Discussioni su Rete 4

In Rai se qualcuno la spara grossa poi viene almeno ammonito..in Rete4 oltre a ospitare determinati personaggi (più la spari grossa più le tv ti cercano) ci sono conduttori che evidentemente sentono di aver le spalle così protette da poter dire qualsiasi scemennza. Non è la prima volta e dimostra quale sia l'idea di società (pternalistica, bigotta, puritana e retrogada) che ha in mente

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/giambruno-stupro-donne-lupo

richiudete i tombini :D

In Rai se qualcuno la spara grossa poi viene almeno ammonito..in Rete4 oltre a ospitare determinati personaggi (più la spari grossa più le tv ti cercano) ci sono conduttori che evidentemente sentono di aver le spalle così protette da poter dire qualsiasi scemennza. Non è la prima volta e dimostra quale sia l'idea di società (pternalistica, bigotta, puritana e retrogada) che ha in mente

Sono d'accordo con Gianbruno, si può fare un discorso simile a chi si mette alla guida dopo aver bevuto e assunto droghe, non a caso gli incidenti morali del sabato sera sono dovuti all'eccesso di alcon e droga.

Non ho mai sopportato questo tizio già da quando conduceva Studio Aperto, mi dava l'aria di uno che avesse una spocchia grossa quanto una casa. Ecco evidentemente non mi sbagliavo
Sono d'accordo con Gianbruno, si può fare un discorso simile a chi si mette alla guida dopo aver bevuto e assunto droghe, non a caso gli incidenti morali del sabato sera sono dovuti all'eccesso di alcon e droga.
Ciò non toglie che l'altro giorno l'ha sparata grossa, tra l'altro non è nemmeno la prima volta che scatena polemiche. Facile poi mettere la toppa al buco e discolparti quando sai di avere le spalle coperte e sappiamo pure da chi, per cui non viene preso nessun provvedimento al riguardo.
Un altro al posto suo lo avrebbero già fatto fuori da un pezzo

E’ Sempre Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4 (Davide Maggio)

Non ho mai sopportato questo tizio già da quando conduceva Studio Aperto, mi dava l'aria di uno che avesse una spocchia grossa quanto una casa. Ecco evidentemente non mi sbagliavoCiò non toglie che l'altro giorno l'ha sparata grossa, tra l'altro non è nemmeno la prima volta che scatena polemiche. Facile poi mettere la toppa al buco e discolparti quando sai di avere le spalle coperte e sappiamo pure da chi, per cui non viene preso nessun provvedimento al riguardo.
Un altro al posto suo lo avrebbero già fatto fuori da un pezzo
Se in generale un conduttore o una trasmissione non piace non si guarda e si va oltre,nessuno è obbligato a guardare e sentire nulla.Quante trasmissioni simili non guardo e non mi straccio le vesti per quello che dicono o fanno vedere nei vari servizi.La tv non deve mai far cambiare quello che si pensa o si fa.:)

Se in generale un conduttore o una trasmissione non piace non si guarda e si va oltre,nessuno è obbligato a guardare e sentire nulla.Quante trasmissioni simili non guardo e non mi straccio le vesti per quello che dicono o fanno vedere nei vari servizi.La tv non deve mai far cambiare quello che si pensa o si fa.:)
....diciamo che evidenziare delle DISCRASIE fra figli e figliastri non è mai negativo...

Dritto e rovescio andrà in onda anche di domenica per sole sei puntate (dal 17 settembre al 22 ottobre). Zona Bianca si ferma il 10 settembre e tornerà a fine ottobre. Il raddoppio di Quarto Grado slitta a gennaio.

(fonte Massimo Falcioni fb)

E’ Sempre Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4 (Davide Maggio)
Madonna che titolo orrendo! Hanno aspettato tutto sto tempo per tirar fuori "È sempre Carta Bianca" che fa da contraltare a "Non è la D'Urso" / "Non è l'Arena". Ma dico io, a sto punto non era meglio rivoluzionare "Zona Bianca" togliendola a Brindisi e facendola condurre a lei? Almeno rivitalizzavano un titolo che poteva giocare sul nome della conduttrice, svincolandolo dal periodo Covid che dovremmo esserci messi alle spalle.
Tra l'altro così da quest'autunno Rete4 avrà due talk con Bianca nel titolo, sarebbe da ridere se non facesse piangere. Evviva la fantasia! Anche questo è il segno dei tempi d'altronde: non riescono più neanche a dare titoli nuovi e decenti alle trasmissioni, figuriamoci i contenuti...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso