Discussioni su Rete 4

Vorrei vedere chi si sorbisce il tutto fino all'una...specie chi non può usare il sito per vederlo poi, io vedo solo la parte con Corona.

Ho sempre pensato che il programma CARTABIANCA non era da "rai3", troppo pacchiano e, secondo me, anche mal condotto, con Bianca Berlinguer in perenne ritardo sulla scaletta . Inutile invitare tanti ospiti se poi non si sanno gestire gli spazi.

Sempre viva Federica Sciarelli che non ha bisogno della luce bianca per apparire più giovane ! Sicuri che queste luci non siano dannose per la pelle?

Ultima modifica:
c'è da smaltire l'effetto curiosità, il clamore del passaggio in una rete con una linea editoriale di destra populista. Ho sempre pensato che la trasmissione fosse molto tendente al populismo moderato, quindi secondo me l'innesto a rete4 non è stato traumatico. Tornando ai numeri, secondo me farà gli ascolti che faceva a rai3 sgonfiato l'effetto curiosità ed aiutata da una durata maggiore che le permetta di scontrarsi ad armi pari con Floris
Solo per informarti che su questo forum è vietato fare politica e parlarne.Poi fai e scrivi quello che vuoi.:)

Ma quant'era bella VIDEODELTA :D

"Rete4 è il canale Mediaset posizionato sul pubblico responsabili acquisto, target primario per la aziende di largo consumo. Le produzioni giornalistiche di attualità costituiscono il centro della programmazione del prime time di Rete4, fondamentali per ampliare la composizione dell'audience della rete, soprattutto all'interno delle fasce di pubblico maschili. La missione di Rete4 è completare il posizionamento dei canali Mediaset generalisti andando a presidiare quella parte di audience più vicina alle reti RAI."

Anche se scritto coi piedi, la fonte è PUBLITALIA 80

Un gradito ritorno da stasera Mario Giordano che riprendera' a sollevare il tappeto per mostrare i cocci.

Ho sempre pensato che il programma CARTABIANCA non era da "rai3", troppo pacchiano e, secondo me, anche mal condotto, con Bianca Berlinguer in perenne ritardo sulla scaletta . Inutile invitare tanti ospiti se poi non si sanno gestire gli spazi.

Sempre viva Federica Sciarelli che non ha bisogno della luce bianca per apparire più giovane ! Sicuri che queste luci non siano dannose per la pelle?

Direi è tipico della tv italiana in genere essere sempre in ritardo, almeno la Sciarelli evita il faro... quando vedo tanta luce penso d'aver messo troppa luminosità alla tv, invece è in modalità eco.

Questa sera Stasera Italia in onda dallo Studio 15 di Cologno Monzese invece che lo studio 1 del Palatino di Roma.

Questa sera Stasera Italia in onda dallo Studio 15 di Cologno Monzese invece che lo studio 1 del Palatino di Roma.

Possibile che non abbiano almeno un SD decente? Possibile poi che in tutti questi anni non abbiamo trovato, come per Fuori dal Coro, una grafica con le scritte che si riescano a leggere bene e che non siano coi caratteri seghettati? Anche un bambino ci riuscirebbe, dai! Stasera poi sembra peggio del solito. Che provino a cambiare carattere, che usino un corsivo... Boh, nel 2023 è peggio che una tv locale.

Indietro
Alto Basso