A volte nella mail non compare il tasto di conferma e devi ad esempio selezionare visualizza immagine ed esce.
si ma io non ho cliccato nulla... proprio perché NON VOLEVO ATTIVARE NULLA
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A volte nella mail non compare il tasto di conferma e devi ad esempio selezionare visualizza immagine ed esce.
E veramente lo vedi attivo qui in TV e servizi?
si ma io non ho cliccato nulla... proprio perché NON VOLEVO ATTIVARE NULLA
Non ci sono vincoli e puoi recedere entro 14 giorni, senza il tuo consenso invece hai tempo fino all'emissione di 4 fatture. Aggiungo email reclamo documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.itse veramente hanno attivato qualcosa senza il mio consenso, che tutele ho ? posso disattivare/recedere ? O ci sono vincoli?
Non ci sono vincoli e puoi recedere entro 14 giorni, senza il tuo consenso invece hai tempo fino all'emissione di 4 fatture. Aggiungo email reclamo documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it
Non hai scelto questa offerta?
Se dalla comunicazione commerciale ricevuta ti accorgi che l’offerta non corrisponde a ciò che volevi, puoi
richiederne la disattivazione inviando un fax al numero gratuito 800.000.386 oppure una comunicazione
scritta alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) entro la data di scadenza della prima Fattura (nel
caso di prodotti) o della quarta Fattura successiva all’attivazione (nel caso di servizi). Ci impegniamo, inoltre,
a stornarti (o a restituirti se sono già stati pagati) gli eventuali importi addebitati in Fattura e, in presenza di
un prodotto, a ritirarlo al tuo indirizzo di domicilio/residenza. Qualora eccezionalmente non fosse possibile
effettuarne il ritiro, provvederemo comunque a ristorarti per il disagio subito per avercelo restituito.
3.1.2 Attivare un’offerta
Ci impegniamo a comunicarti la data di attivazione dell’offerta o la data di appuntamento, se è necessario
l’intervento di un nostro tecnico. Per assicurare la massima tempestività nell’attivazione, monitoriamo inoltre
le fasi e i tempi dell’intero processo.
Ci hai ripensato?
Il contratto si perfeziona con l’accettazione da parte nostra della tua richiesta di attivare l’offerta. Se però
cambi idea su un’offerta richiesta “a distanza” o al di fuori di un Negozio TIM3 puoi recedere dal contratto
(“diritto di ripensamento”) entro 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto stesso ovvero, nel caso
in cui all’offerta sia associata la vendita di un prodotto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto stesso. Basta
contattare il servizio clienti 187 o inviare una comunicazione scritta via fax al numero verde gratuito
800.000.187 o alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) e restituire l’eventuale prodotto inviandolo
a TIM S.p.A. c/o SDA Reverse - Interporto di Bologna - DC24 - SAN GIORGIO DI PIANO 40016 (BO)
2 La Banca Dati, relativa agli abbonati di tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile del territorio nazionale, include i numeri e i relativi
dati in conformità alle disposizioni sul trattamento dei dati personali utilizzati per la formazione di elenchi telefonici generali e per la
prestazione dei relativi servizi di informazione all’utenza (delibere AGCom n. 36/02/CONS e n. 180/02/CONS).
3 Contratti stipulati a distanza (esempio via telefono o via web) o fuori dai locali commerciali (esempio tramite agenti o stand in centri
commerciali/luoghi pubblici). Forme e modalità previste dall'articolo 52 e seguenti del D.lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo).
3. I NOSTRI IMPEGNI
3.1 MOMENTI DEL RAPPORTO CONTRATTUALE
Dalla PARTE del CLIENTE
La Carta dei Servizi TIM per la Linea di Casa
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entro i 14 giorni dalla comunicazione scritta. I costi della A/R e della spedizione del prodotto saranno a tuo
carico. Anche in caso di migrazioni da altro Operatore è possibile contattare il servizio clienti 187 o inviare la
comunicazione alla Casella Postale n. 123 00054 Fiumicino (Roma). Puoi utilizzare altresì il modulo presente
sul sito tim.it.
https://www.tim.it/content/dam/flyt...fisso/carta-dei-servizi/carta-dei-servizi.pdf
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Ciao, stavo seguendo il rinnovo della mia offerta e ho notato che c'è stato un errore nel calcolo dei giorni che avevamo fatto l'altra volta: l'autoricarica dovrebbe avvenire nelle prime ore del 26 (intanto la dicitura sotto l'offerta cambierà, segnando non più 1 giorni ma il rinnovo tra 24 ore e così a scalare), mentre il rinnovo vero e proprio avverrà poco dopo la mezzanotte del 27. Devi quindi verificare il credito nelle ore serali del 26, e NON del 25.Ottimo grazie
dalla mia area personale non vedo attivo niente in TV e servizi ne tantomeno vedo nessuna richiesta in corso
probabilmente quando ho cliccato sul tasto acquista che mi rimanda alla pagine dove ho inserito il numero di telefono i sistemi hanno registrato che comunque ho fatto già una richiesta di acquisto che si deve solo finalizzare o almeno così credo
vediamo domani se mi chiama qualcuno e soprattutto se mi riesce ad attivare l'offerta a queste condizioni
spero solo che non vengano fuori casini come di solito capita con la TIM
Ciao, stavo seguendo il rinnovo della mia offerta e ho notato che c'è stato un errore nel calcolo dei giorni che avevamo fatto l'altra volta: l'autoricarica dovrebbe avvenire nelle prime ore del 26 (intanto la dicitura sotto l'offerta cambierà, segnando non più 1 giorni ma il rinnovo tra 24 ore e così a scalare), mentre il rinnovo vero e proprio avverrà poco dopo la mezzanotte del 27. Devi quindi verificare il credito nelle ore serali del 26, e NON del 25.
Se non hai una email, un SMS di presa in carico, qualche comunicazione nella sezione Documenti o Tracking con data prima del 24/9 non puoi attivare l'offerta a € 24,99/mese sino a fine anno. Non rimane che TIMVISION con Kena, attivabile fino al 26/9, magari qualche giorno prima del 26/9 uscirà un'anteprima del costo di tale promo.ho provato a chiamare io stamattina al numero verde e come mi aspettavo mi ha detto che non è più attivabile quella l'offerta e che posso solo attivare quella attuale
a nulla è servito dirgli che ho provato ad acquistare ben prima della scadenza della promo e che nessuno mi ha ricontattato al numero che ho inserito
poco male, l'offerta era buona ma l'attivavo mal volentieri conoscendo la TIM ed i disastri che di solito fa (questa è stata solo l'ultima conferma)
adesso aspetto con ansia solo che rendano vendibile la FTTH al mio indirizzo per salutarli definitivamente anche per la linea di casa come ho fatto con Vodafone per il mobile
il tempo è galantuomo
Se non hai una email, un SMS di presa in carico, qualche comunicazione nella sezione Documenti o Tracking con data prima del 24/9 non puoi attivare l'offerta a € 24,99/mese sino a fine anno. Non rimane che TIMVISION con Kena, attivabile fino al 26/9, magari qualche giorno prima del 26/9 uscirà un'anteprima del costo di tale promo.
Ho appena ricevuto un sms in cui è scritto che mi è stato attivato "Disney plus" ma io non ho richiesto nulla.
Al momento dall'app non risultano addebiti.
Ciao, stavo seguendo il rinnovo della mia offerta e ho notato che c'è stato un errore nel calcolo dei giorni che avevamo fatto l'altra volta: l'autoricarica dovrebbe avvenire nelle prime ore del 26 (intanto la dicitura sotto l'offerta cambierà, segnando non più 1 giorni ma il rinnovo tra 24 ore e così a scalare), mentre il rinnovo vero e proprio avverrà poco dopo la mezzanotte del 27. Devi quindi verificare il credito nelle ore serali del 26, e NON del 25.
Anche a me arrivata, peccato che abbia già attivo l’annuale di Disney..
arrivata mail anche a me una mail da parte di TIM con questo oggetto
Disney+ in regalo per Te fino al 31 ottobre 2023!
ho attivato subito il mio account seguendo le istruzioni!!