Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recuerata la prima situazione complicata; inquadratura effettivamente troppo dal basso delle volte, per quelleche sono le abitudini anche se si vede comunque tutto bene.

Piuttosto mi chiedevo se fosse normale il picture-in-picture col mini spot a fine primo game...
 
Ma le riprese sono sempre state così dal basso?

Le odio le detesto non le sopporto! Stanco gli occhi tantissimo a guardare in maniera del tutto innaturale, perché la prospettiva che vogliono dare non ce l’hai dalla tv ma solo da quella posizione in tribuna!
 
Mi dispiace ma sono cresciuto con una mentalità sportiva tennistica che mi fa totalmente vergognare del tifo da calcio che c’è stasera
 
Non sto sentendo bene perché avevo l'audio basso ma sembra un tifo normale, che avresti su qualsiasi campo per il giocatore in casa.

Urla sulla prima di servizio finita a rete, boato sul doppio fallo successivo. Punto vincente di Sinner e sembra abbia segnato l’Italia in finale ai mondiali.
Vabbè, sono vecchio io, me ne rendo anche conto :)
 
Urla sulla prima di servizio finita a rete, boato sul doppio fallo successivo. Punto vincente di Sinner e sembra abbia segnato l’Italia in finale ai mondiali.
Vabbè, sono vecchio io, me ne rendo anche conto :)
Appunto quello succede ovunque. Poi anche io non amo le esultanze ai doppi falli ma il problema sarebbe se non applaudissero Djokovic quando fa punto o peggio o se disturbassero quando serve e non mi sembra stia succedendo.

Il fatto che si stiano esaltando quando Sinner fa punto mi sembra normale, lo sport è emozioni e una partita così e come sta giocando, te le tira tutte fuori.

Poi ripeto ho seguito il primo set con volume basso perché dovevo fare un'altra cosa, ci sta che mi sono perso qualcosa, qualche "sciocco" c'è sempre ovunque.
 
Ora il secondo set lo sto seguendo con volume normale e onestamente mi sembra un tifo normale per il giocatore di casa.

Niente di cui vergognarsi, contestavo solo questa parola che mi sembrava esagerata. Poi ci sta che si preferisca un pubblico diverso ma con un francese in Francia, uno spagnolo in Spagna, un inglese in Inghilterra, uno statunitense negli Usa, un tedesco in Germania, un australiano in Australia sarebbe uguale. In alcuni casi peggio. Tipo a volte a Roma, quello si.

Ora per dire Djokovic sta cercando di fare arrabbiare il pubblico, perché ne ha bisogno per fare uscire il djoker come diceva @MASSIMOMARCELLO ... Speriamo il pubblico stia calmo ma sembra che anche stavolta, a parte nel momento delle sbracciate di Djoko, tutto normale(nei punti successivi intendo).

Ci mancava la spider cam.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso