Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 12 Gennaio 2005
- Messaggi
- 13.650
Bianca ha chiamato la pubblicità dalla disperazione....Un sacco di problemi tecnici stile Pomeriggio 5 di qualche anno fa. Che disastro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bianca ha chiamato la pubblicità dalla disperazione....Un sacco di problemi tecnici stile Pomeriggio 5 di qualche anno fa. Che disastro!
vedrai perché alla rai non succede suvviaImmagino le risate dei tecnici Rai... possibile che non sappiano fare il loro mestiere? Farinetti prima muto poi audio da microfono ambiente e poi sparito.
Succedeva sempre a #cartabianca su Rai3, ma qui sembra ancora peggio! Lo stanno dicendo loro, anche la Berlinguer dice di vedere le immagini piccolissime nel monitor di studio.vedrai perché alla rai non succede suvvia
Succedeva sempre a #cartabianca su Rai3, ma qui sembra ancora peggio! Lo stanno dicendo loro, anche la Berlinguer dice di vedere le immagini piccolissime nel monitor di studio.
vedrai perché alla rai non succede suvvia
Si filtro e luci sapere in viso (era così anche su Rai 3) stesso discorso per la Merlino a Pomeriggio 5, Clerici a E Sempre Mezzogiorno. La differenza lo si nota quando inquadrano gli ospiti. Mentre non ho notato filtri e luci sparate in viso sulla de Girolamo e la Balivo.Avete notato un'illuminazione con effetto bianco eccessivo sulla conduttrice? Mi viene il dubbio che siano certe conduttrici che lo richiedono.
Partenza molto positiva per "è sempre carta bianca" 9,62%
1.208.000 9.62%. Share dopato dalla chiusura all'una. In prima serata avrà fatto il 7/8%percentuale che equivale a quanti spettatori?
1.208.000 9.62%. Share dopato dalla chiusura all'una. In prima serata avrà fatto il 7/8%
su Rai3 finiva a mezzanotte.
1.208.000 9.62%. Share dopato dalla chiusura all'una. In prima serata avrà fatto il 7/8%
fabiofabbretti
#ESempreCartabianca già con Corona ad inizio serata è sopra il 10%, poi si attesta sull'8%, vola alle 23.30 fino a raggiungere il 15%, chiude sopra il 13%. Roba da campagna elettorale
È ancora presto, c'è ancora poca concorrenza sulle altre reti e soprattutto non c'è il suo diretto concorrente ovvero Floris su La7.Vorrei vedere chi si sorbisce il tutto fino all'una...specie chi non può usare il sito per vederlo poi, io vedo solo la parte con Corona.
Solo per informarti che su questo forum è vietato fare politica e parlarne.Poi fai e scrivi quello che vuoi.c'è da smaltire l'effetto curiosità, il clamore del passaggio in una rete con una linea editoriale di destra populista. Ho sempre pensato che la trasmissione fosse molto tendente al populismo moderato, quindi secondo me l'innesto a rete4 non è stato traumatico. Tornando ai numeri, secondo me farà gli ascolti che faceva a rai3 sgonfiato l'effetto curiosità ed aiutata da una durata maggiore che le permetta di scontrarsi ad armi pari con Floris