nikor
Digital-Forum Junior
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- 18 Settembre 2017
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Allego risposta dell'assistenza di Tivusat, contattata in merito alla mancata visione di Zona Dazn sul canale 214:
Gentile Sig.re,
siamo al corrente del problema segnalato.
Per risolverlo è necessario consultare l'assistenza Dazn. Sarà sufficiente che le riattivino la smartcard virtuale (che trova nel menu della CAM di solito denominato Common Interface/Interfaccia Comune/Informazioni CI/Modulo CA) che ha utilizzato per acquistare il pacchetto Zona Dazn su tivùsat.
Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti
Ovviamente ho contattato ancora una volta Dazn, girandogli la mail, anche se dubito servirà a qualcosa
Gentile Sig.re,
siamo al corrente del problema segnalato.
Per risolverlo è necessario consultare l'assistenza Dazn. Sarà sufficiente che le riattivino la smartcard virtuale (che trova nel menu della CAM di solito denominato Common Interface/Interfaccia Comune/Informazioni CI/Modulo CA) che ha utilizzato per acquistare il pacchetto Zona Dazn su tivùsat.
Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti
Ovviamente ho contattato ancora una volta Dazn, girandogli la mail, anche se dubito servirà a qualcosa