DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Allego risposta dell'assistenza di Tivusat, contattata in merito alla mancata visione di Zona Dazn sul canale 214:

Gentile Sig.re,

siamo al corrente del problema segnalato.

Per risolverlo è necessario consultare l'assistenza Dazn. Sarà sufficiente che le riattivino la smartcard virtuale (che trova nel menu della CAM di solito denominato Common Interface/Interfaccia Comune/Informazioni CI/Modulo CA) che ha utilizzato per acquistare il pacchetto Zona Dazn su tivùsat.

Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti


Ovviamente ho contattato ancora una volta Dazn, girandogli la mail, anche se dubito servirà a qualcosa
 
Ma su quale decoder o cam avviene l’errore??? Così si evita di acquistarli!!!
 
Non ci posso credere...mi hanno disattivato la visione su tivusat pur avendo il servizio attivato, sto da sabato a sollecitare il call center, ma niente. La situazione è davvero critica, ieri anche lo striming era pessimo con continui blocchi...Dazn stai toccando livelli bassissimi.
 
Aggiornamento:
Dopo 15 gg di interruzione della visione di Zona Dazn sul canale 214 di Tivusat e innumerevoli segnalazioni al servizio assistenza senza soluzione del problema, in prossimità della data di rinnovo ho disattivato l'opzione sperando di risolvere la cosa con una nuova attivazione, ma ora la procedura non va a buon fine e inserendo il numero della smartcard virtuale mi da
error code: 126-000-400.

A questo punto possiamo solo sperare in un intervento di Ercolino... :)
 
Non ci posso credere...mi hanno disattivato la visione su tivusat pur avendo il servizio attivato, sto da sabato a sollecitare il call center, ma niente. La situazione è davvero critica, ieri anche lo striming era pessimo con continui blocchi...Dazn stai toccando livelli bassissimi.

Aggiornamento: poco fa hanno riattivato la scheda...ci vuole tanta pazienza con questi di DAZN!!!
 
Riattivata Zona Dazn su Tivusat anche a me, visibile anche se nel frattempo l'opzione era scaduta e non avevo rinnovato :eusa_think:
 
Da ieri sera di nuovo zona dazn tivusat staccato, visto che ero prossimo al rinnovo ho disdetto il servizio...è una vergogna. Vediamo come va il dazn tv box arrivato ieri.
 
Da ieri sera di nuovo zona dazn tivusat staccato, visto che ero prossimo al rinnovo ho disdetto il servizio...è una vergogna. Vediamo come va il dazn tv box arrivato ieri.
Veramente pessimi per un servizio a pagamento.
Con il loro box non dovresti avere problemi per i primi 15 giorni. Poi eventualmente scrivi nella discussione dedicata
 
Veramente pessimi per un servizio a pagamento.
Con il loro box non dovresti avere problemi per i primi 15 giorni. Poi eventualmente scrivi nella discussione dedicata

Si, grazie ho già avuto modo di leggermi le 200 e passa pagine, anche li ho letto di problemi di visione con il canale lineare.
 
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno è riuscito a risolvere e può suggerire qualche altra soluzione?
 
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno è riuscito a risolvere e può suggerire qualche altra soluzione?

Si ho risolto con la disdetta.
 
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno è riuscito a risolvere e può suggerire qualche altra soluzione?

Purtroppo è un pessimo servizio, cmq sicuramente è un problema di diritti di visione da parte di dazn. Prova a leggere da menu le informazioni CI se hai ancora diritti di visione sulla cam virtuale MOP 0x5418 se la RDATE è 01/01/1992 allora è un problema dazn, ti devono riattivare la visione. In bocca al lupo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso