In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

A me dopo 8/9 tentativi manco va... mi sono sinceramente stufato.

E sì che pare ci leggano....

una risposta anche ufficiosa non potrebbero darcela?

Bah.
 
Incominciamo a dire di NON ACQUISTARE QUESTO BOX
Così quando gli rimarranno tutti a magazzino forse si daranno una mossa
 
se non potete usare conciliaWeb spiegando dettagliamente il problema .. poi vedi che si svegliano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Incredibile come se ne stiano bellamente FREGANDO del problema
Forse hanno poche segnalazioni. Io li ho finiti di tartassarli da quando mi funziona. :D

Più o meno sono al secondo mese che funziona senza oscurarsi il canale dtt di zona dazn
 
Ultima modifica:
Forse hanno poche segnalazioni. Io li ho finiti di tartassarli da quando mi funziona. :D

Più o meno sono al secondo mese che funziona senza oscurarsi il canale dtt di zona dazn

Certo che se gli amministratori oltre a non fare articoli sul portale censurano i post dove si consiglia di coinvolgere chi probabilmente si occuperebbe della cosa..
 
Certo che se gli amministratori oltre a non fare articoli sul portale censurano i post dove si consiglia di coinvolgere chi probabilmente si occuperebbe della cosa..

Gli amministratori hanno fatto tutto ciò che potevano fare, mettendosi ripetutamente in contatto più volte sia con Digiquest che con DAZN riportando la situazione e seguendo costantemente la situazione fin dalle prime segnalazioni di qualche mese fa.

Non è certo consigliando di rivolgersi ad altri che si risolve un problema quanto serve continuare a segnalare in questa discussione il cui link è in loro visione e questo credetemi al momento è molto più efficace di scrivere articoli fatti solo con secondi fini e che muoiono lì appena pubblicati. :)
 
Gli amministratori hanno fatto tutto ciò che potevano fare, mettendosi ripetutamente in contatto più volte sia con Digiquest che con DAZN riportando la situazione e seguendo costantemente la situazione fin dalle prime segnalazioni di qualche mese fa.

Non è certo consigliando di rivolgersi ad altri che si risolve un problema quanto serve continuare a segnalare in questa discussione il cui link è in loro visione e questo credetemi al momento è molto più efficace di scrivere articoli fatti solo con secondi fini e che muoiono lì appena pubblicati. :)

avrebbe avuto molto piu' effetto un articolo pubblico che parlava della cosa di mille interessamenti privati
 
in realtà l'articolo andrebbe fatto su tutti i dispositivi che "dovrebbero" permettere la visione del canale lineare
Box ufficiale, TimBox con android 10 ed anche Tivusat
Non funziona nulla
E' una pagliacciata
 
Intervengo solo per dire che sono arrivato a circa due mesi di assenza del blocco canale, certo il box non è sempre efficente e a volte devo riavviarlo, ma di blocchi sul canale non ne ho più avuti, speriamo che continui così fino alla fine del campionato.
Certo è che per quanto mi riguarda è tutto un altro vedere senza interruzzioni, rotelle che girano o cambi di risoluzione!
 
Intervengo solo per dire che sono arrivato a circa due mesi di assenza del blocco canale, certo il box non è sempre efficente e a volte devo riavviarlo, ma di blocchi sul canale non ne ho più avuti, speriamo che continui così fino alla fine del campionato.
Certo è che per quanto mi riguarda è tutto un altro vedere senza interruzzioni, rotelle che girano o cambi di risoluzione!
Idem. Se non tocchiamo più niente dovrebbe rimanere così. Speriamo :D
 
Ieri sera ho acceso il dazn box dopo cinque sei tentativi (motoretta) zona dazn ok come normalmente rassegnato a fare negli ultimi tempi. Dopo una decina di minuti il box va in crash e sono costretto a fare reset ai valori di fabbrica.
Dopo aver caricato le app e ristabilito tutti gli account e relative psw...... con grande stupore zona dazn si avvia e funziona normalmente. Alleluia!!!! Stamattina dopo che ieri sera spento box e tolto alimentazione funziona ancora. Naturalmente i dati Nagra adesso figurano sconosciuti .
 
Ma accedendo a zona dazn con questo box è poi possibile vedere dazn accedendo da una rete internet mobile o comunque diversa da quella stabilita sul box stesso? Avendo comunque dazn standard come abbonamento
 
Indietro
Alto Basso