In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Se non erro ho letto di problemi anche con PayPal. Fatto sta che se i soldi sulla carta ci sono, il problema e' solo loro. Ormai si saranno resi conto che il problema e' massivo, non capisco come mai non mettano una pezza.
 
Ciao,
anche questo mese non è andata a buon fine la ricarica automatica.. :eusa_wall:
Ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi dicono (il servizio risulta attivo e il credito sulla carta è più che sufficiente)
La carta postepay ha sempre funzionato l'anno scorso con l'offerta kena timvision, non capisco perchè quest'anno ci siano problemi con i pagamenti :eusa_think: :eusa_doh:
Ciao Spank, se non erro e' il secondo ko che hai ricevuto e nel primo hai fatto ricarica al tabacchi. Quindi al tuo prossimo, terzo, rinnovo dovresti perdere la promo?
 
non è problema di paypal o carta: se non tentano proprio il prelievo puoi fare qualsiasi cosa, NON funzionerebbe comunque!
Ma hai provato con PayPal?
Da quello che leggo qui solo chi sta utilizzando la ricarica automatica con carta sta avendo problemi di mancato prelievo
 
Ciao Mimmo, a me il rinnovo cade al 28 novembre e sicuramente non riusciranno a scalare i soldi dalla carta (i soldi ci sono). Secondo te, quale è la data limite entro quanto fare la ricarica al tabacchi per fare ripartire l'offerta? Nei termini e condizioni leggo che fanno 3 tentativi (1 al mese). Da da qui deduco entro il 27 febbraio ossia 90 giorni.

Grazie
 
Ciao Spank, se non erro e' il secondo ko che hai ricevuto e nel primo hai fatto ricarica al tabacchi. Quindi al tuo prossimo, terzo, rinnovo dovresti perdere la promo?

da come mi aveva spiegato l'operatore del 181 il mese scorso, non si rischia di perderla se poi si fa subito una ricarica manuale,
la promo decade solo se passano i 90 giorni senza che sia stata eseguita la ricarica.. almeno da quanto ho capito.
 
Ma hai provato con PayPal?
Da quello che leggo qui solo chi sta utilizzando la ricarica automatica con carta sta avendo problemi di mancato prelievo

Su Paypal ho associato un'altra carta, la postepay la usavo apposta solo per kena.
Mi fa strano che con la promo dell'anno scorso ha sempre funzionato tutto correttamente, sempre con quella carta :eusa_doh:

Se non c'è soluzione vorrà dire che cambierò il metodo di pagamento :icon_rolleyes:
 
Ciao Mimmo, a me il rinnovo cade al 28 novembre e sicuramente non riusciranno a scalare i soldi dalla carta (i soldi ci sono). Secondo te, quale è la data limite entro quanto fare la ricarica al tabacchi per fare ripartire l'offerta? Nei termini e condizioni leggo che fanno 3 tentativi (1 al mese). Da da qui deduco entro il 27 febbraio ossia 90 giorni.

Grazie
Si, devi ricaricare entro il 27 febbraio per non fare disattivare l'offerta
 
Perdonami ma stavo leggendo i vecchi post e non si diceva esattamente così. Provo a farti un breve riepilogo della mia situazione:

Primo rinnovo 24.10 saltato in quanto non hanno prelevato dalla carta (i soldi c'erano).
Ricarica al tabacchino effettuata il 29.10 e offerta attiva fino al 28.11
Ora, il 28.11 sicuramente non riusciranno sicuramente a scalare i soldi. Quindi quello che chiedo è la data limite entro la quale posso fare ricarica al tabacchi per fare ripartire l'offerta. I 90 giorni partono da quando ho fatto ricarica al tabacchi (29.10) o da quando si è disattivata la ricarica automatica (28.11)?
Grazie mille.
 
Se non erro ho letto di problemi anche con PayPal. Fatto sta che se i soldi sulla carta ci sono, il problema e' solo loro. Ormai si saranno resi conto che il problema e' massivo, non capisco come mai non mettano una pezza.

fai come vuoi, ma io con paypal mai avuto un problema e inoltre sei tutelato in caso di loro cavolate, soprattutto per addebiti non dovuti
 
Perdonami ma stavo leggendo i vecchi post e non si diceva esattamente così. Provo a farti un breve riepilogo della mia situazione:

Primo rinnovo 24.10 saltato in quanto non hanno prelevato dalla carta (i soldi c'erano).
Ricarica al tabacchino effettuata il 29.10 e offerta attiva fino al 28.11
Ora, il 28.11 sicuramente non riusciranno sicuramente a scalare i soldi. Quindi quello che chiedo è la data limite entro la quale posso fare ricarica al tabacchi per fare ripartire l'offerta. I 90 giorni partono da quando ho fatto ricarica al tabacchi (29.10) o da quando si è disattivata la ricarica automatica (28.11)?
Grazie mille.
I 90 giorni partono dal mancato rinnovo. Nel tuo caso dal 28.11
 
Quei 90 giorni è una cosa standard, la trovi in tutte le offerte di kena mobile.

Se non hai l'autoricarica l'offerta si disattiva dopo i 90 giorni dal mancato rinnovo.

Ma il discorso cambia con kena timvision perché è collegata con l'autoricarica e al 3o tentativo di mancato rinnovo viene disattivata l'offerta come riportano i T&C. Quindi va ricaricata entro 60 giorni dal mancato rinnovo.

Non so se mi sono spiegato bene :D
Il dubbio nasceva da qui, si parla di 60 GG.
 
Quindi NON sarebbe confermato quanto sopra nel mio caso.
1 tentativo 28.11
2 tentativo 28.12
3 tentativo 28.01 (game over)
La certezza non te la posso dare. A quanto pare non la disattivano al terzo come sta scritto nei T&C, ma provano fino all'ultimo tentativo di rinnovo come ti ho riportato sopra
 
da come mi aveva spiegato l'operatore del 181 il mese scorso, non si rischia di perderla se poi si fa subito una ricarica manuale,
la promo decade solo se passano i 90 giorni senza che sia stata eseguita la ricarica.. almeno da quanto ho capito.

a me l'operatore ha detto una cosa diversa: 2 tentativi sono andati ko, ma ho sempre fatto ricarica manuale. Se il mese prossimo andasse ancora ko, sarebbe il terzo tentativo e anche se facessi ricarica manuale, perderei la promozione ( che è esattamente quello che dice nelle condizioni dell'offerta)
 
Ma se anche cambiando carta, l'autoricarica non funziona si è destinati a vedersi disattivata l'offerta?
 
a me l'operatore ha detto una cosa diversa: 2 tentativi sono andati ko, ma ho sempre fatto ricarica manuale. Se il mese prossimo andasse ancora ko, sarebbe il terzo tentativo e anche se facessi ricarica manuale, perderei la promozione ( che è esattamente quello che dice nelle condizioni dell'offerta)

a quanto pare è così, mi hanno confermato nella mail che al prossimo ko perderei l'offerta.. al telefono mi avevano fatto capire un'altra cosa (che avrei perso l'offerta se non ricaricavo entro 90 giorni, indipendentemente da quanti ko)

Dato che non sono in grado di risolvere con la postepay, proverò ad impostare paypal come metodo di pagamento, sperando non ci siano ulteriori problemi :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso