Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori che Sinner ! :5eek:

Non l’ho potuto guardare. Ora non so cosa farà domani in finale ma ci troviamo per la seconda volta di fila un super sinner in un 500 e probabilmente un sinner con le batterie scariche nel 1000 della settimana successiva.
Non voglio fare polemiche a prescindere, l’ho detto anche l’altra volta. I campioni sanno quando possono dare il 110% in tornei non slam e non 1000 senza compromettere questi tornei…

Non voglio fare polemiche a prescindere, l’ho detto anche l’altra volta. I campioni sanno quando possono dare il 110% in tornei non slam e non 1000 senza compromettere questi tornei…
Sono d'accordo... Sinner in ogni caso non ha ancora una mentalità vincente nei tornei 1000 e Grand Slam... ma c'è il famoso detto "vincere aiuta a vincere".

Adesso come adesso Sinner si dovrebbe concentrare per il master e la devis sono i tornei più prestigiosi anche il 1000 di Parigi non è poi così considerato dai più forti

Signori che Sinner ! :5eek:
si!visto tutta la partita,Rublev c'ha provato in tutti i modi(anche se in realtà non ne ha molti oltre che martellare da fondo)ma Sinner è diventato veramente solido e molto più cinico,a tratti l'ho visto bene anche a rete,giocando così starà stabilmente nelle zone altissime

Sono d'accordo... Sinner in ogni caso non ha ancora una mentalità vincente nei tornei 1000 e Grand Slam... ma c'è il famoso detto "vincere aiuta a vincere".
Non mentalità ma fisico.Meglio una finale 500 e vincere o arrivare in semifinale/quarti in un 1000?Se non avesse giocato il 500 di Vienna avremmo detto che avrebbe dovuto giocarlo e viceversa.

Non mentalità ma fisico.Meglio una finale 500 e vincere o arrivare in semifinale/quarti in un 1000?Se non avesse giocato il 500 di Vienna avremmo detto che avrebbe dovuto giocarlo e viceversa.
Se Sinner a sempre la mentalità che a avuto a Pechino ne vince di tornei Pechino e satto il torneo più inportante che a vinto in questo anno per avversari battuti

Come si faccia a criticare sistematicamente il numero 3 o 4 al mondo per me rimane misterioso

Ultima modifica:
Come si faccia a criticare il numero 3 o 4 al mondo per me rimane misterioso
Quando si ha un giocatore di una squadra forte vedi qualsiasi sport si vuole sempre vincente,e questo accade anche per Sinner.Quando ci si abitua bene,se si perde è un dramma.Come dico molte volte bisogna imparare anche a saper perdere più che a vincere.

grandeeeeeee!!!beh...battere due volte Medvedev di fila...significa che manca solo Nole:laughing7::D

Grandissimo Sinner

Oggi giornata intensa

Enorme !!

in 4 anni di carriera Sinner ha raggiunto Adriano Panatta nella posizione massima raggiunta nel ranking (n.ro 4 ) e nel numero di tornei vinti(10)
Panatta in 15 anni di carriera però. Vabbè manca la vittoria in uno Slam , ma arriverà.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso