In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Lo speed test per la connessione ethernet Fibra FTTH( Smart tv LG wind3), dati questi valori: Dow 406,60 Mbps- UP 110,84 Mbps, che rilevanza hanno sui blocchi e la qualità delle visioni in DDT?
 
anche a me da oggi alle 15 non mi fa accedere. Se mi connetto da rete domestica, compare la scritta "Dazn non è disponibile in questo paese" in italiano sul cellulare in inglese su Decoder Telesystem UPto2K e su TV Samsung 7170. Ho fibra ARUBA. Se mi connetto da cellulare con connessione vodafone, invece è tutto ok
 
Ultima modifica:
Pisa-Parma, buona visione senza alcun blocco, oggi tutto bene, ma in quanti erano collegati alla visione della partita?
 
anche a me da oggi alle 15 non mi fa accedere. Se mi connetto da rete domestica, compare la scritta "Dazn non è disponibile in questo paese" in italiano sul cellulare in inglese su Decoder Telesystem UPto2K e su TV Samsung 7170. Ho fibra ARUBA. Se mi connetto da cellulare con connessione vodafone, invece è tutto ok

Stesso mio problema io ho una fibra fastweb..ho parlato con dazn e mi hanno detto che non riconoscono come italiano il mio indirizzo ip e mi blocca la visione mi ha consigliato solita roba di staccare e attaccare modem ecc ma niente

Ho chiamato fastweb ma non sanno come risolvere il problema qualcun altro stessi problemi?
 
Stesso mio problema io ho una fibra fastweb..ho parlato con dazn e mi hanno detto che non riconoscono come italiano il mio indirizzo ip e mi blocca la visione mi ha consigliato solita roba di staccare e attaccare modem ecc ma niente

Ho chiamato fastweb ma non sanno come risolvere il problema qualcun altro stessi problemi?
Ma non scherziamo. È un problema di Dazn
 
Nella sezione dispositivi ora gli stessi sono maggiormente dettagliati...
Ad esempio delle mie 2 firestick trovo la tipologia, e smartphone il modello esatto...

Si noto anche io la stessa cosa.. non c'è più solo l'indicazione smartphone android ma proprio marca e modello.

Piuttosto io ho un problema.. ho ricaricabile standard e nell'elenco dispositivi trovo i miei 5 dispositivi correttamente registrati con tanto di nome corretto, poi sotto MI FA VEDERE ALTRI 15 SLOT BLOCCATI.... sembra quindi che non riesca all'occorrenza ad abilitare il sesto dispositivo.. che per il momento non mi serve.. ma in futuro?
 
Si noto anche io la stessa cosa.. non c'è più solo l'indicazione smartphone android ma proprio marca e modello.

Piuttosto io ho un problema.. ho ricaricabile standard e nell'elenco dispositivi trovo i miei 5 dispositivi correttamente registrati con tanto di nome corretto, poi sotto MI FA VEDERE ALTRI 15 SLOT BLOCCATI.... sembra quindi che non riesca all'occorrenza ad abilitare il sesto dispositivo.. che per il momento non mi serve.. ma in futuro?

Io riesco ad associare senza problemi anche il 6 dispositivo.
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post sarebbe meglio non parlarne e di modificarla
 
A me da ieri dice, su tutti i dispositivi, paese non riconosciuto: come risolvere?
 
Si noto anche io la stessa cosa.. non c'è più solo l'indicazione smartphone android ma proprio marca e modello.

Piuttosto io ho un problema.. ho ricaricabile standard e nell'elenco dispositivi trovo i miei 5 dispositivi correttamente registrati con tanto di nome corretto, poi sotto MI FA VEDERE ALTRI 15 SLOT BLOCCATI.... sembra quindi che non riesca all'occorrenza ad abilitare il sesto dispositivo.. che per il momento non mi serve.. ma in futuro?

Ma mi pare che basta semplicemente collegarsi con un terminale e te lo aggiungerà alla lista come attivo. Sia che sia uno nuovo o sia che sia tra quelli che adesso vedi in grigio disattivi
 
Si noto anche io la stessa cosa.. non c'è più solo l'indicazione smartphone android ma proprio marca e modello.

Il resto della mia area clienti, a parte i dispositivi, è fuori uso da 2 settimane (Error code: 57-000-500), ma questa è un'altra storia già segnalata e a quanto pare irrisolvibile...
Alla peggio me la terrò così fino a Luglio quando l'account si chiuderà in automatico da se. Fortunatamente per me non ho operazioni da dover fare.
 
Ma secondo voi, quale è il migliore dispositivo per questa benedetta app di dazn?!

Della google chromcast e dell'app presente cosa ne pensate? Gira bene?!
 
Ma secondo voi, quale è il migliore dispositivo per questa benedetta app di dazn?!

Della google chromcast e dell'app presente cosa ne pensate? Gira bene?!

Chromecast è l'unica che non mi ha MAI dato problemi in 6 anni di utilizzo con Dazn.
Fire tv, fire stick, app LG, app Samsung ecc in qualche modo mi hanno dato noia. O col buffering, o con i 25 fps, o altro.

Chromecast non ha mai toppato una visione
 
abbiate pazienza, non riesco ad accedere alla pagina menu-->il mio account, continua a fare refresh automatici e non riesco a inserire le credenziali di accesso. è così su tutti i browser, sull'app per computer, su quella del cellulare e sul browser del cellulare. è capitato ad altri? grazie

Sì, a volte capita anche a me... cliccando più volte sulla X del browser per interrompere il caricamento della pagina prima o poi smette e mi ritrovo sloggato. A quel punto reinserendo le credenziali funziona.

Ecco penso che il problema sia proprio questo, solo che proprio non riesco ad entrare nella sezione "il mio account" su tutto il resto ci navigo.
 
Scusate avevo risposto a un problema che ho descritto nel 3d commerciale.
 
Ecco penso che il problema sia proprio questo, solo che proprio non riesco ad entrare nella sezione "il mio account" su tutto il resto ci navigo.

Ho provato a rispondere al tuo Messaggio Privato, ma hai la casella piena. Non saprei comunque cosa aggiungere a quanto hai quotato... io riesco a interrompere il loop di refresh nel modo che ho scritto (o forse si interrompe da solo perché il browser si accorge del loop) e a quel punto riesco a entrare fino alla volta successiva, quando il problema si ripresenta, ma rimedio sempre allo stesso modo.
 
Non sto risolvendo. Riprovo domani, magari l'altro utente mi sa aiutare. Grazie ancora mc
 
Indietro
Alto Basso