Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berrettini stagione finita, torna nel 2024 . Stagione o....carriera ??![]()
Signori che Sinner !![]()
Sono d'accordo... Sinner in ogni caso non ha ancora una mentalità vincente nei tornei 1000 e Grand Slam... ma c'è il famoso detto "vincere aiuta a vincere".Non voglio fare polemiche a prescindere, l’ho detto anche l’altra volta. I campioni sanno quando possono dare il 110% in tornei non slam e non 1000 senza compromettere questi tornei…
si!visto tutta la partita,Rublev c'ha provato in tutti i modi(anche se in realtà non ne ha molti oltre che martellare da fondo)ma Sinner è diventato veramente solido e molto più cinico,a tratti l'ho visto bene anche a rete,giocando così starà stabilmente nelle zone altissimeSignori che Sinner !![]()
Non mentalità ma fisico.Meglio una finale 500 e vincere o arrivare in semifinale/quarti in un 1000?Se non avesse giocato il 500 di Vienna avremmo detto che avrebbe dovuto giocarlo e viceversa.Sono d'accordo... Sinner in ogni caso non ha ancora una mentalità vincente nei tornei 1000 e Grand Slam... ma c'è il famoso detto "vincere aiuta a vincere".
Se Sinner a sempre la mentalità che a avuto a Pechino ne vince di tornei Pechino e satto il torneo più inportante che a vinto in questo anno per avversari battutiNon mentalità ma fisico.Meglio una finale 500 e vincere o arrivare in semifinale/quarti in un 1000?Se non avesse giocato il 500 di Vienna avremmo detto che avrebbe dovuto giocarlo e viceversa.
Quando si ha un giocatore di una squadra forte vedi qualsiasi sport si vuole sempre vincente,e questo accade anche per Sinner.Quando ci si abitua bene,se si perde è un dramma.Come dico molte volte bisogna imparare anche a saper perdere più che a vincere.Come si faccia a criticare il numero 3 o 4 al mondo per me rimane misterioso
Come si faccia a criticare sistematicamente il numero 3 o 4 al mondo per me rimane misterioso
Grandissimo Sinner
Oggi giornata intensa