche perchè male che va non ho niente da perdere) e spero di riuscirci domani con la videoidentificazione.

Ho cercato sempre di leggere il forum in questi mesi ma ci sono un paio di cose su cui vorrei un vostro consiglio giusto per sicurezza:

1) Mi conviene creare gli account (tutti e 3 con una nuova mail per evitare casini con i vecchi account) prima di utilizzare i link che mi manderà Kena? Oppure è meglio crearli direttamente dai link?

2) Ho scelto Paypal come metodo di pagamento in fase di acquisto, se in futuro decidessi di sospendere l'offerta senza disattivarla (ho letto che si può fare per massimo 90 giorni) basta semplicemente togliere l'addebito automatico dal sito di Paypal, giusto? Oppure bisogna fare qualcos'altro anche su Kena? Chiedo per evitare di ritrovarmi addebiti arretrati o altri casini in caso di riattivazione.

Grazie mille e scusate ancora il disturbo.
 
Infatti a questo punto mi conviene attivarla (anche perchè male che va non ho niente da perdere) e spero di riuscirci domani con la videoidentificazione.

Ho cercato sempre di leggere il forum in questi mesi ma ci sono un paio di cose su cui vorrei un vostro consiglio giusto per sicurezza:

1) Mi conviene creare gli account (tutti e 3 con una nuova mail per evitare casini con i vecchi account) prima di utilizzare i link che mi manderà Kena? Oppure è meglio crearli direttamente dai link?

2) Ho scelto Paypal come metodo di pagamento in fase di acquisto, se in futuro decidessi di sospendere l'offerta senza disattivarla (ho letto che si può fare per massimo 90 giorni) basta semplicemente togliere l'addebito automatico dal sito di Paypal, giusto? Oppure bisogna fare qualcos'altro anche su Kena? Chiedo per evitare di ritrovarmi addebiti arretrati o altri casini in caso di riattivazione.

Grazie mille e scusate ancora il disturbo.

1) se gli account vecchi sono disattivati (i.e., facendo il login ti chiede di abbonarti) puoi tranquillamente riusarli. In tal caso segui la guida che ho scritto in un post alla pagina 440. Se gli account sono ancora attivi, ovviamente non puoi usarli di nuovo e devi creare dei nuovi account.

2) sì, è sufficiente disabilitate il rinnovo automatico da paypal. Non devi fare nient'altro lato Kena.
 
1) se gli account vecchi sono disattivati (i.e., facendo il login ti chiede di abbonarti) puoi tranquillamente riusarli. In tal caso segui la guida che ho scritto in un post alla pagina 440. Se gli account sono ancora attivi, ovviamente non puoi usarli di nuovo e devi creare dei nuovi account.

2) sì, è sufficiente disabilitate il rinnovo automatico da paypal. Non devi fare nient'altro lato Kena.

Grazie mille Stefanino. Io vorrei creare 3 account nuovi perché ad esempio Timvision (che purtroppo pago da 6 anni nella sua inutile versione standard, avendo la fibra tim a casa e non potendolo togliere dalla bolletta) nemmeno mi ricordo se l'ho mai usato e con quale mail... Quindi meglio evitare di fare casini. Comunque leggendo la tua guida a pagina 440 (grazie ancora!) credo che con Dazn sia meglio creare prima l'account e poi usare il link di Kena, mentre invece con Infinity e Timvision posso crearlo direttamente tramite il link, giusto?
Speriamo bene e grazie ancora di tutto.
 
Grazie mille Stefanino. Io vorrei creare 3 account nuovi perché ad esempio Timvision (che purtroppo pago da 6 anni nella sua inutile versione standard, avendo la fibra tim a casa e non potendolo togliere dalla bolletta) nemmeno mi ricordo se l'ho mai usato e con quale mail... Quindi meglio evitare di fare casini. Comunque leggendo la tua guida a pagina 440 (grazie ancora!) credo che con Dazn sia meglio creare prima l'account e poi usare il link di Kena, mentre invece con Infinity e Timvision posso crearlo direttamente tramite il link, giusto?
Speriamo bene e grazie ancora di tutto.

Anche Dazn puoi creare un nuovo account direttamente dal link inviato da Kena.
Comunque considera che l'attivazione cui fa riferimento quel mio post è stata fatta ben oltre la mezzanotte, non un orario felice... Ho ordinato altre due sim per amici, l'attivazione di Dazn, Infinity e Timvision l'ho fatta in entrambi i casi di giorno: l'allineamento dei sistemi di Dazn circa le informazioni dell'abbonamento è durato qualche minuto.
Se di Timvision non ricordi le credenziali di accesso, crea pure un nuovo account, ma per Dazn e Infinity terrei gli stessi account per comodità.
 
Buongiorno, mi è arrivata la SIM, entro quanto tempo posso tenerla in sospeso, senza attivarla, prima che non sia più utilizzabile?
 
Buongiorno, mi è arrivata la SIM, entro quanto tempo posso tenerla in sospeso, senza attivarla, prima che non sia più utilizzabile?

Ho interpellato tramite assistenza Facebook un operatore Kena che sostiene che non c'è una data entro la quale attivarla: puoi attivarla quando vuoi.
 
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta. Se attivo oggi la SIM, e attivo il link di dazn il 1 settembre, l'offerta si rinnova a pagamento ugualmente il 30 settembre (cioè un mese da oggi) corretto?
 
Anche Dazn puoi creare un nuovo account direttamente dal link inviato da Kena.
Comunque considera che l'attivazione cui fa riferimento quel mio post è stata fatta ben oltre la mezzanotte, non un orario felice... Ho ordinato altre due sim per amici, l'attivazione di Dazn, Infinity e Timvision l'ho fatta in entrambi i casi di giorno: l'allineamento dei sistemi di Dazn circa le informazioni dell'abbonamento è durato qualche minuto.
Se di Timvision non ricordi le credenziali di accesso, crea pure un nuovo account, ma per Dazn e Infinity terrei gli stessi account per comodità.
Niente, sono davvero inca***to nero stavolta. Ho preso 2 ore di permesso dal lavoro apposta per riuscire a fare tutto con calma, sono stato dalle 15 alle 18 davanti al pc e ogni volta compariva il messaggio "accesso negato ai media" (a differenza del 18 Agosto in cui era proprio il sito in down con problemi diversi). A Luglio prima di fare l'ordine avevo controllato la compatibilità con la videoidentificazione e si vedeva perfettamente la mia immagine e c'erano tutte le spunte verdi, e il pc era lo stesso quindi davvero è assurdo. Ho provato 3 browser diversi, ho provato ad accedere sia dal link della mail che dal sito di Kena, svuotato cache, riavviato il pc seguendo le indicazioni in faq, niente. Sempre lo stesso errore (ho fatto pure gli screenshot). Ovviamente webcam e microfono perfettamente funzionanti (ho provato a fare una call su skype per togliermi il dubbio e non ci sono stati problemi). Stesso problema anche dallo smartphone (su cui non ho Chrome perchè è un Huawei senza servizi google ma ho Firefox ed Edge). Io veramente non ci posso credere e sto davvero perdendo la pazienza. Ho fatto la videoidentificazione dello Spid online senza il minimo problema e con questi invece è la seconda volta che butto via ore inutilmente.

Adesso vorrei solo capire se posso riprovarci a fine settembre o se devo bloccare l'addebito automatico su paypal (perchè non vorrei che questi prelevassero i 20 euro per un servizio di cui non sto usufruendo, sarebbe veramente il danno oltre la beffa)... Ma ovviamente sul sito non ci sono informazioni chiare in merito.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma sono davvero incavolato stavolta. Il 18 Agosto avevo dato la colpa più a me stesso (era prevedibile un sovraffollamento ma non pensavo andasse in tilt il sito per 5 ore)... Però oggi è diverso.
Grazie mille comunque a tutti voi del forum per i consigli e la disponibilità.
 
Niente, sono davvero inca***to nero stavolta. Ho preso 2 ore di permesso dal lavoro apposta per riuscire a fare tutto con calma, sono stato dalle 15 alle 18 davanti al pc e ogni volta compariva il messaggio "accesso negato ai media" (a differenza del 18 Agosto in cui era proprio il sito in down con problemi diversi). A Luglio prima di fare l'ordine avevo controllato la compatibilità con la videoidentificazione e si vedeva perfettamente la mia immagine e c'erano tutte le spunte verdi, e il pc era lo stesso quindi davvero è assurdo. Ho provato 3 browser diversi, ho provato ad accedere sia dal link della mail che dal sito di Kena, svuotato cache, riavviato il pc seguendo le indicazioni in faq, niente. Sempre lo stesso errore (ho fatto pure gli screenshot). Ovviamente webcam e microfono perfettamente funzionanti (ho provato a fare una call su skype per togliermi il dubbio e non ci sono stati problemi). Stesso problema anche dallo smartphone (su cui non ho Chrome perchè è un Huawei senza servizi google ma ho Firefox ed Edge). Io veramente non ci posso credere e sto davvero perdendo la pazienza. Ho fatto la videoidentificazione dello Spid online senza il minimo problema e con questi invece è la seconda volta che butto via ore inutilmente.

Adesso vorrei solo capire se posso riprovarci a fine settembre o se devo bloccare l'addebito automatico su paypal (perchè non vorrei che questi prelevassero i 20 euro per un servizio di cui non sto usufruendo, sarebbe veramente il danno oltre la beffa)... Ma ovviamente sul sito non ci sono informazioni chiare in merito.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma sono davvero incavolato stavolta. Il 18 Agosto avevo dato la colpa più a me stesso (era prevedibile un sovraffollamento ma non pensavo andasse in tilt il sito per 5 ore)... Però oggi è diverso.
Grazie mille comunque a tutti voi del forum per i consigli e la disponibilità.
Finché non attivi la SIM non parte l'offerta quindi non ti possono addebitare nulla.
Puoi anche riprovare domani, magari se sei al lavoro puoi farti prestare uno smartphone da un collega, se tutto funziona ci vogliono 5 minuti a fare il tutto.
 
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