A me non va nemmeno questo metodo. Forse sono io che sbaglio qualcosa.Anche io dopo 6/7 tentativi consecutivi e partito e per ora tutto ok
Comunque andiamo di streaming, almeno non c'è rischio spoiler con i vicini quando gioca il Napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non va nemmeno questo metodo. Forse sono io che sbaglio qualcosa.Anche io dopo 6/7 tentativi consecutivi e partito e per ora tutto ok
io sto guardando l'inter ma nessun problema, in generale non ho avuto nessun problema tutto il weekend e anche in precedenza solo qualche blocco sporadico. Davvero strano vi direi di controllare la potenza del segnale dell'antenna che da me è abbastanza forte però visivamente non semrba quello il problema
Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?Tutto bene dopo i primi 5/6 blocchi consecutivi.
Spero che risolvano questo che sembra essere un bug palese. Non credo siano nemmeno loro. Certo è che è davvero strano.
Anche a me è uscito quest'oggi, ma non si è oscurato.Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?
Non ci ho fatto casoAnche a me è uscito quest'oggi, ma non si è oscurato.
Nei due weekend precedenti usciva pure il codice antipirateria?
Stasera ho rifatto una prova e restando nell'app dopo 3 tentativi ha smesso di andare a schermo nero...quindi possiamo escludere tutte le varie cause ipotizzate in questi giorni: non è questione di cache, non è questione di riavvio dell'app, non è questione di IP, non è questione di basso segnale dtt.Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?
Beh interrompere la visione agli abbonati regolari è un ottimo metodo anti-pirateria!Può essere allora che sia quella la questione.
Forse hanno implementato il codice antipirateria sul DTT?
Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?
Anche secondo me questa è l'ipotesi più plausibile.Secondo me c'entra in un qualche modo il plugin nagra e la decrittazione del canale
Aspetta stai dicendo che la versione 1.71.6 parte sempre il canale senza oscuramenti?Ho ripetuto la cosa più volte e con la 1.71.6 funziona sempre solo il canale, con l'ultima solo lo streaming, quindi direi che la colpa è dell'app dazn, bisognerebbe trovare la versione che funziona ma io non sono riuscito a trovare altre versioni in apk da installare manualmente, in automatico installa l'ultima.
Anche secondo me questa è l'ipotesi più plausibile.
Aspetta stai dicendo che la versione 1.71.6 parte sempre il canale senza oscuramenti?
Nel mio caso ho provato 4 volte, aggiorno l'app il canale rimane scuro, poi entro in configurazione e cancello gli aggiornamenti ritorna quella memorizzata nel box che nel mio caso è la 1.71.6 e senza fare altro che inserire le credenziali rientro nell'app che non mi apre la visione in streaming ma come vado sul canale me lo apre subito.Anche secondo me questa è l'ipotesi più plausibile.
Aspetta stai dicendo che la versione 1.71.6 parte sempre il canale senza oscuramenti?
Io ho fatto una miriade di prove per cui ho tenuto attivo il canale al massimo per 20 minuti ed ha funzionato correttamente.Che parte il canale con la 1.71.6 è positivo, però bisogna vedere se mantiene o si oscura dopo tot minuti
Stasera quando torno a casa provo.Io ho fatto una miriade di prove per cui ho tenuto attivo il canale al massimo per 20 minuti ed ha funzionato correttamente.
Mi piacerebbe provare qualche versione intermedia tra la 1.71.6 e la 1.89.2 ma non sono riuscito a trovare niente.