In quale data è avvenuta la migrazione? Teoricamente non dovrebbero rimborsarti nulla, se tu hai disdetto questo mese penso vedrai fino ai primi giorni di dicembre.
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso
6.4 Il cliente potrà recedere in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo
disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it per le linee fisse TIM e
recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it per le linee mobili TIM, allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187 o 119, recandosi in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su _https://www.tim.it/negozitim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187 o 119).
Il recesso produrrà effetto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto: in tal caso, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino a tale data.
22.2 L’eventuale venir meno della disponibilità dei diritti sui Contenuti consentirà a TIM di recedere, in qualunque momento, dal Contratto per iscritto, anche via email, con un preavviso di almeno 30 giorni. In tal caso,
il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM soltanto gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla predetta data.