In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

non sarebbe male vedere tutti gli eventi in full hd, anche le coppe europee e il calcio straniero e minore (B e C) in full hd, tanto le telecamere quelle sono o no?

confermo, NFL network trasmette a 1080p 60fps. È uscito ieri un aggiornamento della app, non so se ci sia una correlazione. Speriamo.

Invece su Firestick 4K per la partita di stanotte ho dovuto settare il 1080p50 per vedere fluido.
Su Samsung Smart TV va sempre tutto bene; complessivamente problemi zero.

confermo, NFL network trasmette a 1080p 60fps. È uscito ieri un aggiornamento della app, non so se ci sia una correlazione. Speriamo.

Good Morning Football fino alla scorsa settimana era a 720p. Ora è a 1080p e la differenza si nota

Erano oltre due anni che non aprivo la app DAZN e l'ho rifatto per seguire NFL Network ieri sera per il prepartita e stasera per guardare ondemand la partita inaugurale della nuova stagione NFL nel nuovo Game Pass; non senza qualche timore dopo i ricordi degli ultimi mesi, anche se nel frattempo sono cambiate parecchie cose, primo fra tutti una nuova connessione internet, senz'altro non il meglio in circolazione ma sicuramente migliore rispetto alla precedente.
Vista su due dispositivi (Firestick 4K e TV Samsung), devo dire pienamente soddisfatto sia dalla ottima qualità di visione, a 1080p come detto, ma anche dalla stabilità senza alcuna interruzione o blocco; insomma il servizio che ci si aspetta vista la cifra sborsata, in attesa di una prova magari con serie a in corso.
Nel frattempo, goduto di un gran bello spettacolo.

Un info, è possibile eliminare definitivamente un account dazn? Ho cercato la voce nelle impostazioni ma non ho trovato nulla

Ma dazn ha acquistato i diritti della Liga portoghese?

Per quale motivo non viene trasmessa la partita del Braga?

Non chiedo il commento italiano, mi basta anche quello originale :D

non sarebbe male vedere tutti gli eventi in full hd, anche le coppe europee e il calcio straniero e minore (B e C) in full hd, tanto le telecamere quelle sono o no?

Dazn trasmette tutto a 720p per risparmiare risorse di rete. Trasmette a 1080p solo quando è obbligata dalle varie leghe (Lega Serie A e NFL).

Ma dazn ha acquistato i diritti della Liga portoghese?

Per quale motivo non viene trasmessa la partita del Braga?

Non chiedo il commento italiano, mi basta anche quello originale :D

Dazn trasmette solo le partite di Benfica, Porto e Sporting Lisbona.

Hai tempo solo fino al 18 settembre per riattivare il tuo abbonamento a DAZN STANDARD a soli 30,99€ al mese per i primi 10 mesi, invece di 40,99€. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

https://www.digital-news.it/attivadazn

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. Tutto questo è incluso nel piano STANDARD e nel piano PLUS.

#DAZN ⚽🏀🎾🏈 DAZN

Avevo letto su dei commenti però non mi ricordo dove che avevano tolto i profili a 25fps di dazn, quindi sono rimasti solo i 50 come now... confermate?

Indietro
Alto Basso