In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

io sto guardando l'inter ma nessun problema, in generale non ho avuto nessun problema tutto il weekend e anche in precedenza solo qualche blocco sporadico. Davvero strano vi direi di controllare la potenza del segnale dell'antenna che da me è abbastanza forte però visivamente non semrba quello il problema

io sto guardando l'inter ma nessun problema, in generale non ho avuto nessun problema tutto il weekend e anche in precedenza solo qualche blocco sporadico. Davvero strano vi direi di controllare la potenza del segnale dell'antenna che da me è abbastanza forte però visivamente non semrba quello il problema

non è l'antenna

al 100%

Tutto bene dopo i primi 5/6 blocchi consecutivi.

Spero che risolvano questo che sembra essere un bug palese. Non credo siano nemmeno loro. Certo è che è davvero strano.

Tutto bene dopo i primi 5/6 blocchi consecutivi.

Spero che risolvano questo che sembra essere un bug palese. Non credo siano nemmeno loro. Certo è che è davvero strano.
Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?

Visto che i metodi sopra non hanno portato nessuno risultato ho piallato tutto ed è ritornato a funzionare. Poi dopo 10 minuti è uscito un codice sullo schermo, penso antipirateria e si è oscurato il quadro. Probabile che sia questo il problema?
Anche a me è uscito quest'oggi, ma non si è oscurato.
Nei due weekend precedenti usciva pure il codice antipirateria?

Può essere allora che sia quella la questione.
Forse hanno implementato il codice antipirateria sul DTT?

Stasera ho rifatto una prova e restando nell'app dopo 3 tentativi ha smesso di andare a schermo nero...quindi possiamo escludere tutte le varie cause ipotizzate in questi giorni: non è questione di cache, non è questione di riavvio dell'app, non è questione di IP, non è questione di basso segnale dtt.
Secondo me c'entra in un qualche modo il plugin nagra e la decrittazione del canale

Anche a me stasera per la prima volta oscurato il canale, dopo circa 15 giorni dall'acquisto...
Nessun metodo ha funzionato ma visto che in precedenza funzionava ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di DAZN e mi sono trovato con la versione 1.71.6 che è quella preinstallata credo, bene con questa versione (ho dovuto reinserire le credenziali) non riesco a vedere in streaming in quanto da un errore ma il canale parte regolarmente sempre.
Ho aggiornato DAZN e me l'ha portato a versione 1.89.2 e con questa versione e funziona bene lo streaming ma non parte il canale.
Ho ripetuto la cosa più volte e con la 1.71.6 funziona sempre solo il canale, con l'ultima solo lo streaming, quindi direi che la colpa è dell'app dazn, bisognerebbe trovare la versione che funziona ma io non sono riuscito a trovare altre versioni in apk da installare manualmente, in automatico installa l'ultima.

con quadro nero in corso,se lasciato cosi' in attesa l'unica cosa che appare su schermo ogni tanto e' questo codice antipirateria quindi non c'e' un totale oscuramento dell'output video. E il tuner con i canali in chiaro sintonizzati funziona ok, si vedono belli lisci tutti quelli memorizzati.

Secondo me c'entra in un qualche modo il plugin nagra e la decrittazione del canale
Anche secondo me questa è l'ipotesi più plausibile.
Ho ripetuto la cosa più volte e con la 1.71.6 funziona sempre solo il canale, con l'ultima solo lo streaming, quindi direi che la colpa è dell'app dazn, bisognerebbe trovare la versione che funziona ma io non sono riuscito a trovare altre versioni in apk da installare manualmente, in automatico installa l'ultima.
Aspetta stai dicendo che la versione 1.71.6 parte sempre il canale senza oscuramenti?

Anche secondo me questa è l'ipotesi più plausibile.

Aspetta stai dicendo che la versione 1.71.6 parte sempre il canale senza oscuramenti?
Nel mio caso ho provato 4 volte, aggiorno l'app il canale rimane scuro, poi entro in configurazione e cancello gli aggiornamenti ritorna quella memorizzata nel box che nel mio caso è la 1.71.6 e senza fare altro che inserire le credenziali rientro nell'app che non mi apre la visione in streaming ma come vado sul canale me lo apre subito.
Secondo me bisognerebbe trovare gli apk delle versioni che si installavano subito dopo ferragosto che funzionavano correttamente, quelle successive "a mio parere" danno problemi.

Che parte il canale con la 1.71.6 è positivo, però bisogna vedere se mantiene o si oscura dopo tot minuti

Che parte il canale con la 1.71.6 è positivo, però bisogna vedere se mantiene o si oscura dopo tot minuti
Io ho fatto una miriade di prove per cui ho tenuto attivo il canale al massimo per 20 minuti ed ha funzionato correttamente.
Mi piacerebbe provare qualche versione intermedia tra la 1.71.6 e la 1.89.2 ma non sono riuscito a trovare niente.

Io ho fatto una miriade di prove per cui ho tenuto attivo il canale al massimo per 20 minuti ed ha funzionato correttamente.
Mi piacerebbe provare qualche versione intermedia tra la 1.71.6 e la 1.89.2 ma non sono riuscito a trovare niente.
Stasera quando torno a casa provo.

Se funziona mi tengo questa versione stretta e per lo streaming uso l'app della smart tv

Fatta un ulteriore prova questa mattina e confermo la 1.71.6 sul mio box funziona, la 1.89.2 non funziona.
Consiglio a chi ha il box funzionante di disabilitare nel play store l'aggiornamento automatico delle app e di segnalare quale versione ha attualmente installata (naturalmente se funziona), potrebbe essere utile a tutti.

Indietro
Alto Basso