In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Altri utenti che hanno avuto il problema della schermata nera provate la 1.71.6 disinstallando gli aggiornamenti e fate sapere se si vede il canale zona dazn sul DTT. Stateci almeno una decina minuti per verificare se si oscura il quadro
 
Ultima modifica:
Oggi il tv box nuovo è addirittura peggiorato. Zona Dazn sul DTT non parte neppure. Invece ieri il vecchio tutto ok
 
Ho spacchettato nuovamente il box solo per testarlo. Ho provato tante volte il metodo dei montaggista sulla penultima versione dell app ma nulla di nulla. Aggiornata poi app all’ultima versione, pulita cache ed arresto forzato: Dopo qualche tentativo l’immagine su dtt è fissa e senza blocchi. Successivamente ho ripristinato L app alla versione di fabbrica e a primo colpo funziona. Successivamente ho riaggiornato L app nuovamente all ‘ultima versione ed è partito il canale a primo colpo. Vista poi una rubrica in streaming e ripassato su zona DAZN dtt ed è partito al primo tentativo.Quindi non so che pensare. Ma sto sbattimento fa solo innervosire. Adesso lo rimetto in scatola.
 
Ultima modifica:
Se con la versione di fabbrica funziona correttamente il canale mi tengo questa.

Anche se ho ancora qualche dubbio a riguardo che possa dipendere dalla versione dell'app.
 
Ho spacchettato nuovamente il box solo per testarlo. Ho provato tante volte il metodo dei montaggista sulla penultima versione dell app ma nulla di nulla. Aggiornata poi app all’ultima versione, pulita cache ed arresto forzato: Dopo qualche tentativo l’immagine su dtt è fissa e senza blocchi. Successivamente ho ripristinato L app alla versione di fabbrica e a primo colpo funziona. Successivamente ho riaggiornato L app nuovamente all ‘ultima versione ed è partito il canale a primo colpo. Vista poi una rubrica in streaming e ripassato su zona DAZN dtt ed è partito al primo tentativo.Quindi non so che pensare. Ma sto sbattimento fa solo innervosire. Adesso lo rimetto in scatola.

Hai provato a resettare i dispositivi connessi sul sito dazn?!
 
Ho letto attentamente tutti i vostri messaggi sul bug del canale DTT.
Secondo me potrebbe essere un bug scaricato con il l'aggiornamento che si scarica quando arriva il box e lo collegate per la prima volta ad internet.
La riprova è il fatto che né il primo box di krasnojarks né il mio box che è stato si cambiato a luglio, ma non ha mai scaricato nessun software per collegarsi al DTT non presentano il problema.
Per essere sicuri ci vorrebbero almeno ancora un paio di testimonianze con box "vecchi", ma dubito che nel forum ce ne siano.
 
Sul nuovo quando puoi prova la 1.71.6 e vedi se va a nero zona dazn
Ti confermo anch'io che con la versione 1.71.6 il canale DTT non ha nessun bug e si vede senza interruzioni.
Quando avevo il problema della app che non si aggiornava e lo streaming non funzionava, l'unica cosa che andava era proprio il digitale terrestre. E non aveva nessun bug.
 
Ti confermo anch'io che con la versione 1.71.6 il canale DTT non ha nessun bug e si vede senza interruzioni.
Quando avevo il problema della app che non si aggiornava e lo streaming non funzionava, l'unica cosa che andava era proprio il digitale terrestre. E non aveva nessun bug.
Sto provando da una decina di minuti e per il momento tutto liscio come l'olio.

Con questa versione non parte lo streaming, ma non me ne frega niente.

Speriamo che abbiamo risolto definitivamente
 
Per il bene comune e la ricerca di testimonianze più tardi provo pure io e vediamo.
Io ero uno di quelli che si bloccava dopo poco tempo.
 
Proverò anche io con il decoder nuovo a tornare alla versione vecchia della app

Se funziona il dtt lascerò quella e per lo streaming userò la fire stick
 
Ma come si fa per ripristinare la vecchia versione? Scusate ma sembra essermi sfuggito.
 
Anche a me, pur con la versione di fabbrica, si blocca.
Aggiungo che le volte che si blocca, lo fa sempre entro il minuto; se passa il minuto non si blocca più. Si blocca per 7-8 volte, alla 8-9 volta non si blocca più; non ho riscontrato miglioramenti cancellando cache, dati, ecc, la cosa è del tutto casuale.
 
Buongiorno, io non ho avuto modo di provare ancora, ma mi sembra di capire che anche questa soluzione è "randomica" a chi funziona e a chi no....per l'aggiornamento del decoder , io ho fatto a suo tempo anche reset di fabbrica, ma non risolve, anche perchè appena si collega ad internet, condizione necessaria per il funzionamento, cmq poi scarica configurazione, appena possibile posto anche io la soluzione dell'app dazn
 
Eh niente anche con la versione di fabbrica va a nero. Spero in qualche problema nei big match e poi voglio vedere come si giustificano se il canale di backup va a nero lo stesso. :D

Edit: Da provare se va a nero con il solo dazn box registrato come dispositivo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso