In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Aggiornamento serale: il canale funziona e parte immediatamente.

Non so se abbiano effettivamente fatto qualcosa.
Vi consiglierei però nel frattempo di resettare.
Tra l'altro non vedo più la stringa alfanumerica antipirateria.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento serale: il canale funziona e parte immediatamente.

Non so se abbiano effettivamente fatto qualcosa.
Vi consiglierei però nel frattempo di resettare.
Tra l'altro non vedo più la stringa alfanumerica antipirateria.
Hai provato a staccare l'alimentazione e vedere se funziona ancora?

Per gli esperti tecnici di dazn, un altro punto da tenere in considerazione è l'alimentazione elettrica.
 
Hai provato a staccare l'alimentazione e vedere se funziona ancora?

Per gli esperti tecnici di dazn, un altro punto da tenere in considerazione è l'alimentazione elettrica.
Per il momento lascio tutto così.

Se dovesse spuntare di nuovo schermo nero (spero di no) provo a rifare tutti i test del caso.
 
Per il momento lascio tutto così.

Se dovesse spuntare di nuovo schermo nero (spero di no) provo a rifare tutti i test del caso.
E fai bene. Sicuramente l'effetto svanisce quando togli l'alimentazione elettrica. :D

Va a nero comunque, però a quanto pare dura di più
 
non so se mi sono perso qualche dettaglio, ma e' tutta settimana che diciamo che col reset del decoder stesso ai valori di fabbrica la visione e' nuovamente presente, proprio perche' l' app dazn ripassa nuovamente all'inizializzazione del canale lineare, come risulta dal riquadro informativo dove indicano che bisogna aspettare alcuni secondi. Il problema e' che il quadro nero a un certo punto si ripresenta, e chi ha riscontrato il nero fisso ogni volta che accede al dtt, continuera' ad avere il nero fisso fino al successivo reset dell'intero decoder, e cosi' via

Quello che ha anche del clamoroso e' che il decoder sia ancora in vendita (anziche'momentaneamente sospesa) , nonostante le segnalazioni di massa sul disservizio.
La cosa e'molto scorretta perche'significa che non danno alcun risalto alle continue segnalazioni e sono convinti di vendere un apparecchio funzionante.
Da me ad esempio sono usciti verso dazn oltre 100 euro in un mese, 30 euro l'abbonamento scattante inizio agosto, 30 euro per il decoder con spedizione, 41 euro l'abbonamento scattante inizio settembre. E ho rinnovato dopo la pausa unicamente in quanto attratto dalle false sirene di questo decoderaccio,con l'utopistica speranza di poter seguire le partite di maggior livello in un modo consono al prezzo che si paga. Vi e' quindi una doppia truffa nei confronti del cliente, visto che parliamo di danaro che viene incassato dall'operatore, con l'hardware difettoso e l'acquisto del contenuto che con quell'hardware doveva mostrare il verde del campo anziche' il nero totale
 
Ultima modifica:
non so se mi sono perso qualche dettaglio, ma e' tutta settimana che diciamo che col reset del decoder stesso ai valori di fabbrica la visione e' nuovamente presente, proprio perche' l' app dazn ripassa nuovamente all'inizializzazione del canale lineare, come risulta dal riquadro informativo dove indicano che bisogna aspettare alcuni secondi. Il problema e' che il quadro nero a un certo punto si ripresenta, e chi ha riscontrato il nero fisso ogni volta che accede al dtt, continuera' ad avere il nero fisso fino al successivo reset dell'intero decoder, e cosi' via
Io qualche giorno fa feci il reset e quando sono tornato sull'app ho visto un minuto scarso e poi buio pesto fino ad oggi che ho proceduto al nuovo reset.
 
Io qualche giorno fa feci il reset e quando sono tornato sull'app ho visto un minuto scarso e poi buio pesto fino ad oggi che ho proceduto al nuovo reset.

pero' la comunicazione che digiquest ha inoltrato a mimmobet non farebbe pensare ad un intervento tecnico da parte di dazn in esecuzione o addirittura gia'eseguito che possa essere interpretato come risolutivo, si sta piuttosto sul vago con quel "..problematica in lavorazione"
 
pero' la comunicazione che digiquest ha inoltrato a mimmobet non farebbe pensare ad un intervento tecnico in esecuzione o addirittura gia'eseguito che possa essere interpretato come risolutivo, si sta piuttosto sul vago.
Si si, infatti non credo abbiano risolto.
È tutto lasciato al caso.
 
Da me funziona ancora... effetto delle spinte di quasi 23 ore fa, o avranno sistemato veramente??
Qualcuno che ha riavuto luce oggi, per caso, ha controllato cosa compare nei dati Nagra?
 
Io qualche giorno fa feci il reset e quando sono tornato sull'app ho visto un minuto scarso e poi buio pesto fino ad oggi che ho proceduto al nuovo reset.

una volta, dopo il reset decoder, il solito quadro nero era pero' accompagnato dall'audio...50 minuti di audio funzionante, pensavo quindi che per il problema ci si potesse concentrare sul video.. invece dopo un tempo piuttosto prolungato di quasi un'ora, anche l'audio si e'zittito e poi ovviamente unica soluzione di ripristino il reset decoder
 
Da me funziona ancora... effetto delle spinte di quasi 23 ore fa, o avranno sistemato veramente??
Qualcuno che ha riavuto luce oggi, per caso, ha controllato cosa compare nei dati Nagra?
Non penso che hanno sistemato. Adesso funziona anche a me facendo il solito ping pong, ma scommetto che se stacco l'alimentazione dovrò nominare tutti i santi del calendario per vedere la luce di nuovo
 
Da me funziona ancora... effetto delle spinte di quasi 23 ore fa, o avranno sistemato veramente??
Qualcuno che ha riavuto luce oggi, per caso, ha controllato cosa compare nei dati Nagra?

effetto spinta,credo. Se si prende lo slot giusto nel giro di giostra e motoretta ingrana , potrebbe anche funzionare a tempo indeterminato chissa'.
E proprio questa l'anomalia nell'anomalia, cioe' che il decoder sa funzionare perfettamente anche in tempi prolungati
Sarebbe stato un dato interessante il ripristino automatico dalla sindrome del quadro nero senza passare manualmente per il reset decoder. In quel caso si poteva pensare avessero fatto qualcosa. Ma con un reset decoder effettuato, la prova viene per forza annacquata
 
Comunque davvero assurde tutte queste casistiche.
Io sinceramente spero che regga almeno per il weekend, ma così è insostenibile la cosa.
 
Per quanto mi riguarda posso dire problema risolto, attualmente. È partito al primo colpo anche stasera, anche dopo aver staccato corrente, e lo schermo nero non si presenta più. È da ieri che non fallisce più un colpo, vediamo se si ripresenterà.
Dati nagra tutti sconosciuti
 
Per quanto mi riguarda posso dire problema risolto, attualmente. È partito al primo colpo anche stasera, anche dopo aver staccato corrente, e lo schermo nero non si presenta più. È da ieri che non fallisce più un colpo, vediamo se si ripresenterà.
Dati nagra tutti sconosciuti
Quindi potrebbe esserci stato qualche movimento in queste ore. Speriamo!
 
Per quanto mi riguarda posso dire problema risolto, attualmente. È partito al primo colpo anche stasera, anche dopo aver staccato corrente, e lo schermo nero non si presenta più. È da ieri che non fallisce più un colpo, vediamo se si ripresenterà.
Dati nagra tutti sconosciuti
attenzione perchè anch'io quando avevo dati nagra sconosciuti staccando l'alimentazione non si bloccava, dal momento in cui sono apparsi i dati nagra staccando l'alimentazione si è sempre bloccato.
 
Anche da me adesso dati Nagra tutti sconosciuti.
Se effettivamente è questo il problema, e penso lo sia, forse siamo vicini alla risoluzione definitiva.
 
fermi tutti!dopo giorni di schermo nero fisso oggi dopo qualche tentativo andato a vuoto è tornato zona dazn sul DTT ! ho guardato 20 minuti poi sono dovuto uscire! speriamo si stia muovendo qualcosa.
 
fermi tutti!dopo giorni di schermo nero fisso oggi dopo qualche tentativo andato a vuoto è tornato zona dazn sul DTT ! ho guardato 20 minuti poi sono dovuto uscire! speriamo si stia muovendo qualcosa.

quindi senza totale reset decoder ? quando fate reset decoder, per quanto riguarda la versione app dazn lasciate che si aggiorni oppure blindate la 1.71.6 di fabbrica?
 
Indietro
Alto Basso