In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Mi sono comparsi i dati nagra stamattina, senza aver mai staccato la corrente, ora vediamo cosa succede con le partite di oggi, anche se non stanno trasmettendo nulla mi sono messo su zona dazn e mi ha chiesto correttamente il passaggio alla tv, e per ora nessuno schermo nero da 5 minuti.. speriamo che si veda tutto anche se sono presenti i dati nagra. Ho letto di gente che ha i dati nagra visibili e vedono dazn correttamente sul digitale... SPERIAMO
Chi ha i dati nagra visibili sta sempre a rischio. :D

Se stacchi la corrente mi sa che calerà il buio su zona dazn.

No ma infatti non mi fido, ho appena fatto il reset 😂😂😂 e ho appena eseguito la procedura di wugippi, oggi c'è pure il derby Juve torino non voglio assolutamente rischiare😁 Mannaggia comunque a chi li ha inventati sti dati nagra

No vabbè non ci credo, ha preso i dati nagra subitoo..
Ma adesso vedi lo stesso? Comunque quei dati vengono sempre scaricati anche se sono sconosciuti. Solo che se diventano visibili si presenta il problema che si oscura il canale zona dazn

Ma adesso vedi lo stesso? Comunque quei dati vengono sempre scaricati anche se sono sconosciuti. Solo che se diventano visibili si presenta il problema che si oscura il canale zona dazn

Ho rifatto il reset di nuovo, però prima di fare il reset ho voluto provare una cosa nuoca: eliminare dal dazn box l'account google e poi il reset. Vediamo poi facendo la procedura se mi da i dati nagra di nuovo visibili...

Niente non ne vuole sapere, ormai aggancia automaticamente i dati nagra, comunque si il canale fortunatamente si vede, però di sicuro cercherò di non staccare la corrente al dazn box

Niente non ne vuole sapere, ormai aggancia automaticamente i dati nagra, comunque si il canale fortunatamente si vede, però di sicuro cercherò di non staccare la corrente al dazn box
Finché si vede non toccare niente. Nel caso si oscura, metodo motoretta e dovrebbe sbloccarsi di nuovo

io sono arrivato tardi qua nel gruppo, sto metodo MOTORETTA, in cosa consiste di preciso? Cosa devo fare in caso?
Devi alternare la visione tra streaming/canale. Dopo 5/6 tentativi, ma potrebbe volerci anche di più il canale riprende a funzionare correttamente

Ciao raga, io ho provato sia a resettare il decoder che il metodo "motoretta", ma niente da fare, dopo un minuto schermo nero. Ho contattato il servizio clienti stamattina e hanno girato la segnalazione al reparto tecnico. Vi faccio sapere se mi daranno notizie positive (ma ne dubito)

Ciao raga, io ho provato sia a resettare il decoder che il metodo "motoretta", ma niente da fare, dopo un minuto schermo nero. Ho contattato il servizio clienti stamattina e hanno girato la segnalazione al reparto tecnico. Vi faccio sapere se mi daranno notizie positive (ma ne dubito)
Ciao, da quanto tempo lo tieni il decoder?
Comunque se non sanno risolvere questa anomalia almeno li togliessero in commercio.

Io da quando ho fatto il reset, un mesetto fa ormai, più avuto problemi; funziona correttamente

mi hanno autorizzato alla sostituzione del decoder, prima devo spedire il mio tramite tnt.
Che circo, vedremo, vi aggiorno

mi hanno autorizzato alla sostituzione del decoder, prima devo spedire il mio tramite tnt.
Che circo, vedremo, vi aggiorno
E' ti conviene? Cioè ci devi rimettere anche i soldi per spedirlo? Sono tutti così, per qualche settimana funziona il canale poi incomincia a dare problemi. A me da un mesetto sta funzionando bene, speriamo che duri.

E' ti conviene? Cioè ci devi rimettere anche i soldi per spedirlo? Sono tutti così, per qualche settimana funziona bene poi incomincia a dare problemi. A me da un mesetto sta funzionando bene, speriamo che duri.

No tutto a spese loro. Rimarrò senza fino a quando non gli arriva

Finalmente mi hanno inviato un secondo codice promozionale e questa volta funziona.
Per effettuare l'ordine ho dovuto utilizzare il codice fiscale di mia mamma perché il mio risulta già registrato, trattandosi di una sostituzione non avrebbero dovuto porre questa limitazione.
Se fossero state delle persone serie avrebbero dovuto inviarmelo loro il nuovo box a spese loro, invece ho dovuto fare io l'ordine ed ho dovuto pagare anche le spese di spedizione.

No tutto a spese loro. Rimarrò senza fino a quando non gli arriva

2 clienti e due trattamenti diversi?

Indietro
Alto Basso