Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È ancora presto, c'è ancora poca concorrenza sulle altre reti e soprattutto non c'è il suo diretto concorrente ovvero Floris su La7.Vorrei vedere chi si sorbisce il tutto fino all'una...specie chi non può usare il sito per vederlo poi, io vedo solo la parte con Corona.
Solo per informarti che su questo forum è vietato fare politica e parlarne.Poi fai e scrivi quello che vuoi.c'è da smaltire l'effetto curiosità, il clamore del passaggio in una rete con una linea editoriale di destra populista. Ho sempre pensato che la trasmissione fosse molto tendente al populismo moderato, quindi secondo me l'innesto a rete4 non è stato traumatico. Tornando ai numeri, secondo me farà gli ascolti che faceva a rai3 sgonfiato l'effetto curiosità ed aiutata da una durata maggiore che le permetta di scontrarsi ad armi pari con Floris
...la frase "linea editoriale" si può scrivere?Solo per informarti che su questo forum è vietato fare politica e parlarne.Poi fai e scrivi quello che vuoi.![]()
Solo per informarti che su questo forum è vietato fare politica e parlarne.Poi fai e scrivi quello che vuoi.![]()
Ho sempre pensato che il programma CARTABIANCA non era da "rai3"
Ho sempre pensato che il programma CARTABIANCA non era da "rai3", troppo pacchiano e, secondo me, anche mal condotto, con Bianca Berlinguer in perenne ritardo sulla scaletta . Inutile invitare tanti ospiti se poi non si sanno gestire gli spazi.
Sempre viva Federica Sciarelli che non ha bisogno della luce bianca per apparire più giovane ! Sicuri che queste luci non siano dannose per la pelle?
ripartenza positiva per Fuori dal coro con 1.249.000 spettatori e 9.9%
Questa sera Stasera Italia in onda dallo Studio 15 di Cologno Monzese invece che lo studio 1 del Palatino di Roma.
Fondatore e creatore delle reti fininvest/mediaset,non mi sembra strano ci possa essere in una sigla su un canale mediaset.
Ha fondato solo Canale 5.Fondatore e creatore delle reti fininvest/mediaset,non mi sembra strano ci possa essere in una sigla su un canale mediaset.![]()
Magari vogliono assicurarsi il rinnovo.....Nella sigla di "Dritto e Rovescio" c'è ancora Berlusconi.