In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Niente, sono davvero inca***to nero stavolta. Ho preso 2 ore di permesso dal lavoro apposta per riuscire a fare tutto con calma, sono stato dalle 15 alle 18 davanti al pc e ogni volta compariva il messaggio "accesso negato ai media" (a differenza del 18 Agosto in cui era proprio il sito in down con problemi diversi). A Luglio prima di fare l'ordine avevo controllato la compatibilità con la videoidentificazione e si vedeva perfettamente la mia immagine e c'erano tutte le spunte verdi, e il pc era lo stesso quindi davvero è assurdo. Ho provato 3 browser diversi, ho provato ad accedere sia dal link della mail che dal sito di Kena, svuotato cache, riavviato il pc seguendo le indicazioni in faq, niente. Sempre lo stesso errore (ho fatto pure gli screenshot). Ovviamente webcam e microfono perfettamente funzionanti (ho provato a fare una call su skype per togliermi il dubbio e non ci sono stati problemi). Stesso problema anche dallo smartphone (su cui non ho Chrome perchè è un Huawei senza servizi google ma ho Firefox ed Edge). Io veramente non ci posso credere e sto davvero perdendo la pazienza. Ho fatto la videoidentificazione dello Spid online senza il minimo problema e con questi invece è la seconda volta che butto via ore inutilmente.

Adesso vorrei solo capire se posso riprovarci a fine settembre o se devo bloccare l'addebito automatico su paypal (perchè non vorrei che questi prelevassero i 20 euro per un servizio di cui non sto usufruendo, sarebbe veramente il danno oltre la beffa)... Ma ovviamente sul sito non ci sono informazioni chiare in merito.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma sono davvero incavolato stavolta. Il 18 Agosto avevo dato la colpa più a me stesso (era prevedibile un sovraffollamento ma non pensavo andasse in tilt il sito per 5 ore)... Però oggi è diverso.
Grazie mille comunque a tutti voi del forum per i consigli e la disponibilità.

Strano, che tipo di errore ti dava più precisamente? Riuscivi almeno a vedere quanti utenti avevi davanti in coda?
Effettivamente, la videoidentificazione è veramente corta (5 minuti), la parte più rognosa è la coda. Puoi provare a usare uno smartphone oppure un altro pc (magari a lavoro). Puoi lavorare mentre sei in coda e assentarti proprio 5 minuti di numero quando è il tuo turno. Oppure puoi fare in pausa pranzo.
 
Salve a tutti

visto che la nuova offerta di Kena propone l'abbonamento DAZN del valore di 40 euro (cioè standard) è possibile una volta attivata l'offerta passare al piano Dazn plus?
(sulla discsussione tim pare sia possibile, se ho capito bene, con un pagamento di 5 euro ulteriori)
 
Finché non attivi la SIM non parte l'offerta quindi non ti possono addebitare nulla.
Puoi anche riprovare domani, magari se sei al lavoro puoi farti prestare uno smartphone da un collega, se tutto funziona ci vogliono 5 minuti a fare il tutto.

Grazie mille per la risposta.
Purtroppo non lavoro con il pc e la connessione dati nel paesino dove sono prende pochissimo, quindi è impossibile da smartphone. In più non mi fido per niente del "fino il 31 Agosto" di Kena... perchè l'anno scorso rimasi fregato dal loro "fino al..." (non so se ricordate, ma c'era l'offerta 2 mesi gratis e poi tutto l'anno a 19,99 euro mensili "fino al giorno X"... Io quel giorno X faccio mezza giornata, torna a casa per attivare l'offerta e invece l'avevano tolta alle 10 di mattina senza alcun preavviso). Comunque rientro verso le 17, se leggo che qualcuno attivando oggi non ha pagato nulla allora un altro tentativo lo faccio. Grazie mille.


Strano, che tipo di errore ti dava più precisamente? Riuscivi almeno a vedere quanti utenti avevi davanti in coda?
Effettivamente, la videoidentificazione è veramente corta (5 minuti), la parte più rognosa è la coda. Puoi provare a usare uno smartphone oppure un altro pc (magari a lavoro). Puoi lavorare mentre sei in coda e assentarti proprio 5 minuti di numero quando è il tuo turno. Oppure puoi fare in pausa pranzo.

Dopo aver completato ogni volta il (maledetto) reCAPTCHA, prima compariva il logo con la K cerchiata e subito dopo il messaggio "accesso negato ai media". Con 3 browser diversi da pc e 2 da smartphone, sempre la stessa cosa. Nelle faq sul sito in caso di questo problema dicevano solo di riavviare il pc e chiudere le altre finestre... Tutto inutile ovviamente.
Un mese fa avevo fatto il test per la videoidentificazione dallo stesso pc e funzionò immediatamente, non ho installato o modificato nulla in questo periodo quindi mi sembra davvero strano che questa cosa sia dipesa da me... Ma se c'è qualcuno che ieri dopo le 15 è riuscito a farla allora sarà stata colpa mia, boh.

(Per quanto riguarda il riprovarci oggi invece ho appena scritto nella risposta a Mazsc76 problematiche e dubbi).

Scusa se ti disturbo di nuovo, ma ho letto che un operatore facebook ti ha detto che non c'è una data di scadenza, e quindi si può attivare anche a settembre ad esempio. È un problema se ti chiedo per favore lo screenshot della risposta dell'operatore? Almeno se mi dovessero fare storie magari potrebbe essermi utile per non dover fare un'altra sim o altro (ma se non puoi non fa niente ovviamente, sei già stato fin troppo gentile).

Grazie ancora e scusate di nuovo il disturbo. Buona giornata.
 
Salve a tutti

visto che la nuova offerta di Kena propone l'abbonamento DAZN del valore di 40 euro (cioè standard) è possibile una volta attivata l'offerta passare al piano Dazn plus?
(sulla discsussione tim pare sia possibile, se ho capito bene, con un pagamento di 5 euro ulteriori)
No, con Kena non si può passare al Plus. Con Tim invece sì (5 euro al mese fino a dicembre, 15 euro al mese da gennaio in poi).
 
Scusa se ti disturbo di nuovo, ma ho letto che un operatore facebook ti ha detto che non c'è una data di scadenza, e quindi si può attivare anche a settembre ad esempio. È un problema se ti chiedo per favore lo screenshot della risposta dell'operatore? Almeno se mi dovessero fare storie magari potrebbe essermi utile per non dover fare un'altra sim o altro (ma se non puoi non fa niente ovviamente, sei già stato fin troppo gentile).

Da quello che ho capito io, con la disavventura in corso (raccontata pochi post fa) posso dirti che sono di un'inefficienza unica e che ogni operatore che trovi ti darà una risposta diversa.
In chat mi dissero che la sim acquistata online c'è tempo un mese per attivarla, poi diventa inutilizzabile.
 
No, con Kena non si può passare al Plus. Con Tim invece sì (5 euro al mese fino a dicembre, 15 euro al mese da gennaio in poi).

Non conviene fare l'abbonamento annuale separato a Disney+ e Netflix. Mi sembra che il costo sia lo stesso. o sbaglio?
 
Ciao,
ho problemi di accesso.
mi ero dimenticato la password e ho provato a entrare senza successo.
poi ho provato a resettarla ma non mi arriva la mail con il link
Sono su whatsapp e vogliono il voucher tim... ma vi sembra normale? mi dicono di chiamare tim
 
Ciao,
ho problemi di accesso.
mi ero dimenticato la password e ho provato a entrare senza successo.
poi ho provato a resettarla ma non mi arriva la mail con il link
Sono su whatsapp e vogliono il voucher tim... ma vi sembra normale? mi dicono di chiamare tim
Chiama il 181 o prova su Facebook.
 
Attiva dal
31/07/2023 13:25:01
Prossimo rinnovo o Scadenza
30/09/2023 13:25:53

Così pagherò solo 200€!
 
Vi porto la mia esperienza. Io ho attivato la promozione kena timvision ecc. ecc. il 3 agosto scorso, 1 mese esatto fa, quindi in ritardo rispetto al giochetto di cui si parla qui dentro per risparmiare 1 mese e così via, quindi ero rassegnato al fatto di dover pagare già da oggi la prima rata. Invece stamattina all'orario e alla data indicata nell'app, è avvenuto il rinnovo senza che si siano presi nemmeno 1 cent, esattamente come mi successe l'anno scorso. Prossimo rinnovo risulta infatti il 3 ottobre, la ricarica automatica è attiva, e lo scorso mese prelevarono 2 cent in tutti, quindi non ci sono problemi di transazioni. E' successo ad altri?
 
Vi porto la mia esperienza. Io ho attivato la promozione kena timvision ecc. ecc. il 3 agosto scorso, 1 mese esatto fa, quindi in ritardo rispetto al giochetto di cui si parla qui dentro per risparmiare 1 mese e così via, quindi ero rassegnato al fatto di dover pagare già da oggi la prima rata. Invece stamattina all'orario e alla data indicata nell'app, è avvenuto il rinnovo senza che si siano presi nemmeno 1 cent, esattamente come mi successe l'anno scorso. Prossimo rinnovo risulta infatti il 3 ottobre, la ricarica automatica è attiva, e lo scorso mese prelevarono 2 cent in tutti, quindi non ci sono problemi di transazioni. E' successo ad altri?

A me.. proprio allo stesso modo. Il rinnovo è avvenuto ma il credito non è stato toccato, dovevano prelevare 19,99 e ci sono 20 euro disponibili..
 
Per chi ha attivato l'offerta verso la fine di luglio, avete ricevuto in questi giorni l'sms del primo rinnovo a 0 euro?

A me non è arrivato nullla.

Io ho attivato il 3 agosto e oggi si è rinnovata a zero euro, mi è arrivato il messaggio di rinnovo sul telefono appena riacceso. Avevo messo il credito di 20 euro per sicurezza e non è stato toccato.
 
Io ho attivato il 3 agosto e oggi si è rinnovata a zero euro, mi è arrivato il messaggio di rinnovo sul telefono appena riacceso. Avevo messo il credito di 20 euro per sicurezza e non è stato toccato.
C'è un rinnovo a 0 euro per chi ha attivato ad Agosto, tutto normale.
Non serviva ricaricare, adesso quel credito rimane lì, per usarlo devi non fare trovare i fondi sul metodo automatico .
 
A me.. proprio allo stesso modo. Il rinnovo è avvenuto ma il credito non è stato toccato, dovevano prelevare 19,99 e ci sono 20 euro disponibili..

Mi ha fatto molto piacere questa cosa, totalmente inaspettata visto ciò che si diceva più di 1 mese fa. Di solito kena preleva i soldi dalla paypal collegata alla mia carta per trasferirli poi sul credito kena, puntualmente il giorno prima della data di rinnovo mensile. Quando ho visto che ieri che non è successa questa cosa, ho avuto il sentore che stesse ricapitando la stessa cosa dell'anno scorso. Ovviamente la mia carta di credito era già caricata e pronta, ma non il credito Kena.
 
C'è un rinnovo a 0 euro per chi ha attivato ad Agosto, tutto normale.
Non serviva ricaricare, adesso quel credito rimane lì, per usarlo devi non fare trovare i fondi sul metodo automatico .


Perfetto quindi devo cambiare da ricarica automatica a ricarica manuale, giusto?
 
Mi ha fatto molto piacere questa cosa, totalmente inaspettata visto ciò che si diceva più di 1 mese fa. Di solito kena preleva i soldi dalla paypal collegata alla mia carta per trasferirli poi sul credito kena, puntualmente il giorno prima della data di rinnovo mensile. Quando ho visto che ieri che non è successa questa cosa, ho avuto il sentore che stesse ricapitando la stessa cosa dell'anno scorso. Ovviamente la mia carta di credito era già caricata e pronta, ma non il credito Kena.

Beh meglio così, alla fine conviene avere queste schedine ricaricabili, magari ti servono pure come telefono d'emergenza.
 
Ragazzi qualcuno nel weekend ha avuto problemi sulla doppia visione?
Tramite Kena l'abbonamento è standard, 2 dispositivi sulla stessa rete, e nonostante questo nè Venerdì, nè Sabato, nè ieri sono riuscito a vedere Dazn da TV e da smartphone in contemporanea.
Reset dei dispositivi effettuato e sull'account risultano regolarmente solo questi due.
Oltretutto il messaggio che esce fuori è un po' strano perchè mi scrive "puoi guardare Dazn solo su 2 dispositivi in contemporanea" quando in realtà quello inibito è già il secondo...
 
C'è un rinnovo a 0 euro per chi ha attivato ad Agosto, tutto normale.
Non serviva ricaricare, adesso quel credito rimane lì, per usarlo devi non fare trovare i fondi sul metodo automatico .
Mah! Secondo me è un baco di sistema visto che la promo prevedeva rinnovi a 0 solo entro il 31/08.
Alla luce di ciò c'era una strategia migliore della famosa "27 luglio" per pagare addirittura 180euro fino a fine campionato...a saperla!
 
Indietro
Alto Basso