Ah, l’avevo detto io che avrebbero scelto fra un 2+2 o un 2+3, ma non mi aspettavo così presto. Sarebbe stato meglio un 2+2 andando un po’ troppo sul tardi. Visto il recente post che annunciava una sorpresa forse ci si doveva aspettare una novità abbastanza repentina, e infatti quel post funge da pre-promo.
Mi auguro solo che di questo passo abbiano più tempo per continuare il doppiaggio di entrambi. Martedì prossimo saranno stati trasmessi 23 episodi su 45 del terzo blocco, quindi per i rimanenti 22 serviranno 11 settimane; vedendo che li hanno ridotti prima a 4 e ora a 2, era strategica questa scelta, ovviamente.
Ad ogni modo, il blocco terminerà il 26 dicembre secondo i calcoli, perciò immagino faranno una pausa, forse fino a febbraio inoltrato. Ma con Naruto come faranno? Dopo queste 11 settimane con tre episodi settimanali saranno stati trasmessi 33 episodi; se anche qui il blocco sarà di 45, continueranno sempre con tre in solitaria per altre quattro settimane giusto il tempo di proseguire One Piece?