Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Ci sono riuscito. Ho messo il numero della smartcard virtuale e ho attivato. Dopo un po' è uscita una schermata diversa che diceva "segnale criptato, la smartcard virtuale deve essere riattivata o sarà attivata, attendi su questo canale" più o meno c'era scritto così. Dopo un po' si è tolta la schermata e il canale si è acceso. Spero non accada più.

Perfetto, meglio così. Spero risolvano anche la mia segnalazione al più presto, sono ancora su: "Rimani sintonizzato sul canale..."

Dopo più di un mese ho risolto anch'io. Finalmente hanno permesso di tornare a registrare la smart virtuale su Dazn ed il canale è tornato visibile. Speriamo solo che non vengano fuori altri problemi.

Incredibile. È uscita di nuovo la solita schermata, c'è da impazzire. Ho tolto e messo la smartcard ed è uscito l'altro avviso "segnale criptato, la smartcard virtuale potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata. Attendi qualche minuto su questo canale". Non ci capisco più niente

Incredibile. È uscita di nuovo la solita schermata, c'è da impazzire. Ho tolto e messo la smartcard ed è uscito l'altro avviso "segnale criptato, la smartcard virtuale potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata. Attendi qualche minuto su questo canale". Non ci capisco più niente

Ora si sta vedendo di nuovo, dopo quella nuova schermata si è sbloccato solo. Da un giorno all'altro può succedere di tutto

Avevo attivato la promozione da 1 euro prima della sosta, ed ero riuscito ad attivare tranquillamente il tutto con conseguente visione dell’ultima di campionato
A distanza di 10 giorni torno sul 214 ed esce la schermata “Rimani sintonizzato sul canale, il processo di attivazione finirà a breve”
Inutile dire che le ho provate tutte, lasciato per un’ora il Tv acceso, tolto e rimesso la Smart card, ma non c’è verso di vedere il canale

Avevo attivato la promozione da 1 euro prima della sosta, ed ero riuscito ad attivare tranquillamente il tutto con conseguente visione dell’ultima di campionato
A distanza di 10 giorni torno sul 214 ed esce la schermata “Rimani sintonizzato sul canale, il processo di attivazione finirà a breve”
Inutile dire che le ho provate tutte, lasciato per un’ora il Tv acceso, tolto e rimesso la Smart card, ma non c’è verso di vedere il canale

Stesso problema da ormai 2 mesi, nessuna risposta malgrado 10 solleciti fatti. Ho provato anche a cambiare smartcard ma nulla

Io provai a togliere solo la card senza la cam, e dopo qualche minuto si vide. Se può esserti d'aiuto, purtroppo si perde la pazienza

Chiamato e chattato, ma sono di una incompetenza unica
Per loro devo riavviare l’App ed il router, nonostante abbia fatto presente più volte che si tratta di Tivusat
Suggerimenti?

Attualmente no, sono tutti incompetenti. Chiamo ogni giorno da mesi ormai nella speranza che lavorino la mia segnalazione ma nulla, più che sollecitare non possono fare. Purtroppo dobbiamo attendere una mail dall'assistenza tecnica

Ieri pomeriggio qualche ora prima della partita sintonizzo su zona dazn e trovo il segnale criptato, segnalato tramite chat ma le partite intanto perse ho dovuto usare l'app, inutile dire che non rinnoverò più l'opzione dazn tivusat a questi buffoni.

Ieri pomeriggio qualche ora prima della partita sintonizzo su zona dazn e trovo il segnale criptato, segnalato tramite chat ma le partite intanto perse ho dovuto usare l'app, inutile dire che non rinnoverò più l'opzione dazn tivusat a questi buffoni.
Anche a me ieri dava Segnale Criptato (era da due settimane che non lo utilizzavo causa pausa nazionale)... mi ero oramai rassegnato ma facendo zapping continuo tra 214 e 215 ho rivisto l'immagine e, fortunatamente, ho potuto guardarmi tutte le partite (menomale).

Risentiti ora tramite chat la risposta è stata che la pratica è ancora in lavorazione e invieranno una mail quando risolto, quindi l'operatrice ha subito abbandonato la chat.

Bo rimango molto perplesso.

Stesso problema, stessa risposta da 10 giorni a questa parte sia in chat che whatsapp, telefono, mail....

Il guaio peggiore è che c'è li ritroveremo almeno fino al 2029...DAZN datti una svegliata!!!!!

Indietro
Alto Basso