Risoluzione problemi di visione Sagemcom DSI83 HD (Nuovo Agg Sw 2.0.0.7 del 28/10/19)

Salve per chi fosse interessato dopo mie varie e svariate mail al servizio clienti tvsat mi hanno comunicato che l aggiornamento software lo invieranno il giorno 21 e 22 ottobre

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
 
Salve per chi fosse interessato dopo mie varie e svariate mail al servizio clienti tvsat mi hanno comunicato che l aggiornamento software lo invieranno il giorno 21 e 22 ottobre

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
Grazie mille per l'informazione e per la tua insistenza.
Quindi se lo accendiamo il giorno 21 e 22 ottobre riusciremo a ricevere l'aggiornamento ?
 
Così mi hanno comunicato tramite mail, speriamo bene

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno vi ricordo che da oggi è on line l aggiornamento software per il decoder, io ho già effettuato l aggiornamento

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
 
Grazie beetle81 , anch’io confermo aver aggiornato proprio ora e tutto funziona correttamente. La card Tivusat gold si aggiorna normalmente ora. Basta lasciarla su canale 5 e dopo qualche secondo si riattiva.
 
Grazie beetle81 , anch’io confermo aver aggiornato proprio ora e tutto funziona correttamente. La card Tivusat gold si aggiorna normalmente ora. Basta lasciarla su canale 5 e dopo qualche secondo si riattiva.
Perfetto, solo che a me esce l avviso che il decoder non è configurato correttamente (lo faceva anche prima dell aggiornamento software) però una volta premuto ok. Ed eliminato l avviso sembra funzionare perfettamente. A te capita?
 
Proverei in caso, dopo aver aggiornato un reset di fabbrica, per vedere se così questo inconveniente si risolve.
 
Perfetto, solo che a me esce l avviso che il decoder non è configurato correttamente (lo faceva anche prima dell aggiornamento software) però una volta premuto ok. Ed eliminato l avviso sembra funzionare perfettamente. A te capita?
sinceramente non mi e' uscito il messaggio " il decoder non è configurato correttamente ". Quello che mi e' uscito a fine aggiornamento e' più o meno questo " il decoder è stato aggiornato alla versione 2.0.0.7 "
 
sinceramente non mi e' uscito il messaggio " il decoder non è configurato correttamente ". Quello che mi e' uscito a fine aggiornamento e' più o meno questo " il decoder è stato aggiornato alla versione 2.0.0.7 "
Si anche a me, comunque sta andando lo stesso
 
Risoluzione problemi di visione Sagemcom DSI83 HD

E' disponibile l'aggiornamento software per il decoder Sagemcom DSI83 HD che risolve la mancata visione di alcuni canali.
Effettua i passaggi indicati di seguito:

Premi il tasto MENU del telecomando del decoder
Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazione e premere OK
Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Sistema e premere OK
Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Software e premere OK
Premi il tasto rosso sul telecomando per aggiornare il decoder
Attendi la conclusione dell'aggiornamento


La versione del nuovo software è 2.0.0.7, puoi verificarla tramite il menu Impostazioni => Sistema => Stato del Sistema.

Il decoder Sagemcom DSI83 non è più in produzione, ma qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza per aggiornare il software del decoder, scrivi una email a customercare@tivu.tv indicando il numero della tua smartcard (si trova sul retro della tessera e inizia con le cifre 109).

Aggiornamento software per decoder Tivùsat Sagemcom DSI83 HD
Salve, ho provato ad inviare una mail da una settimana circa a customercare@tivu.tv ma ancora non mi hanno risposto: io reesto con un decoder certificato Tivu'sat con la versione firmware 2.0.0.6 che non mi permette di vedere alcun canalee e sembra non ricevere nemmeno alcun segnale con una parabola centrata e funzionante.
Come posso fare ad aggiornare al software con versione 2.0.0.7 ? Penso che Tivu'sat non aggiorni piu' on the air tale decoder non piu' in produzione.
Avrei bisogno di un firmware online.
Grazie mille, Massimo Sito.
 
Indietro
Alto Basso