In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

anche a me da oggi alle 15 non mi fa accedere. Se mi connetto da rete domestica, compare la scritta "Dazn non è disponibile in questo paese" in italiano sul cellulare in inglese su Decoder Telesystem UPto2K e su TV Samsung 7170. Ho fibra ARUBA. Se mi connetto da cellulare con connessione vodafone, invece è tutto ok

situazione risolta oggi pomeriggio

Tanto per curiosità e per confermare ciò che è stato scritto nei giorni scorsi, si vedono le linee seghettate delle aree di rigore in Sassuolo Verona sul 215 Sky Zona Dazn 2. Invece tutto regolare sul 5415 sul DTT ed in streaming su Sky Q e Smart tv samsung. Ma da che dipende???

uscito da tutti i dispositivi anche da pc, continua a dirmi che sto guardando dazn su un altro dispositivo anche solo riaprendo dazn da browser....chiaro che non stessi guardando dazn da nessun dispositivo nemmeno prima, ma pensavo che con "esci da tutti i dispostivi" risolvesse il finto problema, invece nulla e io che pago dazn giusto per vedere il milan mi tocca vedere il niente

ovviamente il servizio clienti è 20 minuti( 30 adesso) che mi tiene con la musichetta.....poi si meravigliano dei pezzotti...

Ultima modifica:
Una prova da fare. Dopo aver eliminato tutti i dispositivi, prova a pulire cronologia, cache e dati del browser, riavviare il router e rientrare da browser, per verificare se il problema persiste.

Ciao ragazzi, ieri imbattendomi nel thread su AppleTV( che io posseggo) si parlava del fatto che la apple TV agganciasse unicamente il profilo a 720p per dazn. Poi essendo la qualità ottima della AppleTV la resa è comunque ottima e non "sembra" qualità bassa. Tralasciando questo dettaglio ho fatto una prova ovvero fatto accesso su DAZN sull'app nativa LG sul mio OLED C2. Ho l'impressione che i colori siano nettamente più sbiaditi dell'apple TV.

In pratica o mi 'arrangio' con la apple TV a 720p con ottimi colori ma con risoluzione non al top (anche se ripeto è abbastanza impercettibile la cosa) oppure vedo su app LG a 1080p (sperando che lo sia) con colori sbiaditi?

Ci sono possibili soluzioni alternative o suggerimenti?

Ieri ennesima partita con freeze, roma milan, in particolare all'8' e all'88', quindi meglio delle altre volte. Ma in generale lo sta facendo in tutte le partite che ho visto finora e sinceramente non ne posso più, guardare la partita con la tensione che da un momento all'altro si blocca, con la conseguenza che devo uscire dalla partita e rientrarvi, magari perdendo un'azione importante.

Possibile che nessuno sa come si può risolvere? Utilizzo app su tv lg del 2019...

Segnalo che ora, mattina del 2 settembre 2023, accedendo da app per vedere Roma Milan di ieri sera, se si vuol vedere la partita vera e propria, ok.. ma se si vogliono vedere gli highlites.. hanno caricato per errore 4 minuti di interviste, l'unico modo di vedere gli highlites è di andare su youtube. Per cui chi ha l'abbo regolare non li vede, chi non ce l'ha .. li vede

L'errore c'è e comunque perchè un abbonato non può andare su youtube?

Era per dire che l'abbonato che paga 30/40/55 euro al mese per vedere il contenuto alla fine non lo vede sulla piattaforma che ha lautamente pagato per farlo, mentre può vederlo su una piattaforma gratuita.

Posso chiedervi qual'è ad oggi il miglior dispositivo dove vedere dazn senza scatti e blocchi? Ho problemi con l'app su tv lg come dicevo, pertanto vorrei provare qualche soluzione alternativa per continuare a vedere sulla tv. Meglio ad esempio firestick tv 4k o dazn box?
Grazie

Scusate,magari qualcuno mi può aiutare.l'app Dazn su Sky Q non funziona continua a dirmi Errore11-012-012 ,anche ieri sera era un continuo problema di buffering.Ho riavviato l'app e svuotato la cache e dispositivi ma niente..Premetto che sono in wifi ma lo smartphone nello stesso punto con la stessa connessione (ho una connessione Fastweb fino a 1gb ) va senza problemi . Qualcuno ha il medesimo problema o sa come posso risolvere

Ho Dazn Plus e mi sono accorto che posso vedere fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Ho voluto provare 2 Fire TV Stick 4 K e uno smartphone nello stesso momento e lo streaming è partito regolarmente sul terzo dispositivo. Forse è un caso.

Se le due firestick erano collegate alla stessa rete, e uno su un'altra rete potrebbe anche essere.
Visto che lo standard 2 dispositivi sulla stessa rete se non ricordo male

Posso chiedervi qual'è ad oggi il miglior dispositivo dove vedere dazn senza scatti e blocchi? Ho problemi con l'app su tv lg come dicevo, pertanto vorrei provare qualche soluzione alternativa per continuare a vedere sulla tv. Meglio ad esempio firestick tv 4k o dazn box?
Grazie

Grazie
Nvidia SHIELD TV per quanto mi riguarda...mai un problema

Scusate,magari qualcuno mi può aiutare.l'app Dazn su Sky Q non funziona continua a dirmi Errore11-012-012 ,anche ieri sera era un continuo problema di buffering.Ho riavviato l'app e svuotato la cache e dispositivi ma niente..Premetto che sono in wifi ma lo smartphone nello stesso punto con la stessa connessione (ho una connessione Fastweb fino a 1gb ) va senza problemi . Qualcuno ha il medesimo problema o sa come posso risolvere

giorno ragà.....ieri ho visto NAP-LAZ sull'app DAZN su SKY Q BLACK...bene ieri è capitata una cosa strana..allora prima della partita entro e vedo un pò BOL-CAG sempre sull'app e noto ancora le linee seghettate del campo....così ho provato x curiosità a cambiare la configurazione video del decoder non della tv...e passo da 1080i a 1080p e noto che le linee seghettate spariscono...allora finita la partita metto su NAP-LAZ e noto x tutto il primo tempo che le linee nn si vedono..decido di uscire dall'app x rimettere 1080i e vedere la controprova..ma qui succede il fenomeno del messaggio che ho quotato...niente in ogni video mi dava sempre qst errore!! in pratica ho perso il secondo tempo della partita!! in pratica diceva CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE...

Indietro
Alto Basso