- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.899
Non riesco ad aprirla
Prova da qua: https://www.digital-forum.it/showthread.php?215015-Calcio-Diritti-TV-Serie-A-2024-2029
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco ad aprirla
Con tapatalk riporta il link, per chi utilizza tapatalk. Comunque è chiusa e vediamo se la prossima settimana, si potrà aprire a decisioni prese...Non riesco ad aprirla
Con tapatalk riporta il link, per chi utilizza tapatalk. Comunque è chiusa e vediamo se la prossima settimana, si potrà aprire a decisioni prese...
Scusate l'OT.
Ma questa cosa che i giovani non seguono il calcio è una cosa provata cioè ci sono delle statiche perché poi se vedi su Instagram è YouTube le pagine che parlano di calcio sono seguiteAbbiamo capito che il calcio italiano non è molto seguito dai giovani under 25/30.
Ma cosa dovrebbe fare DAZN? Dedicare una promozione per i giovani? Tipo 10 euro al mese... manco chiedono il codice fiscale e chiunque può aggirare... secondo me è una questione che riguarda tutti i presidenti di Serie A, B, C, ecc. portando allo stadio i giovani e le donne a prezzi popolari (dico 5 euro, non 30) ma non lo fanno. Qui DAZN non c'entra niente.
Io ancora non capisco una cosa. TIM, Vodafone, Wind, SKY, Bauli, Conad, Sisal, Lottomatica, ecc. e chiunque si chiami non possono mettere nei concorsi a premi, oltre agli altri prodotti (tipo viaggi, smartphone), in palio un tot. di prepagate mensili o trimestrali di DAZN? Gli italiani ne vanno molto pazzi in queste cose.
Sono passati quasi 3 anni dall'esclusiva di Serie A su DAZN e non si è visto nulla del genere. Ormai il campionato è iniziato da un bel po' e non ci sono altri margini di crescita in termini di abbonamento.
Mettiamo caso, vinco un mese di prepagata DAZN tramite SKY, decido di proseguire un altro mese con DAZN, mi verrebbe una media di 20 euro al mese. Magari c'è qualcuno che dimentica di disattivare....
Personalmente non mi cambia niente, i risultati sono già drammatici, il loro capo come chiami tu sta facendo peggio, banalmente uno come me con tanta astuzia può fare meglio di lui. Se vogliono andare incontro a chiunque direi bene, se vogliono rimanere così con meno di 2 milioni di abbonati buon per loro. Nessuna polemica, sia chiaro.Ma perché ogni volta te ne esci con queste super****ole su ciò che dovrebbe fare o non fare Dazn? A Dazn (così come a qualsiasi azienda) di ciò che faresti tu non interessa nulla, quando sarai a capo di un'azienda allora potrai parlare e decidere cosa farci per il suo bene e per attirare clienti, anche se per come ragioni non potrai mai essere a capo di un'azienda così (con tutto il rispetto).
Personalmente non mi cambia niente, i risultati sono già drammatici, il loro capo come chiami tu sta facendo peggio, banalmente uno come me con tanta astuzia può fare meglio di lui.
C'è gente che ha disdetto il loro piano per abbonarsi al piano Start con un mese di Serie A? Non mi risulta. Devono passare 30 giorni di preavviso e poi riabbonarsi senza la promozione di luglio/agosto non è conveniente, è proprio da masochismo.Pensa le ingiustizie della vita... cotanta astuzia sprecata! Che occasione persa per l'umanità!!!
Ormai DAZN è conosciuta, nel bene e nel male. Chi si vuole abbonare lo fa, chi non vuole non lo fa. Non è che avere un mese gratis (quei 30/40€ poi chi li mette? DAZN? Quelli che propongono i concorsi a premi? E chi lo sa... nel tuo astuto piano mica lo spieghi) spingerà qualcuno ad abbonarsi; al più c'è qualcuno che di solito paga e al più si farà un mese gratis. Come fatto per anni con Infinity... che risultati mirabolanti!!
Mi sono riabbonato con il piano Start, già disdetto ed aspetterò altre iniziative, se ci saranno.