Per fortunaImmancabile...direi che la maggior parte dell'anno c'è quella serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortunaImmancabile...direi che la maggior parte dell'anno c'è quella serie.
E come ultimo lunedì d'agosto che si rispetti è tornata alle ore 13 "La signora in Giallo"!!!
Ma hanno ancora ascolti le repliche delle repliche delle repliche??Ma mandare per esempio una serie interrotta come "East New York" non sarebbe meglio.Mamma mia,sempre le stesse cose..io le brucerei!! non se ne può più!
Ma hanno ancora ascolti le repliche delle repliche delle repliche??Ma mandare per esempio una serie interrotta come "East New York" non sarebbe meglio.![]()
Per fortuna
Ma appunto..basta con repliche su repliche..ma non si brucia mai l'archivio di ste' cose..e poi voglio vedere cosa mandano in onda![]()
Sono d'accordo con Gianbruno, si può fare un discorso simile a chi si mette alla guida dopo aver bevuto e assunto droghe, non a caso gli incidenti morali del sabato sera sono dovuti all'eccesso di alcon e droga.In Rai se qualcuno la spara grossa poi viene almeno ammonito..in Rete4 oltre a ospitare determinati personaggi (più la spari grossa più le tv ti cercano) ci sono conduttori che evidentemente sentono di aver le spalle così protette da poter dire qualsiasi scemennza. Non è la prima volta e dimostra quale sia l'idea di società (pternalistica, bigotta, puritana e retrogada) che ha in mente
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/giambruno-stupro-donne-lupo
richiudete i tombini![]()
Non ho mai sopportato questo tizio già da quando conduceva Studio Aperto, mi dava l'aria di uno che avesse una spocchia grossa quanto una casa. Ecco evidentemente non mi sbagliavoIn Rai se qualcuno la spara grossa poi viene almeno ammonito..in Rete4 oltre a ospitare determinati personaggi (più la spari grossa più le tv ti cercano) ci sono conduttori che evidentemente sentono di aver le spalle così protette da poter dire qualsiasi scemennza. Non è la prima volta e dimostra quale sia l'idea di società (pternalistica, bigotta, puritana e retrogada) che ha in mente
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/giambruno-stupro-donne-lupo
richiudete i tombini![]()
Ciò non toglie che l'altro giorno l'ha sparata grossa, tra l'altro non è nemmeno la prima volta che scatena polemiche. Facile poi mettere la toppa al buco e discolparti quando sai di avere le spalle coperte e sappiamo pure da chi, per cui non viene preso nessun provvedimento al riguardo.Sono d'accordo con Gianbruno, si può fare un discorso simile a chi si mette alla guida dopo aver bevuto e assunto droghe, non a caso gli incidenti morali del sabato sera sono dovuti all'eccesso di alcon e droga.
Se in generale un conduttore o una trasmissione non piace non si guarda e si va oltre,nessuno è obbligato a guardare e sentire nulla.Quante trasmissioni simili non guardo e non mi straccio le vesti per quello che dicono o fanno vedere nei vari servizi.La tv non deve mai far cambiare quello che si pensa o si fa.Non ho mai sopportato questo tizio già da quando conduceva Studio Aperto, mi dava l'aria di uno che avesse una spocchia grossa quanto una casa. Ecco evidentemente non mi sbagliavoCiò non toglie che l'altro giorno l'ha sparata grossa, tra l'altro non è nemmeno la prima volta che scatena polemiche. Facile poi mettere la toppa al buco e discolparti quando sai di avere le spalle coperte e sappiamo pure da chi, per cui non viene preso nessun provvedimento al riguardo.
Un altro al posto suo lo avrebbero già fatto fuori da un pezzo
E’ Sempre Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4 (Davide Maggio)
....diciamo che evidenziare delle DISCRASIE fra figli e figliastri non è mai negativo...Se in generale un conduttore o una trasmissione non piace non si guarda e si va oltre,nessuno è obbligato a guardare e sentire nulla.Quante trasmissioni simili non guardo e non mi straccio le vesti per quello che dicono o fanno vedere nei vari servizi.La tv non deve mai far cambiare quello che si pensa o si fa.![]()
Madonna che titolo orrendo! Hanno aspettato tutto sto tempo per tirar fuori "È sempre Carta Bianca" che fa da contraltare a "Non è la D'Urso" / "Non è l'Arena". Ma dico io, a sto punto non era meglio rivoluzionare "Zona Bianca" togliendola a Brindisi e facendola condurre a lei? Almeno rivitalizzavano un titolo che poteva giocare sul nome della conduttrice, svincolandolo dal periodo Covid che dovremmo esserci messi alle spalle.E’ Sempre Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4 (Davide Maggio)
E’ Sempre Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4 (Davide Maggio)
È comunque un titolo ridicolo, per non dire altro. Hanno avuto eccome il tempo di partorirne uno più fantasioso, perlomeno più del programma stessoIl titolo corretto è "E' sempre Carta Bianca"