Manda un'email al supporto digiquest:
spedizione.daznstb@digiquest.it
Ma sicuramente è tempo perso e non sanno nemmeno loro che pesci pigliare
eh niente hanno inviato la segnalazione a dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manda un'email al supporto digiquest:
spedizione.daznstb@digiquest.it
Ma sicuramente è tempo perso e non sanno nemmeno loro che pesci pigliare
Pesci in faccia. Boh, mettono in commercio un box, e poi non funziona come dovrebbe.
Beh, mi sembra il solito rimpallo di responsabilità. DAZN risolve?Dicono di fare solo da logistica per dazn. Il box non è prodotto da loro ed è responsabile dazn di tutto
Si aspetta e speraBeh, mi sembra il solito rimpallo di responsabilità. DAZN risolve?
bombardateli su twitter ho già segnalato il problema a @DAZN_HELP_ITA ; vi chiedono la Vs email dell'account dazn
Hai provato a vedere se i dati sono sconosciuti?la teoria vuole che i primi 15gg fili tutto liscioBox arrivato ieri. Al momento a me funziona, vedremo se in prossimità delle partite succede qualcosa.
Piuttosto mi chiedevo una cosa, è possibile che su questo box nel Play store non ci siano Amazon Prime, Netflix...
Mai capitata una cosa del genere con un box android
Hai provato a vedere se i dati sono sconosciuti?la teoria vuole che i primi 15gg fili tutto liscio
Non credo proprio che siano tutti uguali. E poi se ce li hai sconosciuti gli devi comunicare la situazione che hai tu in questo momentoDazn mi ha chiesto i dati della smart card virtuale. I miei da ieri sono ancora sconosciuti dopo l'ennesimo reset.
Qualcuno me li manda in formato jpg?Tanto li abbiamo tutti uguali
Mi sa che questi non sanno dove mettere le mani, quindi tocca trovarsi la soluzione fai da te.Dopo circa 4-5 giorni di dati sconosciuti oggi li ha presi. PS cosa che non facevo mai nei giorni precedenti era passare alla TV direttamente ma prima sempre dallo streaming. Oggi guarda caso dopo aver aperto subito il canale lineare ha preso i dati.
Comunicati i dati della smart card virtuale a dazn help su Twitter, ma tanto non sanno nemmeno cosa sia la smart card virtuale
Dovrei fare l'ennesimo resetMi sa che questi non sanno dove mettere le mani, quindi tocca trovarsi la soluzione fai da te.
Se hai notato che ti visualizza i dati se apri direttamente il canale lineare non farlo la prossima volta e passa prima dallo streaming
eppure io sono della sospettosa idea che qualche info guasta e tecnicamente indigesta l'abbiano mandata , e recepita dai decoders in uso in quel momento, in quel famoso weekend nero del 26 agosto scorso quando cominciarono a fioccare le prime segnalazioni del quadro nero.
Il decoder antico di utente krasnojarsk era al sicuro nella seconda casa, quindi senza accedere alla fonte di quei due o tre aggiornamenti dell'app Dazn che si sono succeduti proprio in quei giorni sul box. E ha sempre funzionato. Anche un utente che ha ricevuto il decoder dopo quel weekend, il 29 agosto, (e collegato quindi alla Rete in tempistica successiva alle segnalazioni del difetto) non ha riscontrato malfunzionamenti dopo oltre un mese dalla prima accensione.