In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Questa volta la ricarica automatica ha funzionato anche con carta di debito. Adesso il problema è che non ho modo di recuperare i 9 euro in più che dipendono dalla ricarica manuale della scorsa volta e che presumo resteranno lì per sempre.... Forse l'unica è inserire una carta senza credito per il prossimo mese e procedere con una ricarica manuale.

Non ti consiglierei di farlo dato che sono molto abili a creare pasticci. Al limite il mese prima di disdire l'offerta potresti bloccare il pagamento tramite la carta ed effettuare una ricarica manuale.

Non ti consiglierei di farlo dato che sono molto abili a creare pasticci. Al limite il mese prima di disdire l'offerta potresti bloccare il pagamento tramite la carta ed effettuare una ricarica manuale.
Ok, ma se associo una carta senza credito cosa potrebbe succedere oltre a non funzionare la ricarica automatica ?

Ok, ma se associo una carta senza credito cosa potrebbe succedere oltre a non funzionare la ricarica automatica ?

L'anno scorso mi è scaduta la carta per il pagamento durante l'offerta è pur aggiungendo la nuova non ha mai effettuato la ricarica automatica costringendomi ad effettuare la manuale per le mensilità restanti. Quindi credo che comunque la nuova carta non l'accetterà. Comunque non succede niente, l'importante è che il giorno prima del rinnovo ti accerti che il credito sia abbastanza per coprire la mensilità (ricarica automatica o manuale non ha importanza).

L'anno scorso mi è scaduta la carta per il pagamento durante l'offerta è pur aggiungendo la nuova non ha mai effettuato la ricarica automatica costringendomi ad effettuare la manuale per le mensilità restanti. Quindi credo che comunque la nuova carta non l'accetterà. Comunque non succede niente, l'importante è che il giorno prima del rinnovo ti accerti che il credito sia abbastanza per coprire la mensilità (ricarica automatica o manuale non ha importanza).
Ecco appunto, preferisco manuale che regalare soldi

arrivata mail anche a me una mail da parte di TIM con questo oggetto

Disney+ in regalo per Te fino al 31 ottobre 2023!

ho attivato subito il mio account seguendo le istruzioni!!
Invece a me è arrivato solo un SMS e niente email, a differenza degli altri anni, un'email dove però non è indicata una data di scadenza, TIMVISION Calcio e Sport disattivato lo scorso giugno e riattivato a luglio, anche io prima della disattivazione avevo Disney+ gratis prorogato da qualche anno.

Disney+ e' attivo sulla tua linea TIM. Per fruire del servizio e' necessario associare alla linea un Account Disney+ esistente o crearne uno nuovo. Puoi associarlo subito cliccando su https://timvision.tim.it/disneyplus?t=XXXXXXXXXXXX, oppure segui le istruzioni contenute nell'email con oggetto 'Completa la registrazione a Disney+' che ti abbiamo inviato.

Ragazzi, avevo attivo dazn tim vision su un account dazn. A giugno mi è scaduto tim vision ma l' account risulta bloccato da tim.

Ho contattato il servizio clienti dazn e mi hanno risposto che è un problema di tim. Qualcuno sa come farsi slegare da tim l' account di dazn?!

Grazie.

Ragazzi, avevo attivo dazn tim vision su un account dazn. A giugno mi è scaduto tim vision ma l' account risulta bloccato da tim.

Ho contattato il servizio clienti dazn e mi hanno risposto che è un problema di tim. Qualcuno sa come farsi slegare da tim l' account di dazn?!

Grazie.
Non sono mai riuscito a risolvere, dopo tre segnalazioni ho attivato un nuovo account :-/

Oggi nuovo episodio grottesco.

Vado sul sito della tim, inizio ad attivare tim vision su una sim tim già attiva. Inserisco tutto, nome, cognome, indirizzo di spedizione per il decoder, autoricarica e arrivo al pagamento. Inserisco i dati della carta, mi prelevano 30,99 e alla schermata successiva:

ci dispiace, ma non è possibile attivare l'offerta su questo numero.

Morale: mi hanno addebitato 30,99 euro, non mi hanno attivato l'offerta, con il 187 non posso parlare, non mi riconosce il numero mobile, con il 119 mi riattaccano quando spiego la cosa, è successo 4 volte in 1 ora, e niente... questo è quanto.

W la tim. Addio alle 30,99 euro.

Ridicoli.

Oggi nuovo episodio grottesco.

Vado sul sito della tim, inizio ad attivare tim vision su una sim tim già attiva. Inserisco tutto, nome, cognome, indirizzo di spedizione per il decoder, autoricarica e arrivo al pagamento. Inserisco i dati della carta, mi prelevano 30,99 e alla schermata successiva:

ci dispiace, ma non è possibile attivare l'offerta su questo numero.

Morale: mi hanno addebitato 30,99 euro, non mi hanno attivato l'offerta, con il 187 non posso parlare, non mi riconosce il numero mobile, con il 119 mi riattaccano quando spiego la cosa, è successo 4 volte in 1 ora, e niente... questo è quanto.

W la tim. Addio alle 30,99 euro.

Ridicoli.

Hanno solo richiesto la preautorizzazione all'addebito... vedrai che non la confermeranno e l'autorizzazione decadrà.
(speriamo)

Sono TimVision Gold con tutto aggiunto (zona dazn e dazn plus, oltre a Netfix 4k), appena ricevuto messaggio di aumento contrattuale di 4,99€... in poche parole a regime avrei dovuto pagare 45,99 e invece pagherò 50,98 (i plus a parte...)
Mi sa che disdico tutto e vado di prepagata 9 mesi

Arrivata la mail con aumento di 2€ al mese a partire dal 26 novembre. Quindi il 30€ per sempre è già diventato, dopo soli due mesi 32€.
Solito ladrocinio

Arrivata la mail con aumento di 2€ al mese a partire dal 26 novembre. Quindi il 30€ per sempre è già diventato, dopo soli due mesi 32€.
Solito ladrocinio
60c3a5d87c2b8b7c757e4970411a393a.jpg

Verissimo, anche a me... Mio padrino invece solo 0,99€ ma già pagava 34,99€. In allegato le due comunicazioni.

c1b4575a6f7de09d44b6dfae44cedbeb.jpg

arrivata pure a me. speriamo continuino a dare o amazon o disney + in omaggio...

Sono TimVision Gold con tutto aggiunto (zona dazn e dazn plus, oltre a Netfix 4k), appena ricevuto messaggio di aumento contrattuale di 4,99€... in poche parole a regime avrei dovuto pagare 45,99 e invece pagherò 50,98 (i plus a parte...)
Mi sa che disdico tutto e vado di prepagata 9 mesi
Vedi che per la promo DAZN a € 19,90/mese per 3 mesi hai tempo fino al 23/10/23 :)

Indietro
Alto Basso