Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Ok i rimborsi ma di fatto negano la fruizione del servizio, è un po' un controsenso è come se Sky, Netflix e gli altri non risolvessero i problemi e fossero contenti di rinunciare a una fetta di abbonati.

Ho tentato di attivare promozione Dazn Tivusat 1/€ mese ma non riesco mi da questo errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati. ( Erro code 126-000-412)

Ho tentato di attivare promozione Dazn Tivusat 1/€ mese ma non riesco mi da questo errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati. ( Erro code 126-000-412)
prova a pulire le varie cache o dai un'occhiata se ci sono aggiornamenti sia App che browser poi prova dall'app Dazn

Io ho aspettato che arrivasse la scadenza di Tivùsat (ieri) per poi provare a riattivare con la promozione, ma non sto riuscendo perché mi dà ancora Tivùsat attivo, forse il sistema deve ancora vedere la disdetta?

Ma che senso ha far pagare il supplemento per i canali su tivusat? Basta scaricare l'app di dazn per vedersi le partite da li. Forse torna utile per chi non ha internet a casa? Mah

Semplicemente per chi ha problemi con l'app DAZN e internet, oppure perché vuole avere la comodità di avere un canale lineare con LCN, senza passare da TV ad app, se vuole cambiare canale.

Io ho aspettato che arrivasse la scadenza di Tivùsat (ieri) per poi provare a riattivare con la promozione, ma non sto riuscendo perché mi dà ancora Tivùsat attivo, forse il sistema deve ancora vedere la disdetta?
Anche questi problemi sei arrivato alla scadenza e il sistema la vede ancora attiva ?
PS ci sei riuscito o stai aspettando, lo chiedo perchè aspetto anch'io la scadenza domani e spero per mercoledì vada a buon fine perchè l'ultimo giorno ?

Ultima modifica:
Anche questi problemi sei arrivato alla scadenza e il sistema la vede ancora attiva ?
PS ci sei riuscito o stai aspettando, lo chiedo perchè aspetto anch'io la scadenza domani e spero per mercoledì vada a buon fine perchè l'ultimo giorno ?

Si, zona dazn su Tivùsat mi è scaduto il 6 ma se vado dal browser al mio account mi dice "plus con zona dazn su Tivùsat", poi scendo sui servizi aggiuntivi e mi dice zona dazn Tivùsat ma se poi apro i servizi aggiuntivi, zona dazn su Tivùsat non esiste.

Si, zona dazn su Tivùsat mi è scaduto il 6 ma se vado dal browser al mio account mi dice "plus con zona dazn su Tivùsat", poi scendo sui servizi aggiuntivi e mi dice zona dazn Tivùsat ma se poi apro i servizi aggiuntivi, zona dazn su Tivùsat non esiste.
Se ho capito bene fino ad oggi non ti fa aderire alla promo ? Se è così veramente DAZN come disservizi rimane al top

Ciao, anche io ho lo stesso problema errore 126-000-412 aperto pratica con supporto DAZN ma ad oggi non hanno ancora risolto e sono passati 4gg. Vi terrò aggiornati, sperando che non scada la promozione.

Hai ragione, a me addirittura da agosto. Non credo che l'assistenza tecnica riesca a risolvere questo problema, la maggior parte degli operatori risponde dall'estero sia via chat che via telefono e oltre il 90% delle persone che ho contattato non sapevano nemmeno cosa fosse Tivùsat, tant'è che hanno scambiato il numero della smartcard virtuale per un codice promozionale. Ho richiesto la sostituzione della smartcard fisica così da avere una nuova smartcard virtuale; resta comunque il fatto che questo problema possa ripresentarsi dopo pochi giorni, però almeno la sostituzione è rapida e a costo zero. Vi aggiornerò se avrò ulteriori notizie

A me invece hanno risposto che dovevo cambiare metodo di pagamento e di usare una smart card fisica.....ma che roba è????

Dazn con Tivusat: ad oggi tramite chat e anche via mail non sono riuscito a risolvere.
Il bello che io ho già attivato per un mese ad inizio campionato e tutto ha funzionato sempre, finito il mese non ho rinnovato e ora con la PROMO VOLEVO RIATTIVARE MA NIENTE DA FARE, LA PROMO SCADRA' TRA 2 GG

Dazn con Tivusat: ad oggi tramite chat e anche via mail non sono riuscito a risolvere.
Il bello che io ho già attivato per un mese ad inizio campionato e tutto ha funzionato sempre, finito il mese non ho rinnovato e ora con la PROMO VOLEVO RIATTIVARE MA NIENTE DA FARE, LA PROMO SCADRA' TRA 2 GG

Ciao, la tua situazione è identica alla mia, attivato poi disattivato e ora non riesco ad usufruire della promozione perchè non si attiva più.

Indietro
Alto Basso