Ok i rimborsi ma di fatto negano la fruizione del servizio, è un po' un controsenso è come se Sky, Netflix e gli altri non risolvessero i problemi e fossero contenti di rinunciare a una fetta di abbonati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a pulire le varie cache o dai un'occhiata se ci sono aggiornamenti sia App che browser poi prova dall'app DaznHo tentato di attivare promozione Dazn Tivusat 1/€ mese ma non riesco mi da questo errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati. ( Erro code 126-000-412)
Ti sei risposto da solo.Forse torna utile per chi non ha internet a casa? Mah
Anche questi problemi sei arrivato alla scadenza e il sistema la vede ancora attiva ?Io ho aspettato che arrivasse la scadenza di Tivùsat (ieri) per poi provare a riattivare con la promozione, ma non sto riuscendo perché mi dà ancora Tivùsat attivo, forse il sistema deve ancora vedere la disdetta?
Anche questi problemi sei arrivato alla scadenza e il sistema la vede ancora attiva ?
PS ci sei riuscito o stai aspettando, lo chiedo perchè aspetto anch'io la scadenza domani e spero per mercoledì vada a buon fine perchè l'ultimo giorno ?
Se ho capito bene fino ad oggi non ti fa aderire alla promo ? Se è così veramente DAZN come disservizi rimane al topSi, zona dazn su Tivùsat mi è scaduto il 6 ma se vado dal browser al mio account mi dice "plus con zona dazn su Tivùsat", poi scendo sui servizi aggiuntivi e mi dice zona dazn Tivùsat ma se poi apro i servizi aggiuntivi, zona dazn su Tivùsat non esiste.
Ho tentato di attivare promozione Dazn Tivusat 1/€ mese ma non riesco mi da questo errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati. ( Erro code 126-000-412)
Hai ragione, a me addirittura da agosto. Non credo che l'assistenza tecnica riesca a risolvere questo problema, la maggior parte degli operatori risponde dall'estero sia via chat che via telefono e oltre il 90% delle persone che ho contattato non sapevano nemmeno cosa fosse Tivùsat, tant'è che hanno scambiato il numero della smartcard virtuale per un codice promozionale. Ho richiesto la sostituzione della smartcard fisica così da avere una nuova smartcard virtuale; resta comunque il fatto che questo problema possa ripresentarsi dopo pochi giorni, però almeno la sostituzione è rapida e a costo zero. Vi aggiornerò se avrò ulteriori notizie
Non hanno più cosa inventare...lato tecnico sono rovinati vogliono solo fare abb. e vari solleciti ma non risolvono nulla ...A me invece hanno risposto che dovevo cambiare metodo di pagamento e di usare una smart card fisica.....ma che roba è????
Dazn con Tivusat: ad oggi tramite chat e anche via mail non sono riuscito a risolvere.
Il bello che io ho già attivato per un mese ad inizio campionato e tutto ha funzionato sempre, finito il mese non ho rinnovato e ora con la PROMO VOLEVO RIATTIVARE MA NIENTE DA FARE, LA PROMO SCADRA' TRA 2 GG